My Patty's world
di Okimar

17/03/09, ore 22:41

capisco nn preoccuparti, cmq la fic è bellissima! e sn felice che mi hai recensita e che anche la mia storia ti sia piaciuta, domani aggiungerò il terzo chappy, chissà che succede con la storia di patty, mati e anto ... (ndme: io lo sooo ) cmq ovviamente io sn un gran fan di patty e mati ma anche di patty e bruno nn so perchè ma sec me stanno molto insieme .... magari succederà qualcosa tra loro ... oppure faccio una nuova fic ( dopo che ho finito questa ) con loro due, chissà ... ma tu continua a seguirmi! come farò io con la tua bellissima fic! stupenda aggiorna presto! un bacionee

17/03/09, ore 21:13

bello anke qst capitolo cmq una domanda quando aggiorni?????????????????????????? se aggiorni una volta al mese io piango-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la storia mi piace molto è una delle mie ff preferite e anke io penso ke anto abbia solo messo una corazza davanti a se e sono contenta ke in qst storia tu la stai facendo diventare buona e quindi devi assolutamente proseguire kiaro? baci a prestoooooo

14/03/09, ore 23:25

wow questa fic è bellissima! sei molto brava ( anche se vedo che l'ultima volta che hai agg è a febbraio ed è già passato un mese ... ) cmq nn ci voleva la perdita della memoria! io quasi mi uccido!! e poi che cattivo lucas!!! che duci antoo!! invece quando riallaccia i rapporti con le sue vere amiche? =P e poi deve stare cn matiiiiiiiiiiiiiii insomma aggiungi presto il prossimo capitolo .. falle riprendere la memoria ti prego!! falla pagare a quel LUCAS! aspetto ... aspetto ... aspetto impazientemente un nuovo capitolo! tu continua sempre così che sei una grandee! un bacioooo, moni

13/02/09, ore 18:05

Ciao,non ho mai commentato prima a causa del poco tempo libero a disposizione ma mi ero ripromessa di farlo appena possibile così ... eccomi qui! Volevo dirti che la storia mi piace davvero tanto, trovo che sia originale e diversa dal solito, oltre al fatto che tu scrivi molto bene!Sono curiosa perciò spero continuerai presto! p.s: grazie x aver recensito alle mie 2 ff su questa sezione, mi ha fatto molto piacere ^^!!!

05/01/09, ore 18:04

bella, mi pice molto!! spero aggiornerai presto, miraccomando ci conto!!!*___*

02/01/09, ore 11:11

Lo so lo so! So perchè si ricorda di luiii! Ma sto zitta.. per la suspance :) Aggiorna in fretta.. Bene

31/12/08, ore 14:48

Ciao! Inanzitutto, volevo complimentarmi, la tua fanfiction mi piace molto! Io adoro Il Mondo di Patty! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Antonella prova interesse per Lucas? Strano, mi son vista tutta la prima e la seconda serie in lingua originale e non mi risulta...boh! Ancora complimenti! Al prossimo capitolo! Ciao! :)

30/12/08, ore 18:44

Ciao,ti ringrazio per aver recensito ancora la mia fictions e x quei bei complimenti, rispondo subito alla tua domanda, allora, si antonella prova un interesse per Lucas, però non sò se nel telefilm sarà così quindi non ti aggrappare a questa convinzione! Ancora grazie e sopratutto bellixima storia e questo è stato un belliximo chappy...aggiorna presto! tanti baci Faboulos95!!!

29/12/08, ore 17:07

Ciao sono nuova di questa sezione,ma è già da un pò di tempo che seguo questa FF e la reputo davvero bella, sai rendere le cose davvero realistiche...e poi anche io adoro la coppia di Matias e Patty, anche se mi attira di più la storia tra Leandro e Carmen....continua così che mi piace molto questa fictions, tanti baci...ciao!

19/12/08, ore 16:53

ciao!seguo la tua fanfic è devo dire che è davvero interessante...sono stra curiosaaaa!!anche io seguo il mondo di patty,anke se a me piace molto il personaggio di antonella,perche è solo una persona insicura...poi siccome io sono brava in spagnolo ho visto delle puntate su youtube molto interessanti proprio su di lei!!!comunque continuala presto e fa mettere insieme matias e patty,cosi almeno su questa fanfic stanno insieme ( sono tr pucciosi quei due ) baciiii

18/12/08, ore 20:10

e bellissima *_* sto piangendo e bellissima aggiorna presto by daniela

14/12/08, ore 23:14

scusa per gli errori ma la mia tastiera inizia a farsi vecchia..

14/12/08, ore 23:13

aggiorna!!!ti supplico aggiorna!!!per una alatadel mondo di patty come me la tua fic è l'unika fonte di salvewzza(anche l'altra è stupena)!!!!!!ti scongiuro fai in fretta!!!

03/12/08, ore 17:47

bellaaaaaaaa!!!!soprattutto la canzone...miraccomando aggiorna presto!!!*__*

27/11/08, ore 17:50

Mamma mia.. Stupido stupido Matias! Mi verrebbe da picchiarlo! Se fossi patty lo avrei già mandato a...diciamo quel paese! Bella fic, continua così, e soprattutto aggiorna in fretta! Baci