Black and White
di tini fray

01/11/14, ore 13:35

Oh Sebastian mio *---* stai lontano da Alec, è solamente di David... Di Magnus, volevo dire....
Adoro questa fan fiction e non vedo l'ora di vedere (scusate la ripetizione) come si evolverà :)
Alla prossima :D

29/10/14, ore 22:31

Allora, mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma il mio computer è completamente andato.
Okay, sono sempre più confusa. Credo di non capirci più niente. (Sarà che sono stupida, mah)
Cos'è questa specie di legame tra Alec e Sebastian?
Sebastian che improvvisamente sente questa forte attrazione per Alec?
What?
Jace è davvero uno scemo di prima categoria. Insomma, è il tuo fottuto parabatai, è ovvio che sia geloso e che voglia il meglio per te. Mica deve essere per forza innamorato di te?
E poi la fine...
Sebastian, cosa hai fatto ad Alec?
"Bentornato fratellino"
Eh?
What?
Che vuol dire? *inizia a sudare freddo*
Io ho bisogno di leggere il prossimo capitolo. Devo assolutamente capire cosa succede, o morirò.
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

25/10/14, ore 17:30

Awwww, il mio Sebby! Tesoro caro... PROVA AD AVVICINARTI AD ALEC E TI FACCIO INGOIARE UNA SPADA ANGELICA.
Jonathan : Ma...ma..
Io: Non provare a fiatare! Mi hai tradito...brutto mostro T.T *lo uccide*
Problema risolto. Muahahaha. Sono crudeleeee.
Jace: Ma sei hai paura di tutto?
Io: shhhhhhhh! Non si fanno spoiler!
Cooomunque. Bravissime, come sempre. Solo una domandina ina ina: Cosa. Significa. Questo. Legame. Tra. Alec. E. Jonathan: ?????
A parte i miei scleri da fangirl (oh yeah ;) ) in questo momento vi sto odiando e amando allo stesso tempo. È taaaanto crudele concludere un capitolo così, ma è anche vero che sono, tipo super-esaltata per il fatto che avete aggiornato. Continuate così, perchè la fanfiction è bellissima <3<3 e sapete scrivere in uan maniera stile Clare : che uccide, ma che scrive ( scusate le ripetizioni ma non mi vengono in mente sinonimi XD) in modo incredibile. E..niente...ora sto piangendo cercando di capire cosa è successo al mio amore. T.T Vaaabbè. Smetto di rompere. Complimenti ancora e alla prossima! XD Baci,
Annabeth
P.S. : sono la prima a recensire! Yeeee che belloooo XD