Troublemaker.
di echois

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/16, ore 14:04

Ho iniziato da qualche tempo a leggere fanfiction sui Tokio Hotel, devo dire che non sono mai stata una fan del Twincest, ma quando qualcosa è fatta veramente ma veramente bene posso amche fare un'eccezione: perchè questa storia è qualcosa di fantastico, l'ho letta tutta d'un fiato ed è scritta in modo sublime! Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, Bill è sempre così adorabile e impacciato, eppure incredibilmente carismatico, sa il fatto suo e nessuno davanti ad una personalità del genere resterebbe indifferente, Tom poi, mamma mia! Adoro i personaggi come il suo:  schivi, scontrosi  e misteriosi, ma che nascondono un lato molto dolce, di solito il problema è che è difficile per un autore trattare bene con queste personalità complesse, ma non è assolutamente il tuo caso, è semplicemente tutto perfetto😍
Sospettavo già da un po' che Gordon fosse il capo di Tom, ma la scena in cui si scopre è stata comunque stupenda, ammetto che all'inizio della storia, conoscendo l'ambiente, mi aspettavo che uno dei gemelli sarebbe andato a finire male, fortunatamente per loro non è stato così! Comunque, da adesso sei un'autrice che stimo tantissimo e credo che leggeró tutte le tue storie!

Ps: ho notato che qua e là hai inserito diverse frasi delle canzoni di Taylor Swift tradotte in italiano, eh niente, adoro ancora di più perchè lei è una delle mie cantanti preferite se non la prima in assoluto!

Ciao ciao!! Mi dileguooo

18/08/16, ore 20:50

Mi é piaciuta talmente tanto che sono stata fino alle 4.30 del mattino a continuarla a leggerla ed ora l'ho finita.😂😂💓é bellissima haha adovo😍💞.Spero di leggere altre tue fanfiction!

22/02/16, ore 00:54

Stupenderrimo... Sono rimasta shockata quando ho letto che Gordon era il Capo. Cioè, non ho parole... La posso classificare tra le mie ff preferite in assoluto. Ho pianto in vari momenti, ho riso e mi sono innamorata di questa storia. <3 *-*

21/02/16, ore 23:15

Oddio oddio oddio... Cioè è una cosa stupenda questo capitolo... Nick sei uno stronzo! Ma Tom che dice a Bill che lo ama *-*

21/02/16, ore 21:24

Oh. Mio. Dio. Amo. Questo. Capitolo. E. Amo. Questa. Storia. ADORO. Troppo.

21/02/16, ore 13:09

Uh, okay, ho fatto bene a dire di amare questa storia. Mi piace sempre di più *-*

03/05/15, ore 16:16

Non ho mai recensito questa Fanfiction, ma l'avevo inserita tra le preferite tempo fa. Adoro questa storia e mi dispiace tantissimo che sia finita! Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere. Complimenti! Volevo sapere se mai scriverai un Sequel di questa ff, spero vivamente di sí.

28/04/15, ore 15:34

È finita T.T non ci posso credere! Ok ammetto che mi sarei aspettata un qualcosa di più movimentato tipo sparatorie,sangue,feriti,salvataggi,e che non fosse così facile scoprire il lavoro di Tom e del padre ( si avevo indovinato era il padre di bill il capo di Tom ^^) e che comunque non filasse tutto così liscio. Però comunque mi è piaciuto lo stesso, poi George che si mette a parlare da svenuto XD beh è qui ti devo salutare ,magari ci ritroveremo in un altra tua fanfiction, chi lo sa! Ciao! ^^ Nel! Mi sono accorta adesso che anche la fiction " Aperion " e tua! **
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 03:46 pm)

28/04/15, ore 00:37

Nooooo non posso credere che sia finita!! Era diventata in assoluto la mia ff preferita, ogni giorno guardavo se avevi aggiunto un nuovo capitolo! Avrei troppo da commentare perché questa ff é prefetta quindi... L'unica é farti tantissimi complimenti e sperare di leggere presto una tua nuova storia. Grazie mille per la compagnia che mi hai tenuto con questa storia :)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 12:39 am)

