Where is my mind?
di LittleMissMaddy

20/10/08, ore 14:07

Mi dispiace ma GaYoman e consorte non si lasceranno mai v.v e poi suicidarsi con un vermicolo mi sembra difficile °_°
Comunque che dire XD? Continuo a sbellicarmi anche dopo averla letto duecentomila volte.

20/10/08, ore 14:06

>_>''' dannati nani maleficiiiih >.<''' non oso pensare a cosa potrebbe aver regalato GaYoman ai suoi miciamici per natale ( sguardo diabolico ) ehehe tremate

20/10/08, ore 14:05

Oddei XDDDDDDDDDDD ma quanto sono scemi i due puffoslytherin? muah X3

18/10/08, ore 17:31

FA-vo-LO-se! Dove ti vengono tutte queste idee? Sono stupende..E Zachary mi fa morire dalle risate..Il ritratto..XD Bellissimo!!!« Vuoi che mi incendi la giacca nuova? » « Ma non lo farà! » « E' tuo padre, certo che lo farà, mia cara. » ahahahha =P Oppure Petra :« Rifiuto-della-società ha mollato Aki e lui minaccia di suicidarsi con l'aiuto di un Vermicolo? » Splendide..Come sempre.

18/10/08, ore 00:29

Oddio, ma dove le trovi certe idee tu XD??? E' stupenda anche questa e sono di nuovo morta dal ridere mentre alla battuta del moccioso urlavo "Maniaco omicida?!?" poi pensandoci bene "Oddio, è perfetto*__*!".
Sei il mio mito personale XD... ed anche pubblico v_v!

16/10/08, ore 00:42

Ti giuro che mentre leggevo iniziavo a temere per i poveri Aki e Vesper. Ricevere dei regali da parte di quei due sciagurati non dev'essere facile, al loro posto li avrei prima fatti aprire da un elfo domestico, non si sa mai XD!
A parte questo i regali sono totalmente azzeccati XD! La reazione di Vesper alla sciarpa mi ha fatto ridere, sono riuscita ad immaginarmela perfettamente XD! Ma il migliore rimane Zachary, annoiato come al solito quando non si parla di lui*__*... e poi il regalo. Un colpo di genio, soltanto una come Petra Wolf poteva riuscire a lasciare piacevolmente stupito quell'egocentrico!
Sto morendo seriamente, è una raccolta di fic che mi fa ridere dalla prima all'ultima parola. Soltanto dalla frase "Dobbiamo proprio farlo?" inizio a farmi tante di quelle congetture su cosa sia passato per la tua mente e cosa tu abbia potuto scrivere, ma alla fine riesci sempre a sorprendermi a fare fare più di quanto mi aspetti!
Oddio, sono troppo fuori questi personaggi XD! Poveri GaYoman e consorte, alla fine gli unici normali (se non consideriamo che lei sia una ex-tassa, si intende v_v) sono loro.
Ok, ok, posso riuscire a riprendermi.
[ma non bastò. Gli occhi di tutti - perfino di quella traditrice di Vesper - erano fissi su di lui con grande aspettativa. Abbandonò la sigaretta sul posacenere ed annuì con aria grave. « Non c'è che dire, è il ritratto che più ti descrive. » disse cercando di mantenere una certà serietà] No, come non detto, basta ricordarmi solo di questo pezzo per morire definitivamente soffocata XD!

16/10/08, ore 00:28

[Essere già a letto a dormire beatamente neanche alle undici e cinquantadue di una notte di Capodanno era qualcosa che molti non avrebbero mai potuto accettare. Essere svegliati dopo neanche due ore di sonno dal proprio consorte era qualcosa che Petra Wolf non avrebbe mai potuto accettare.] Per tutto il resto... c'è mastercard è_é! A-ehm XD!
No, a dire il vero per tutto il resto della fic mi sarebbero serviti polmoni d'acciaio nuovi visto che è appena scoccata la mezzanotte iiiiin.... questo momento! e sto cercando di soffocare le risate per non svegliare tutto il condominio!
L'idea di Zax che mette la scarpa nel microonde e si preoccupa che presto o tardi possa avadarli è geniale XD, il fatto di mettere lui a contatto con il mondo babbano e lei che si trattenga dal fargli capire che sta facendo e dicendo cavolate è qualcosa di meraviglioso! Mi piace vederli in questa veste, più maturi sicuramente, ma adorabilmente idioti come solo loro sanno essere! E mai che perdano la loro arroganza*__*!
Aspetto le altre; ormai questi piccoli momenti della giornata in cui nel mio sguardo si specchia un nuovo link ad di una fic su Zachary e Petra sono diventati un rito al quale non posso più rinunciare!

16/10/08, ore 00:18

Sempre più cretini questi due XD! Ma questa volta il primo premio in cretinaggine lo vice la piccola Wolf*__*! Bella lì, mi piace l'idea di questa raccolta ed accolgo con favore l'entrata in scena di nuovo di Mr. Wolf*_*! Non so perchè ma nonostante tutto ho deciso che quel pg mi piace v_v!