La Rosa di Lakewood
di myriamsilv

27/10/14, ore 18:42

ciaoo xp
allora anche questo capitolo è stato scritto perfettamente: con descrizioni accurate e precise e che rimandano subito ai gusti e costumi del tempo. I personaggi continuano a mostrare le loro piccole, ma essenziali sfacettature, innanzitutto parlando di Sarah, che sotto quel caratterino mostra il dolore per la perdita della mamma e il desiderio di rivedere il padre felice come prima e poi la signora Elroy , non più severa come la conosciamo noi, ma con una vena romantica e di nostalgia che ci permette di guardarla con tutt'altra prospettiva.
Complimenti e continua così =)
alla prossima
mary fox time **

19/10/14, ore 19:24

Ciao Miriamsilv, ho letto solo oggi i primi 6 capitoli della tua storia e devo dire che mi sta piacendo.... La futura Sig Legan è già una viperetta come sarà da adulta, mentre Rosemery ricorda molto Candy...
Anche Janis mi è simpatica, ma non è colei che sarà la madre di due fratelli a me noti? Aspetto il prosieguo, ciao!

19/10/14, ore 15:53

Niente da fare, Sarah continua a starmi sullo stomaco! L'invidia è veramente una brutta bestia, e per colpa della sua invidia Sarah ha rovinato la vita anche a persone più giovani di lei come Candy!