27/04/15, ore 23:38

Ciao! Sinceramente non ho mai recensito una storia sul sito, sia per scelta che per disinteresse nella cosa, ma la tua storia mi ha sollecitato così tante emozioni che non ho resistito nel farlo. Più aggiornavi e più il mio interesse cresceva, insieme la mia irrefrenabile voglia di lasciarti un commento per farti sapere che letteralmente: io ti adoro. Sul serio, su tutti i sensi. Dal tuo modo di scrivere semplice e coinciso, alle tue idee geniali - le storie che hai pubblicato le ho lette tutte -, al tuo sapere esattamente mostrare i personaggi per quello che sono senza uscire dalla parte. No, davvero, sono allibita. Ad entrambi i gemelli Kaulitz hai dato la loro originale e unica ironia che hanno anche nella realtà e che per più di una volta in questa storia o mi ha fatto piegare in due dalle risate o venerarti per la tua bravura. Ma davvero, certa cose come ti vengono in mente?
Passando alla storia, che è meglio: bellissima. Non c'è un solo aggettivo specifico per definirla, sarebbe riduttivo. Penso che tu sia stata strepitosa nell'impersonare soprattutto Bill che io ho amato dall'inizio alla fine con la sua ingenuità, allegria e shock emotivi per un nulla che però per lui erano eresie; lo hai tenuto sempre nel personaggio e gli hai fatto evolvere i suoi sentimenti verso Tom pian piano, facendomi crogiolare dall'ansia e l'attesa, rendendo il tutto strepitoso. Per non parlare del fatto che si sbronzasse con poco, dio che risate, la parte migliore è il suo continuo chiedere di 'non abusare di lui' e che non ricorda mai nulla, a dir poco strepitoso. Tom poi è una cosa pazzesca: serio, distaccato, estroverso, sarcastico, gentile e letale, per di più con un orribile passato alle spalle che mi ha fatto star male per lui; ho tifato per lui e per la sua vincita (ovviamente parlo di Bill come premio) dall'inizio alla fine, gasandomi un sacco quando in ogni capitolo facevano un passo avanti quei due. Non ti puoi nemmeno immaginare come mi rendevi euforica per ogni capitolo, davvero. Sono arrivata pure a rodere dall'ansia ed entrare ogni ora su efp tutti i giorni solo per sperare nel tuo aggiornamento e per fortuna che intanto aggiornavi le altre tue storie che mi tenevano calma! (Non ti parlo poi del sogno che ho fatto sulla tua storia, perché... guarda, meglio di no, lo faccio per il tuo bene).
Andreas come nemico di Bill mi ha fatto morire dal ridere, perché insomma, la concezione di 'vendetta' per Bill e 'minaccia' fa sbellicare. Per non parlare di Tom e i suoi discepoli della canna, credo di essere morta dal ridere quando lo hanno visto baciarsi con Bill e ci sono rimasti di merda.
Mi è piaciuto un sacco anche questa sorta di 'insopportazione' di Bill verso il povero Georg (coi discorsi che fa, pure io ho minacciato di entrare nella storia e farlo nero) che non sta mai zitto fin pure all'ultima parola della storia ahahah, davvero fantastico!
Ho dimenticato qualcosa? Oh, Gordon come capo della droga non c'ho pensato all'inizio, ma dato che si era trasferito nel Bronx avevo immaginato che il suo lavoro non fosse tutto rose e fiori poi da quando Tom ha iniziato ad avere le sue riunioni con lui ho iniziato ad avere dei sospetti che adesso sono fondati. Avrei dato oro però per vedere Tom chiamarlo papà...
Per il resto, una meravigliosa storia. Scusami tanto se non mi fermo a parlare ancora ma mi dilungherei troppo (tu non ti immagini quanta altra roba vorrei dirti per congratularmi ancora con te) e questa recensione è diventata un poema. Penso sarà la mia prima e ultima che faccio...
Insomma, congratulazioni per la fantastica storia, una genialata grandissima quella di Bill stile 'Bella Addormentata nel Bronx' col suo fighissimo principe spacciatore ex-tossico Tom, oltremondo grandiosa. Scusa se mi sono ridotta solo ora a farmi sentire o per tutto il poema ma ci tenevo un sacco a dirti che ti adoro come scrittice e adoro ogni tua storia.
Spero in altri tuoi capolavori così, da spingermi a scriverti ancora a costo di bucarmi le vene, e attendo gli aggiornamenti delle storie che stai portando avanti. Complimenti ancora e grazie per la magnifica storia.
Spero che le nostre strade si incontreranno di nuovo.
Alla prossima,

