Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleMissMaddy    15/10/2008    2 recensioni
Anche i Cattivi festeggiano, checché ne dica la parte "Luminosa" della forza.
Ma non è detto che lo facciano in modo prettamente tradizionale.
[ Zachary x Petra ]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where is my mind?
[ Capodanno ]



Essere già a letto a dormire beatamente neanche alle undici e cinquantadue di una notte di Capodanno era qualcosa che molti non avrebbero mai potuto accettare.
Essere svegliati dopo neanche due ore di sonno dal proprio consorte era qualcosa che Petra Wolf non avrebbe mai potuto accettare.
« Che diavolo ... Che - che c'è? » biascicò mentre MacIntyre le strattonava una manina e cercava di resuscitarla dal mondo dei sogni.
« Abbiamo un problema. » rispose gravemente il marito.
« Siamo attaccati dagli auror? »
Zachary scosse il capo: « sono in ferie, non possono attaccarci. »
« Tua madre ha scoperto dove siamo? »
« No, ma credo lo abbia intuito quando le ho detto di averti comprato una nuova casa. »
« Bah ... Allora cosa c'è? Rifiuto-della-società ha mollato Aki e lui minaccia di suicidarsi con l'aiuto di un Vermicolo? »
« Quello è successo il mese scorso, ma petite. »
« E allora cos'è successo? »
« Vieni con me. Fuori la bacchetta e non fiatare. »
Quando finalmente Petra riuscì a recuperare la bacchetta che era scivolata sotto il letto si lasciò trascinare in cucina.
Appena varcata la soglia Zachary le diede uno schiaffetto sulla mano quando tentò di accendere la luce. Le fece cenno di seguirlo e sgusciò all'interno della camera.
Raggiunto l'angolo dove l'arredatore aveva ficcato un bel microonde prima di vendere la casetta perfettamente arredata ( e « odiosamente babbana! » ) ad un MacIntyre più generoso e gradevole del solito - nonché più incline a scappare dalla loro vera casa ogni qualvolta servisse per evitare i troppi visitatori -, il ragazzo dovette tappare la bocca alla moglie che aveva appena sbattuto il piede nudo contro uno spigolo.
« Sssht! » le intimò.
« Stupido ... »
« Più tardi. Ora guarda. »
Quello che Petra Wolf in MacIntyre vide la lasciò a bocca aperta.
Sebbene nessuno lo sapesse, sua madre era una Babbana. Di conseguenza, le aveva insegnato molto sul suo mondo pieno di elettrodomestici ed altre stramberie. Zachary però non aveva avuto la stessa "fortuna", e quindi doveva trovare tutto molto insolito. Probabilmente era per questo che aveva infilato - senza motivo? - una scarpa con il tacco a spillo nel microonde e lo aveva azionato senza neanche rendersene conto.
« Dobbiamo andarcene, o finiremo per essere avadati da quel coso ... »
« Zachary ... » principìo lei gelidamente.
« Sì? »
Fuori dalla finestra sopra il lavandino principale erano appena scoppiati i primi fuochi d'artificio. La loro luce illuminò tutta la cucina, loro due compresi.
Doveva essere scoccata la mezzanotte.
La ragazza alzò le spalle, rassegnata, e lo abbracciò.
« Felice anno nuovo. »
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy