My Patty's world
di Okimar

26/08/09, ore 14:00

La storia è bellissima, ti prego posta presto e fa che Patty si baci con Bruno, sono una coppia bellissima...

25/08/09, ore 12:40

No ti prego!!!!!!!!!!! Patty nn può stare cn Bruno!! Lei deve stare cn Matias! è lui ke AMA!Io le storie PattyxBruno nn riesco proprio a leggerle...ti prego, dimmi ke alla fine lei e Matias si mettono insieme!Ti scongiuro!!!!Nn puoi farlo soffrire così!Posta presto, kiss!

25/08/09, ore 12:13

fagli dare un bacio a patty e bruno perfavore!!!!!!!! =D certo che però Patty è tonta xD proprio ora che Matias si è innamorato veramente di lei, lei che fà? non lo vuole più xD cmq bellissima la storia!

sei bravissima continuala !

uhuh... com'è bello questo capitolooooo! sei una scrittrice nata sai? * mi metto in ginocchio* aggiorna il più presto possibile! per la mia sanità mentale xD adoro questa storia! e il colpo di scena di Bruno e stato beh... UNICO!!!! li fai mettere insieme Patty e bruno vero? xD (io li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooo) spero di leggere presto il continuo! ciao tvb!

17/08/09, ore 09:18

finalmente hai aggiornato!!!anche se non ti ho mai lasciato commenti, ti avverto che seguo la tua ff! e la controllo ogni giorno sperando in un'altro capitolo, è troppo bella! cmq bel colpo di scena quello di bruno (che per inciso lo adoro con Patty!!! infatti anche io ho fatto una ff su di loro ^^) veramente non me lo aspettavo... questa ff è bellissima! l'adoro! ora ti lascio ciao kiss

16/08/09, ore 21:30

finalmente hai aggiornato!!!! aspettavo questo capitolo da tanto tempo...cmq antonella si è innamorata di nuovo di bruno o matias? epatty?? aggiorna presto ciaooo

16/08/09, ore 16:25

Questa ff mi piace troppo, xrò nn puoi farmi questo!!!! Patty deve stare cn Matias! Nn cn Bruno!! Ti prego, aggiorna presto...e spero sul serio ke Patty nn si sia innamorata di Bruno, xkè altrimenti mi metto a piangere, ma anke ke Antonella nn si sia innamorata di nuovo di Matias! Posta presto, kiss!

12/04/09, ore 21:57

bellissimo il capitolo,ma nn vedo l'ora KE ARRIVI il prossimo quindi aggiorna in frettissimooooooooooooooo ti prego la mia sanità mentale ne ha bisogno quindi sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pekkato però nessun bacio vbb prima o poi arriverà....ciaooooo

02/04/09, ore 19:33

bello anche qst capitolo!! wow! giusy e anto che diventano amiche!! è una novità ... mi piace!!! xD continua presto!! un besooo

30/03/09, ore 22:54

ma ke dici!!! è bellissimo anke questo chappy!! io adoro la coppia giusy/guido (è tra le mie preferite!) un besoo

29/03/09, ore 19:36

continua prestoooooooooo a sn contenta ke fai fare ad anto ora la parte della buona con patty evvai!!!!!!!! e tanto ora anke in tv sn diventate amike aggiorna presto ciaooooo a un ultima cosa ma farai diventare patty bella???? sarebbe molto molto molto meglio ciaooooo

22/03/09, ore 19:14

Ehi ciau.. bella storia veramente..Bella veramente mi sono messa a piangere anche!! =)=) Un bacio..sn curiosa di sapere la fineeeeeeeee *_*

19/03/09, ore 17:30

bello e commovente...brava!!!Ho ascoltato anche la canzone bella sia in spagnolo che in italiano. Miraccomando aggiorna presto *___*

18/03/09, ore 23:04

piango!! è bellissimo questo chappy ... e ho sentito la canzone sia in spagnolo sia in italiano ... mi sono messa a piangere ti giuro ... grazie grazie per aver aggiunto ... cerca di aggiungere entrambi i chappy prima di partire ... mi farebbe tnt piacere ... perchè ... mi sono troppo commossa con questo bellissimo (e commoventissimo) capitolo ... grazie!!