le quattro meraviglie
di runami_ lu99

03/11/14, ore 15:37

Ma ciaooo Lu!
Scusa se recensisco solo ora
Ma non ho avuto internet per un po' :)
Bel capitolo come sempre!
Ti sto odiando sai..
Io non dormo la notte per colpa tua! Concludi il capitolo con troppi misteri, se era questo il tuo obiettivo ci sei riuscita ;P
Non ti disturbo più! Ancora complimentiii
BACI!!❤️
ZoRobin_2000

26/10/14, ore 18:58

Wow! Capitolo bellissimo!!! Finalmente si sono riuniti tutti e ora uniranno i pezzi per capire cosa sta accadendo, anche grazie a quel personaggio ridente entrato in scena sul finire del capitolo!
Complimenti per il duo Sanji-Zoro, che mi ha fatto rotolare dalle risate, come al solito!
Meno male che hai pubblicato ora: per tutta la settimana non sarò a casa e andrò, per la prima volta, al Lucca Comics!! XD Sono emozionatissima!!!!! :D ;D
Ora, il prossimo capitolo lo recensirò sabato 8, spero!
La macchia della mano di Nami mi intriga parecchio, pur sapendo la leggenda e, ammetto che la storia che stai creando è fantastica!!!
Al prossimo capitolo, allora! (scusa la recensione sbrigativa, ma sono un po' di fretta! XD)
Ciao!!!

25/10/14, ore 14:03

Ciao luna che bello un nuovo capitolo stai scherzando vero?! Orrendo? Questo capitolo è SUPER *posa di Franky* xD.
Chi sarà quella strana vocina? Boh... Forse qualcuno che lavora x quella strega. Aspetto ansiosissima il prossimo aggiornamento ciaoo 😉 e buon weekend :)

24/10/14, ore 19:30

Invece è un capitolo lungo, dettagliato, scritto bene e anche molto bello U.U tu prova a pensarla male un'altra volta e io sparo O.o *prende bazooka* o almeno lo farò dopo che la storia sarà finita. Scusa ma sono di fretta -.-" ciao ^-^ ♥♥♥♥

24/10/14, ore 16:28

Heyla^^ Lu come va? Mi incuriosisce sempre si più la tua storia:). Non è giustoooooooo, io volevo scoprire chi è questa strana ombra che è atterrata sul ponte della Sunny. Per fortuna che Nami si riprenderà, però io sono molto preoccupata riguardo la stranissima macchia nera nella sua mano. Sono molto ansiosa di scoprire come procederà la storia:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3