Un po' di felicità
di diejungs

22/12/14, ore 16:44

È bellissima e mi sono messa a piangere come una scema.
ti giuro.
È stupenda. Davvero.
grazie per la traduzione

15/12/14, ore 18:20

hola!
OK.
questa storia è stupenda ..
grazie per averla tradotta.
ma ci vorrebbe una BELLA revisione perchè ci sono davvero tanti errori grammaticali.
grazie comunque ~
Anna

19/11/14, ore 18:17

ciaoo! <3
questo capitolo è così ...urbvbuvurncrnev!!
credo sia la parola (se si può definire tale) più azzeccata per descriverlo!
è bellissimo!
devi fare i complimenti all'autrice per come scrive davvero!
però è anche merito tuo perchè sei stra brava a tradurre sul serio!
mi hai fatto venire voglia di leggerla anche in inglese!
aww ma quanto sono adorabili *kaisoo overdose mode :on*
mi sentivo tanto Kyungie quando Kai lo abbracciava !
ANCH' IO VOGLIO UN ABBRACCIO DA KAI!! ( e se anche gli altri exo vogliono facciano con comodo kkk) T^T
ahaah spero che tradurrai altre storie! un chu ciaooo! <3

19/11/14, ore 15:19

*si asciuga una lacrimuccia*
Bene..ieri non ho potuto recensire ma ora eccomi qui perciò...possibile che sia già finita!?Peccato mi ci ero affezionata,é davvero tanto bella.Tutti gli stati d'animo provati da Kai e Kyungsoo si sono rispecchiati spesso in me,spero almeno di fare la loro fine!E quindi non c'era nessuna ragazza!?Oddio quando Kai si é accolto tra le braccia Kyungsoo mi sono sciolta...Come sempre l'amore ha trionfato,anche per quella nuvola nera di D.O.
La cosa che ho amato di più é stata la lista che hanno fatto insieme,dalla prima del primo capitolo,all'ultima di quest'ultimo capitolo.E ora si ritrovano a festeggiare l'anniversario,ahh amo l'amore!!
Ok lo sai già che amo questa storia e non vedo l'ora di leggere un'altra KaiSoo,perciò ci rivedremo non appena ne pubblicherai un'altra!
Bye^^

19/11/14, ore 08:55

Ma è stupenda questa storia! Hai un buon gusto nel sceglierle! E poi sai che adoro troppo la kaisoo!!! Non vedo l'ora delle prossime ff!!! Grazie per la traduzione :) ♡

16/11/14, ore 21:47

Trovo c'è questa storia sia bellissima... mi ha fatto piangere! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Grazie mille per averla tradotta :)

P.s. vorrei farla leggere ad una mia amica spagnola, quindi mi potresti mandare il link della storia? Please ^-^

16/11/14, ore 18:30

Ciaoo! come va?
Parto subito col dirti che questa storia è semplicemente stupenda e pucciosa!
Mi piace molto in modo in cui l 'hai tradotta e fai i complementi anche all'autrice di questa meravigliosa storia!
Lo stato d ' animo di KyungSoo è descritto molto bene e si, anch'io odio la fidanzata di Kai ahaha.
Ho letto anche il primo capitolo, ovviamente, e l'ho trovato davvero bello anche quello ,sopratutto per le parti descrittive.( ora avrai capito che adoro molto le parti descrittive ahah)
Spero davvero che continuerai con la traduzione perché sono davvero curiosa di come andrà a finire con Kyungie e Jogin!
un bacio <3
ciaooo!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 06:31 pm)

23/10/14, ore 10:11

Questa storia é una delle più belle che io abbia mai letto sulla Kaisoo.Complimenti alla scrittrice che ha scritto una storia emozionante e vera.Anch'io mi sento come il D.O che viene descritto qui.Brava anche a te,penso che ci voglia davvero tanto duro lavoro a tradurre un testo scritto in un'altra lingua,ma penso che tu sia davvero brava in spagnolo.C'era qualche errore ma non é rilevante.Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Bye^^

Ps:ho letto la prima fic che hai tradotto,é meravigliosa.Hanno fatto a gara per chi provocava di più e alla fine i sentimenti hanno preso il sopravvento.E la scommessa l'hanno vinta tutti e due alla fine.Grazie per la traduzione e grazie per avermi fatto leggere questa bellissima storia che altrimenti non avrei mai scoperto.