Elizhabeth Cullen o Lizzy Volturi?
di emily_sama

10/03/15, ore 17:18

sai che mi piace la storia:
wow wow e solo WOW (non è ilverso del cane XD) !!! la amo: semplicemente la amo, e non trovo altre parole! è la ff più bella che abbia letto è ahvjekrq3okonjvflqkrw!!! continua così emy!!!

non sapevo tu sapessi del romanzo romeo e giulietta!

10/03/15, ore 17:17

finalmente ecco renesmee!

10/03/15, ore 17:16

sai che mi piace la storia:

questa lizzy è divertente.

10/03/15, ore 17:15

10/03/15, ore 17:14

sai quanto sono sfaticata( devo ancora fare i compiti) quindi non ti arrabbi se faccio il copia-incolla, vero?
cmq wow wow e solo WOW (non è il verso del cane XD) !!! la amo: semplicemente la amo, e non trovo altre parole! è la ff più bella che abbia letto è ahvjekrq3okonjvflqkrw!!! continua così emy!!!

10/03/15, ore 17:02

08/03/15, ore 19:18

Allora, io, aspetta, ahahaha, Naruto, Jane, non ci posso credere, ahaha, OMG, Sasuke chiede consigli a Naruto, hahahaha, femmina alfa! Emily, che cazzo mi hai fatto? Mi hai rincoglionita!! Vabbeh, farò la seria nei limiti del possibile.
Capitolo stupendo. Se l'idea del triangolo mi allettava molto, il quadrato lo trovo fantastico.
‘‘Sakura la meno oca''. Okk, rido. Hahaha.
Sas'ke chiede consigli amorosi a Naruto? Rido. Hahaha.
Jane Volturi guarda film romantici? Rido. Hahaha.

Adoro questo capitolo, mi ha fatta sorridere come un'idiota!
Beh, a domani Em!

_Clove_

19/02/15, ore 13:37

ciao^^
questa si che è una sorpresona :)))
sono contenta che Renesme abbia trovato in Hinata e un amica e mi chiedo ... Ma Renesme non dovrebbe essere destinata con Jacop??? e se cosi non fosse , lei e Sasuke ???? Questa si che è bella . Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire
complimentissimi per la storia

19/02/15, ore 13:30

ciao^^
Con questo capitolo ti sei ripresa completamente :)... Ma allo stesso tempo ritiro quello che ho detto che ho detto in una delle recensione scorse , è vero è la prima impressione che conta , mi spiego meglio , mi sta incominciando a risultare antipatica , questa Lizzy , un po mi dispiace per Renesme , per fortuna , però ha incontrato un amica ,
comunque si , ci sarà molto da divertirsi
Non vedo l'ora !!!
Complimenti per la storia

19/02/15, ore 13:24

ciao^^
sinceramente questo capitolo non l'ho capito gran che , nonostante ciò, torvo che le battute siano fantastiche e molto esilaranti ;)
Al capitolo successivo ....
come sei vendicativa Lizzy ...

19/02/15, ore 13:17

ciao^^
sempre io , devo ammettere che questo capitolo è abbastanza ... non so ....monotono ?? (non ti preoccupare ti rifai nel prossimo capitolo :)
Vabbh , comunque sono felice di vedere che il potere di Lizzy e il fuco , credo che li addica visto al suo temperamento :)
Continuo la lettura
isa

19/02/15, ore 13:09

ma no!!! proprio sil più bello cavolo !!!T.T
comunque , Ciao , sempre io :)
sono fantastici i dialoghi , sono morta dal ridere per le considerazioni di Lizzy ...
e così adesso anche Renesme è dalla parte dei volturi ??? .... non ci sto capendo più nulla ,uff
Corro al prossimo capitolo
ancora complimenti per la storia

19/02/15, ore 12:35

Di nuovo io :)
la parte del cornetto mi ha fatto morire dal ridere >.< rosso contro rosso , se avessero combattuto sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale .
Ora che ci penso ... Lizzy è speciale , in quanto anche lei ha un potere particolare , non vedo l'ora di scoprire qual è
Un altra a cui penso .... non mi sarei aspetta che Naruto&company (ormai mi sono affezionata a questo nome :) "stessero" dalla parte dei volturi , però sinceramente mi fa piacere.
Continuo la mia lettura
complimenti per la storia

19/02/15, ore 12:27

ciao^^
Ancora io , ma ormai mi sono affezionata a questa storia :)
innanzitutto posso che dire che adoro il personaggio di Elizabhet/Lezzy, all0'inzio non mi piaceva molto , ma dopo aver visto suoi pensieri su Ino e Sakura ho cambiato completamente idea . E cosi adesso fanno la comparsa anche Naruto&company :)
La storia mi prende sempre di più , il tuo modo di scrivere mi piace molto il tuo modo di scrivere, la grammatica e la punteggiature mi sembra ottima , non mi sembrano che ci siano errori
continuo la lettura
isa

19/02/15, ore 12:16

ciao^^
lasciati dire che tu un Genio, con la lettera maiuscola :)
ma partiamo dal principio ...
Ero andata nella sezione Naruto per vedere se c'era qualche novità , cosi decisi di guardare anche le cross-over, ( cosa insolitamente strana per me, visto che non sono una grande amante di queste tipo di storie) quando leggo la tua trama , incredula , rileggo la tua tram fino a realizzare che qualcuno ha veramente realizzato una storia così!
Passiamo alla storia ....
L'idea è veramente fantastica , mai mi sarebbe saltato in mente di unire due storie, e di due generi cosi diversi, quindi , complimentissimi !
Oltre a Renesme , Bella partorisce un altro figlio ???
La cosa si fa sempre più interessante, e con l'arrivo dei volturi , la mia testa è scoppiata .
Rimango piacevolmente sorpresa nel scoprire che hai scritto anche altri capitoli successivi.
corro a leggerli
ancora complimenti , mio genietto