Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

16/11/14, ore 17:09

SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA! DAVVERO! <3 QUESTE STORIE ME LE SOGNO LA NOTTE! <3<3 MI SONO ISCRITTA SOLO X SEGUIRE QUESTA SORIA!<3 SEI RAVISSIMA<3 TI VOEVO FARE UNA DOMANDA... QUANTO CAPITOLI FARAI? XKE' SE POTESSI NON FINIREI MAI DI LEGGERLI!<3 RISPONDIMI PRESTO GRAZIE!
ELY

30/10/14, ore 17:44

AAAAAAA! NON CI POSSO CREDERE. SCLERO. NON E' POSSIBILE. *cerca di riprendersi* *sorride e finge indifferenza* Oh, Niley ciao.. mi ero totalmente persa nei miei scleri riguardo questo capitolo *^*, ma torniamo a noi u.u
COME? Un colpo? Sono stata con mille domande e curiosità per giorni, ti pare giusto?! Tu lo fai di proposito! Si, ne sono convinta u.u *incrocia le mani al petto fingendosi arrabbiata*
Ma si dai, facciamolo un'altra volta.. cosa c'è di male! Ma ti pare! Povero Jorge, non gli é bastato ciò che é successo in passato.. ora deve salvare questa pazza u.u Però quanto si preoccupa per lei?! *^* Awww, l'abbraccia! Un ragazzo più dolce non l'ho mai visto *-*! Ahahaha.. é poi li adoro mentre scherzano e si prendono in giro é oiuytgfvb *.* Basta! E' appena iniziato ed io già sto vomitando arcobaleni u.u
Chiedere scusa a Fernando?! ahahahahah!
Devono proprio vederli quei dvd.. non ho nulla contro quella poveretta di Sarah.. ma, sono un po' come Tini: gelosa per i miei Jortini u.u
Ma che bello sapere che Jorge ha superato il suo passato grazie a Tini.. e non chiude neanche il cassetto a chiave *-* , può andare meglio di così? Oh, be' non dimentichiamo che si sdraiano vicini vicini, lei gli accarezza i capelli eh u.u *.* Oh, andiamo! Alvaro, era un momento SOLO loro, di Tini e Jorge, non potevi aspettare per interromperli?! Jorge non può ricevere visite in camera? Ma dai non é un bambino.. u.u
Mmm.. Jorge che guarda una foto di Sarah?! Perché?
Oh, bene! Un incontro a quattro occhi, mi piace. Fernando, inizia a tremare! *risata malvagia* Dai su Cassandra rilassati! Vuoi una camomilla? Un calmante? Su, tuo figlio non é chissà quale santo.. se lo è meritato u.u, e non é che tu sei da meno u.u. Ecco, hai detto correttamente 'QUASI ucciso', non è andata poi così male u.u quindi non ripeterlo ancora e calmati un po' u.u '<< Io mi farò un mesetto al fresco forse ma tu…tu avrai come minimo cinque anni e sta pur certo che io fare in modo di farti avere la pena più alta possibile >>' Vai Jorge! ero più felice che mai quando é intervenuto lui. Che c'è Ferni, ora non vuoi più andare alla polizia? Quanto sono felice ora. E prova a toccare Tini adesso.. te la vedrai ancora più brutta u.u
Ahaha, bella l'antrata di Tini nella camera di Jorge u.u .. Yep! Dormono assieme *-* E ovviamente non può finire la serata senza che loro dormino vicini vicini, Jorge con la testa poggiata su Tini.. che intrapendenza eh u.u Si sta dando FINALMENTE una mossa il ragazzo u.u
Brava Lodo, inizi a capire veramente Tini.. visto che prima sbagliavi spesso:P
Uuuu.. un incontro segreto u.u nello spogliatoio dei ragazzi(?) Eh vabby dai, accontentiamoci u.u oh, be lo spavento ci sta.. infondo lo fa spesso u.u, e anche lo schiaffo é meritato u.u
Come come come? O.O Non riesco a credere a cosa ho letto! Giuro, l'ho dovuto rileggere più volte per crederci e essere convinta che fosse vero. "Wow questa devo portarmela al letto" Em Em.. ma che dici Jorge? Tenertelo per te no?! u.u Vabby dai u.u Non posso credere alle sue parole *-*. Ma Martina, sei tonta o cosa?! Lui NON sta scherzando, come deve dirtelo?! Vuoi che faccia lo spelling o cosa?! u.u
Ma davvero? Quella volta degli armadietti la voleva baciare? O.O Quindi non stava scherzando neanche allora! Quindi non ha mai scherzato! Oooooh, é tutto più chiaro! Oh ma che belle parole *.*, io direi si senza pensarci dopo tutte le cose belle che ha detto *.*... Ma che cazz...?! Cosa significa 'No'? No lo dico io! Tu non puoi rifiutare, non dopo che ho aspettato 22 capitoli perché dicesse queste cose! Ecco la parte della trama che tanto attendevo ed immaginavo in mille modi *--*.. e finisce. Tu NON puoi farlo finire dopo che, finalmente, ho letto la parte della trama. Non lo accetto u.u. Cosa vuol dire 'Si metteranno insieme? Oppure Tini lo respingerà?' NON deve respingerlo, altrimeni vado fuori di me u.u Io non ho idea di cosa possa succedere, ma la speranza é l'ultima a morire no?! Ma é ovvio che capisco le ragioni di Tini! Però..... a Damien l'ha data l'opportunità senza problemi e sono stati inisieme per un mese.. e con Jorge perché non dovrebbe farlo?! Lui é cento volte meglio! Non ha senso! u.u
Ok........ la smetto, altrimenti impazzisco (ma va... non posso diventare peggio di come già sono u.u) Come sempre ADORO il anche questo capitolo, adoro sempre di più questa storia❤.. e niente, ti saluto Un beso Niley❤

30/10/14, ore 17:17

Okkkk eccomi qua a recensire
Se sono in ritardo scusami ma è difficile tenere la media del 10 in matematica e 9 e mezzo in italiano storia e geografia.
Ma eccomi qua a recensire viva meee!!!! Ok riprendiamoci e recensiamo... *prende del succo di mela* *ne beve un sorso* *si prepara* *mette il cellulare a ricaricare perché ha il 4%😒*

Beneee ora sono pronta
Come sarebbe a dire che Jorge è sopra di lei *-*

Aaaaaaaaah l'ha salvata ecco non mi ero immaginata niente di diverso....
Whuuuuu jorge è molto arrabbiato ma meglio così ci tiene molto a lei
NO TINI TU NON RIFAI UN BEL NIENTE SENNO IO FINISCO CON AVERE 5 INFARTI DI SEGUITO...
Su Alvaro tu sei un bravo papino vero? Lo perdoni vero? Maledetto dovevi perdonarlo. Niley digli qualcosa da parte mia miraccomando eh (p.s. e se gli chiedi se posso salire sulla a9 ti amerei ancora di piu)

TOGLITI DALLA TESTA ANGEL UFFAAA HAI UNA STOESSEL DAVANTI

Ma io non capisco cosa ci trovano in Ferdinando e allora se è quasi morto chissene frega

Jorge cosa fai? Non dirmi che stai per rivelare quel segreto? Jorge? Fai il bravo daiiii.....
Aaah menomale. Sì grande Yoyi fai il furbo e ricatta *pensa ad un nome per quel tizio ch'è un verme schifoso e non ha cuore* ah trovato! Ricatta "tiziovermeschifonocuore"
E tu tiziovermeschifonocuore non farti più vedere ok?! OK?! *prende la cartelletta di tecnica e il flauto di musica*

Notti jortini mi mancavate... ogni volta piu romantici awwwwww *si scoglie* *si infila nel frigo* *ritorna un essere umano normale*

Ricomicia la scuola che belloooo!!!😞😒😑

Ma cosa vuoi Jorge credo che Sweety sia abbastanza gelosa di angel (spero per lei) non c'è bisogno che racconti altro...

"Che cosa vuoi?" "Te" *sviene* *legge te* risviene* *si sistema e ricomincia a leggere* *legge te e risviene ancora*

*prende un respiro profondo e si calma*

ANGEL? FRANCISCO? DIEGO? CANDE? NILEY? CHI SONO IO SO SOLO CHE QUESTA È LA DICHIARAZIONE PIÙ EMOZIONANTE DEL PIANETA TERRA E DI MARTE in uno spogliatoio machile ma va beh dettagli CHE DICHIARAZIONE GENTE CHE MERAVIGLIA PER LE MIE ORECCHIE NO PER I MIEI OCCHI E PER IL MIO FRAGILE CUORE CHE È GIA ESPLOSO PER LA GIOIA NON SO PERCHÉ STO URLANDO MA CHISSENE ORA PENSIAMO ALLA DICHIARAZIONE DA PREMIO NOBELL

TINI SMETTILA DI ALLARMARMI DÌ DI
SÌ BACIALO ABBRACCIALO FA QUALCOSA

COME MI STAI DICENDO CHE DEVO ASPETTARE SABATO NO NON È POSSIBILE SEI ILLEGALE UFFA PERCHE NELLA COSTITUZIONE NON C'È L'ARTICOLO CHE DICE CHE LE PERSONE SU EPF NON DEVONO TENERTI CON IL FIATO SOSPESO PERCHEEEEE?

calma respira....

