My Patty's world
di Okimar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/08, ore 23:46

mi piace questa ff complimenti la metterò nei preferiti ^^

15/11/08, ore 20:52

Ciao bella la storia ma non va esattamente così ...anche io sono una fans de(PATITO FEO) Il Mondo Di Patty in Italia .Al rigurdo ho visto tutti gli episodi come finiscono e ti posso dire che in Argentina hanno finito tutto il romanzo .Se vuoi vedere video (in Argentino)purtroppo o vuoi altre informazioni o foto o qualsiasi altro materiale il mio msn /e-mail è maregherita@hotmail.it------mi raccomando ti aspetto-----by Rainbow Princess kissoli

09/11/08, ore 21:40

Bello il nuovo cap e complimenti per la canzone! Sono sicura che ci saranno altri colpi di scena ma intanto mi piace l'idea di Patty e Maty insieme... senza dimenticare Guido e Giusy!

02/11/08, ore 20:57

Al fatto che Maty non interpreterà Troy nella recita non ci avevo pensato, le cose si complicano... bene! Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia, niente è scontato. A presto!

30/10/08, ore 20:31

bella!!!!aggiorna presto.però ha ragione sul fatto che la interrompi sempre sul più bello!!!:-( però non prenderla come una critica:crea suspen

29/10/08, ore 21:14

Ciao inazitutto complimenti per la storia è bellissima e poi volevo rigraziarti per aver recensito la mia fic mi hai ridato la speranza sai prima volevo cancerlarla. aspetto con azia il prossimo cap Grazie ancora baci Love

26/10/08, ore 18:02

Ciao! Scusa per il ritardo nel commentare il nuovo cap, ma l'ho appena potuto leggere. Grazie a te per aver continuato la storia, è un piacere leggerla anche se interrompi i capitoli sempre sul più bello... (NON è una critica, anzi!) Anto e Lucas insieme, Patty e Maty idem e poi Giusy e Guido... bell'idea quella del musical, ci sono tutte le premesse per uno sviluppo imprrevedibile nella trama della storia!

25/10/08, ore 21:41

ciao...fialmente ho il tempo di lasciarti una recensione...mi piace molto la tua storia..esattamente come mi piace quelto telefilm...ma sai che ho idea che tutto questo succeda davvero...bhè al prossimo capitolo..bye bye

21/10/08, ore 15:04

Ciao, bell'inizio di ff, spero che tu la continui non lasciando la storia in sospeso perchè sarebbe un peccato. Aspetto il secondo capitolo per vedere cosa farà Maty. E soprattutto quello che farà Patty! Anch'io mi sto appassionado al mondo di Patty, e mentre aspeto di vedere un altro episodio, aggiungo la tua storia ai preferiti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]