La figlia di Inuyasha
di Kitsune 93

26/08/15, ore 01:22

Ciao :3 spero proprio che continui la storia è bellassima *-* ciaoo

05/11/14, ore 03:08

Oh finalmente si sa cosa è successo a kagome, a meno che non sia una trappola e che alla fine la cosa sia diversa. Chi lo sa, solo tu puoi saperlo il destino che hai riservato a kagome. Comunque bel capitolo la storia si fa sempre più interessante. Ci vediamo al prossimo capitolo
baci INu_ka

31/10/14, ore 17:31

Bello questo capitolo molto coinvolgente, aspetto il prossimo sono curiosa di sapere che fine aha fatto Kagome.

31/10/14, ore 01:34

bellissimo. Già me lo immagino Inuyasha come papà super geloso e a modo suo premuroso. Però sono curiosa di sapere cosa è successo a Kagome. Adesso comincia a farsi più coinvolgente e man mano che la storia procede diventa più interessante. Ottimo lavoro
Baci Inu_ka

27/10/14, ore 17:36

Eccomi qui. Ho letto anche tutta questa.
Due cose:
1. vedi di continuare presto perchè voglio sapere cosa succederà a Sakura! Si salverà? Troveranno un rimedio? Ma io dico doveva cacciarsi proprio nei guai?
2. InuYasha...semba così adulto. Si è vero che ha più di 200 anni, però adesso mi è sembrato si sentir parlare suo padre. Forse è l'assenza di Kagome a renderlo così...

Bravissima!

26/10/14, ore 21:06

Wow chissà cosa succederà dopo non vedo l''ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Rossy

22/10/14, ore 16:29

Questa storia é molto bella non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo Baci Ross;)