MA PERCHE CALMARSI QUANDO SI PUÒ SCLERARE

Alla prossima passo e chiudo e ti nando diversi saluti e complimenti vorrei scriverteli tutti ma sto sclerando sai com'è...

Zaooo

28/10/14, ore 22:38

Ciaoo😘😘 allora, é la prima volta che recensiscoo! Innanzitutto, sei una bravissima scrittrice! Adoro le tue storie, ho "L'amore non ha etá" e ora sto leggendo questa tua nuova storia. É bellissima, fantastuca e meravigliosa! Ahahah ti faccio un po' di complimenti!
wow! Che diree, ultimamente i capitoli sono una bombaaa😍 e l'ultimo, beh l'ultimo é awwww😍😍
troppo troppo dolciosii i nostrii jortinii! ADORABILI!!!
poi il tuo modo di scrivere rende tutto ancor piú bello, mi prendi come nessun altroo. Sei fantasticaa, se fara la scrittrice é un tuo sogno, beh fidati... Avrai successo!😉😉😉
l'unica cosa non tanto bellaa? Aggiorni una volta a settimana e io sono sulle spine per una settimana intera finché non pubblichi un nuovo capitolo! Non ti chiedo di pubblicare piú capitoli in settimana perché noi tutti siamo impegnati con la scuola... Peró se a volte riesci a trovare un buco nelle tue giornate e vuoi farci una piccola sorpresa, pubblica un altro capitolo ❤️
scusaamii se ho avanzato questa mia piccola richiesta, ma tentar non nuoce! Tranquilla comunquee, io mi accontento del tuo aggiornamento settimanelaa😉😉
devo dire qualcos'altroo??  Aah, oltre i jostri favolosi  Jortinii, anche le altre coppiette sono favolosee... Awww che teneriiii, belli belli bellii. Veramenteeee!!!😍😍😍😍
Beh dopo questi ho finito.  Hai la mia piú grande stima, sei davvero bravaaa e scrivi da dioo!
tutte le recensioni che hai ne sono la provaa.😘 grazie per tutto, con questa mi fai sorridere e divertiree❤️ A sabatoo bye😘😘😘😘

27/10/14, ore 19:36

Strano che io recensisca così presto eh? Ma domani no school, PROTESTA!
(Okay allora può sembrare che stiamo sempre a casa e mai a scuola, MA NON E' COSI'). Appurato questo, finalmente ho letto il capitolo 22! L'AGOGNATO CAPITOLO 22. LA VOGLIA DI LEGGERLO MI STAVA LOGORANDO, ESPLODEVA. BOOOOOOOM.
*minori in piccoli pezzettini che fluttuano urlando 'yeeeee'*
Ricomponiamoci, ma nel vero senso della parola.
Okay, non sono Minori se non faccio queste intro dementi.

Jorge era sopra di lei. NOOOO. Non pensare male. NO. ENNE O.
L'ha solo salvata, ecco tutto. Vabbe, era scontato u.u
Diciamo che lo strano piano HA FUNZIONATO.
Ma meno male! *sospiro di sollievo*
ECCO, Jorge incazzato mi piace! HA DIMOSTRATO CHE TIENE A LEI. YEEEE *-*
MI CORAZON. ESPLODE DI GIOIA.

