Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

22/10/14, ore 18:59

È un piacere sentirti! Me piasa! Me piasa mucho sto capitolo! Ahaha bellissimo.. È tipo.. Dolcissimissimo e sono contenta che un'altra vocina si sia aggiunta alla collezione dei problemi mentali di Kat ^^ ahahah detto questo.. Tu sei sempre bravissima eeee... Un saluto Pantelliano a tutti! Eeeemmhh NO. Alla prossima dolcezza! ♡♥

22/10/14, ore 01:07

Ti seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo, all'all'inizio non amavo molto la storia ma adesso, mi hai fatto venire i brividi quando lei aveva gli incubi, scrivi davvero, davvero bene, riesci a trasmettere tutto quello che provi con le parole, complimenti davvero
po io amo peeta, è il ragazzo perfetto e tu lo hai descritto in tutto il suo splendore, brava ancora♥♥

21/10/14, ore 22:51

belle le 2 voociii me gustanooo capitolo bello e anke se sei imperonabile... posso farlo solo se passi dal mio account ♡

21/10/14, ore 21:03

Il capitolo è stupendo. Per fortuna che se ne vanno da Capitol. Ora sono molto più sollevata. Allora. Oddio. Peeta. Non è un amore è un amorone. Quanto lo amo. E' sempre pronto a sacrificarsi per chiunque. Aww. Che tenero, dolce, puccioso....... E Johanna che è convinta che siano scappati???!! Ahahahah......che ridere. No poi che mette la testa fuori da finestrino come i cani. Oddio. Allora quindi da ora in poi ci saranno due voci. Vedremo che succede. Beh allora al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.
Ciaoo
Maty

21/10/14, ore 19:16

che capitolo bellissssimiisssssimoooo!
penso sia uno dei migliori perchè c'è anche la parte dei sensi di colpa di kat che qui ci sta proprio bene :)
beh, peeta è meraviglioso in qualsiasi caso XD
poi, una cosa che mi piace tanto è che sia kat che peeta cercano sempre la vicinanza dell'altro per stare bene, troppo dolcioso *-*
...quindi anche per te settimana di verifiche? pure io, ho il compito di latino dove sono già sicura che prenderò -1
e non parliamo della settimana prossima... XD
ciaooooooo
ila <3
ps allora non sono l'unica che pensa di aver preso 3 (forse anche meno di 3)! yeee! solo che il mio è un compito di fisica quindi è anche peggio XD

21/10/14, ore 18:10

Ciao :) a quanto pare sei una Everlark shipper come me! Uhm, strano nella storia non si notava tanto.. ahahah, no ok, a parte gli scherzi.. la tua storia mi ha colpito fin da subito e, essendomi iscritta a EFP da poco, ho divorato tutti e 60 i capitoli in due giorni (sì, adoro le storie lunghe) ^-^ mi piace davvero molto questa Katniss che hai creato: è più romantica, più dolce, più... boh :) è fantastica! Peeta le fa un buon effetto, devo dire ^-^ io a-do-ro quel ragazzo.. l'ho amato nei libri e ho continuato ad amarlo nella tua storia. Infatti, appena ho letto che questa fanfiction è dedicata a Peeta.. cioè, capiscimi! *feels al massimo* comunque, in questo capitolo Katniss ha avuto dei momenti bui, se si può dire così.. speriamo che ritorni presto a sorridere (qualcosa mi dice che avverrà mooolto presto) ^-^ e che dire? Il modo in cui scrivi è davvero coinvolgente, ti prende e non ti molla più! È un piacere iniziare un capitolo, però poi quando finisce sono tipo "cavolo, è già finito?" Non sto dicendo che i tuoi capitoli sono corti, anzi.. si vede proprio l'impegno che metti nello scrivere, brava! :) :) aspetto il prossimo capitolo, ciao ;)

21/10/14, ore 17:04

Okay, senti. La storia è carina davvero, mi piace come la stai sviluppando.
ma sono una grammar nazi, un po' e tu hai scritto squotere. Dio mio, mi sono venuti un po' i brividi.
beh, ecco si scrive SCUOTERE.
Comunque, la storia mi piace, e come stile stai davvero migliorando.
A presto, un bacio!

21/10/14, ore 16:46

ciaoooo hai aggiornato capitolo bellissimo. io preferisco la vocetta che insulta Katniss non so perchè ma, mi sembra di essere anche io nel capitolo ... Comunque ti volevo solo dire che "squoto" si scrive "scuoto" comunque per il resto capitolo ben scritto e... niente aggiorna prestooooooooooo. Ciao Luna

21/10/14, ore 15:19

Hey bhe ti capisco anche io sono piena di verifiche tra questa settimana e la prossima.....odio la nuova vocina preferisco di gran lunga quella simpatica .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

21/10/14, ore 15:11

Okay,anche da me è settimana di verifiche.........che ne dici,facciamo un doppio salto mortale dal 7 piano?
Se non fosse che fa poco meno di un mese esce il film,mi sarei già ammazzata.
A proposito,lo sai che sei una veggente?
No,perché quando Kat urla nell'incubo,dice ciò che dirò io quando al cinema vedrò Peeta depistato......coincidenze?Io non credo!
Che dire di questo capitolo?Che ne voglio altri!
Con amore
Jess❤️