QOS

11/04/15, ore 23:56

Ed ecco che finalmente l hanno fatto! Tom è stato davvero dolce! ...mi ha incuriosito molto il " lo so" del padre di Bill dopo che Bill gli ha detto che Tom è un bravo ragazzo...il padre di Bill conosce Tom? ...aspetta un attimo...ma non è che è il padre di Bill il capo di Tom?! Ora che ci penso all inizio della fanfiction ricordo che si diceva che questo capo era tornato nel Bronx...proprio quando i Kaulitz si sono trasferiti li...o mi sto sbagliando e la tua mente ha in serbo qualcos altro...sta di fatto che non vedo l ora di leggere i capitoli successivi che naturalmente recensito uno ad uno questa volta , ci vediamo! ^^

11/04/15, ore 23:14

No ok, adesso mi devo fermare per commentare un po le cose che più mi hanno colpita dall ultima volta che ho recensito ..allora...gli ha detto che lo ama?! ** sono completamente partita o mamma Tom?! Tom che dice una cosa del genere è proprio perso di Bill! Quel Nick ha intenzione di allentare Bill da Tom..eh no..guai a lui se fa una cosa del genere se no vado li e lo prendo a schiaffi!U.U . A proposito di qualche capitolo indietro...Tom che piange...tesoro... Una delle cose che mi piacciono di questa fanfiction è che non è sdolcinata , non è tutta rose e fiori ma da un apparente cuore di pietra viene fuori amore, mi piace molto!

11/04/15, ore 14:50

Ciao! Sono Sara una nuova Lettrice di questa fanfiction! ^^ ho letto i capitoli precedenti fino a questo e mi sta piacendo tantissimo, è molto intrigante e non ti annoia mai! ** mi sono fermata a recensire a questo capitolo per il finale è per una cosa che non ho capito. In quanto al finale...oddioooooooooo ** che cosa carina!!!!! ...però ho un po paura per Bill per come potrebbe reagire Tom al bacio...perché è vero che Bill da ubriaco gliene ha fatte di tutti i colori ma magari Tom non ha reagito proprio perché Bill era ubriaco e magari non sapeva ciò che stava facendo...e adesso che è completamente sobrio? Sono curiosissima! ** ...la cosa che mi lascia perplessa ..o meglio, che non ho capito..le la aspetto di Bill e Tom...hanno 17 anni e l aspetto di adesso? O meglio... Bill è biondo, quindi suppongo che in questa storia sia con e adesso nel 2015 e Tom invece e con i cornrows...quindi devo immaginarmelo come e raw nel 2009? ...oppure ho sbagliato? ..io farei fatica ad immaginarmeli uno recente e L altro passato , mi gine e naturale immaginarmi Tom con e adesso, capelli lunghi legati ,barba, se devo immaginarmi Bill biondo...^^' sono un po' confusa. Comunque ora ti lascio che voglio assolutamente sapere come continua , alla fine recensirò l ultimo capitolo postato..a meno che non abbia la necessità di dire qualcosa sui capitoli che seguono. Ciao! ^^

10/04/15, ore 10:15

Odio Nick, davvero. Non riesce a capire che Bill è di Tom e viceversa?
Questa FF è bellissima, ti prego aggiorna presto!

23/03/15, ore 17:57

Hello *^*
Uhm... Sinceramente non so bene cosa dire ^^'
Allora... Inizio a dirti che mi sono letteralmente innamorata della tua fan fiction u.u
Aiuto non so proprio cosa dirti XD ho così tanto da dirti che non trovo le parole per dirlo...
Spesso mi sono ritrovata a paragonare la mia vita con quella di Bill... Non perché sono estremamente ricca ma perché sono passata dal vivere in una grande città ad un paesino piccolissimo e, nonostante inizialmente odiassi il paesino, ogni volta che torno in quella città non faccio altro che sperare di tornare in quel paese...
Perciò quando Bill è tornato a Manatthan mi sono un po' rivista in lui. Riesci a spiegare benissimo i sentimenti dei personaggi e li adoro tutti *^* (tranne Nick, lui lo odio u.u) eeeee... Non trovo altro da dirti mi dispiace... Sappi che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo u.u a presto *saluta*
Dei-chan 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]