Carajo. Avevo dimenticato Alvaro e la punizione.
Ma che ce ne importa di Fernando? Io non lo calcolerei di striscio nemmeno se stesse per morire e fossimo soli in casa. OH.
Preoccupiamoci di Jorge! La scena nella camera, quella dove lui le racconta l'accaduto di quella sera, dove vedono i video, DOVE LE SPIEGA IL SIGNIFICATO DEI TATUAGGI. AY. MUOIO. *O* dbebfrjufrg i miei feels *---------*

La mia faccia e il battito del mio cuore quando parlavano in salotto stavano per annunciare la mia imminente morte.
TU NON PUOI FARMI PRENDERE QUESTE PAURE, QUESTI ATTACCHI DI CUORE!
NON PUOI. NOP.
Per fortuna Jorge ha un cuore grande e buono, troppo buono se consideriamo il fatto che non ha ucciso Fernando e che non l'ha denunciato! Ma okay, mi sta bene così! Infondo mi basta che Ferni sia fuori gioco per un po' ^_^
PERCHE' LUI E' FUORI GIOCO PER UN BEL PO', NO?
Meglio che sia così...*prende la mazza*

QUANTO MI ERANO MANCATE LE NOTTI JORTINI. *O*
CHE SCENA DA SCLERO. HDGDHDUEHE.
Solo loro due possono farmi questo effetto, sappiatelo *^*

Come li capisco: arrivare tardi a scuola è brutto c.c lo faccio tutte le mattine, ma non per mio volontà lol
Fa freddo. PURE QUA FA FREDDO c.c
Che cosa ROMANTICA l'appuntamento in uno spogliatoio MASCHILE.
COMPLIMENTI. (Spero che per i loro prossimi appuntamenti Jorge organizzi qualcosa di DIVERSO. LOL)

MA COSA CI IMPORTA DEL LUOGO QUANDO AVVENGONO QUESTE COSE?!
NULLA. IL LUOGO FA DA SFONDO. E' UNA COMPONENTE POCO IMPORTANTE SE VENGONO RIVELATE QUESTE COSE CHE TI FANNO ESPLODERE IL CUORE DUE VOLTE IN MENO DI MEZZ'ORA!
MA PERCHE' SCRIVO COSI'? PERCHE' NELLA MIA MENTE STO URLANDO?
Okay, respiro profondo, calma.
No, non ci riesco...
AMORI MIEI. I MIEI FEELS. DEIBFRIUBFGRIUG. JORTINI. JORTINI A FULL.
Tini, Tini COSA fai? Andiamo suuu! Lui è sincero, ti ama, lo sai bene, perché ti metti questi freni assurdi?! Lasciati andare! ANDIAMO.
Gettati tra le due braccia su c.c Non farlo soffrire. Non farmi soffrire D:

Ti prego, dimmi che si baceranno dbfhrbrfjhrhnr *-*
Uno solo, piccolo, per sancire il loro amore djdbfhrfhf

COME?! I segreti non sono ancora finiti? Come mai? Cosa c'è ancora?
Quando si sapranno? E Tinita cosa farà?
E I MIEI JORTINI?!?!?!?!
AAAAAAAH. Devo riposarmi, smettere di farmi queste domande, prima o poi lo scoprirò! SIP.
Spero più prima che poi :D
Bene Rì, passo e chiudo! Al prossimo capitolo :3 Baciuz :*

26/10/14, ore 20:17

Ok... Inizio dicendoti che dalle 15:00 di oggi pomeriggio fino a mo sono stata a leggermi i capitoli 14,15,16,17,18,19,20,21,22 (con solo qualche ora di pausa). Veramente fantastici. Ho provato le loro stesse emozioni e sentimenti mentre leggevo... Continua appena puoi per favore... :* :)

26/10/14, ore 16:41

Ce l'ha fatta, ce l'ha fatta, ce l'ha fatta!!!!! Ci sono voluti 22 capitoli ma ce l'ha fatta! L'importante è aver raggiunto l'obbiettivo, c'è riuscito, gliel'ha detto, ora io posso morire felice :') gli ha detto che la ama!!!!!!! Okkey okkey calmiamoci, andiamo con ordine perchè di coseda dire ce ne sono parecchie, iniziamo dal principio...... l'ha salvata! Io lo sapevo che non potevi fargli succedere qualcosa, io lo sapevo, ma ho avuto comunque un infarto, mi hai fatto stare una settimana col fiato sospeso, mi hai fatto sclerare per una settimana! Però l'ha salvata e tutto è bene quel che finisce bene ;) tornati a casa ovviamente qualcuno doveva rompere le scatole e questa volta + toccato ad Alvaro, Alvaro caro, io ti ammiro perchè hai fatto andare al ballo insieme Jorge e Tini e perchè hai prestato a Jorge la macchina, santissima macchina grazie anche a te, però non puoi chiudere Jorge in camera da solo!! Non lo accetto, lui ha bisogno della sua Sweety! E proprio per questo facciamo un applauso immenso a Tini, brava te ne devi fregare di quello che dice Alvaro, devi andare da lui e consolarlo, devi stargli accanto, parlando di ciò che è successo in quella camera: i DVD di Sarah , sarò cattiva ma a me stà leggermente antipatica, okkey è bella però non può essere che Jorge ha amato prima lei di Tini, non lo accetto! Però grazie a lei Jorge ha fatto quel tatuaggio e si è tolto la maglietta *-* wow avrei pagato per essere al posto di Tini in quel momento *-* e quando si mettono sul letto?!? Parliamo di quel momento?!? Perfetto, assolutamento perfetto! Ma come sempre Alvaro arriva e rovina tutto -_- ma perchè?!? Spiegami il perchè, dammi un buon motivo e avrò pietà di te! Cambiamo argomento e arriviamo alla parte che non mi è piaciuta, non per come era scritta perchè sei bravissima, ma per quello che è successo: la parte in cucina, TU denunci Jorge?!?! Hai mai pensato a cosa ha fatto il tuo bel Ferni Cassandra cara?! Cia hai mai pensato no perchè se c'è qualcuno che deve essere denunciato è lui!!!! Facciamo un aplauso a Jorge, bravo non hai tradito Martina e hai rimesso al suo posto Fernando, se si azzardava a toccare Martina andavo io a ucciderlo stavolta! E poi arriviamo alla sera, alla scena nel letto, che dire, STUPENDA! Devono dormire più spesso così XD E la mia parte preferita, la parte negli spogliatoi, il motivo per cui sclero da ieri sera, glielì'ha detto!!! Yeeeeppp facciamogli l'applauso più grande dell'universo, si è deciso!! E Martina che fa?!? Gli dice di no?!?! No tesoro, non puoi fare così, mettiti d'accordo con te stessa e dimenticati di Fernando perchè Jorge Blanco vuole stare con te!!! Tu li farai baciare vero?? Deve esserci un bacio lì, DEVE! Okkwy, ho finito lo sfogo, è stato un capitolo strepitoso, il mio preferito, non pemsavo che qualcuno potesse scrivere così bene, mi hai fatto commuovere (come sempre)
Cara Niley ti aspetto sabato prossimo, non tardare mi raccomando e continua così perchè sei super!
Non ti conosco ma ti adoro *-* Love you <3

26/10/14, ore 14:19

tu non hai idea di quanto io sia dipendente da questa storia!!! riesci a farmi provare emozioni che *aaaaah* ah e tra l'altro nello scorso capitolo mi hai fatto piangereeeeeee! avevo in programma di andare a fare i compiti ma poi mi sono detta: oh apsetta controlliamo se ha messo il capitolo.... E nn hai idea della mia reazione di quando ho letto il titolo del capitolo!!! ho iniziato a saltellare per tuuta la casa urlando: si è quel capitolo si si si siiiiiiii è quellooooooo! mia mamma credeva fossi diventata pazza e ha ragione! perche io sono diventata pazza dei tuoi capitoliiiiii!!!!! aaaaaah e poi jorge che si è fatto avanti aaaaw ero stra convita che sarebbe stata tini a farsi avanti e invece noooo!!! ah ecco! domandina: come ti chiami su twitter?? vabbe detto questo vado a fare i compiti adiossss!! =(

26/10/14, ore 12:38

Oddio!!! É semplicimente PERFETTO!! Non ci posso credere finalmente Jorge si é dichiaratoooo *___* Oddio oddio oddio non ci credo :3 Spero che si bacianooo c:

26/10/14, ore 00:34

Hola!!
scusa se sono tanto in ritardo ma ho passato la giornata a guardare una serie tv, intendo dire TUTTA, con sei stagioni. Ho un problema serio.
Comunque quando Tini si è lanciata per strada mi è venuto un colpo al cuore, ma dopo l'ha salvata e ha fiore so a battere ;) ma povero Jorge, era spaventato a morte, forse anche di più di Tini.
Poi arrivano a casa e cos'ha in cambio di un eroico salvataggio? Una punizione! Ma dai Alvaro! E dire che mi stavi tanto simpatico. Ma poi Jorge ha ragione, uno si scusa quando ha pentito e quando ha torto e lui non è ne pentito e non ha torto.
Però quando Jorge stava per dire il segreto mi sono spaventata ma ero anche curiosa di vedere cosa fosse successo se avesse detto tutto, volevo vedere Ferninando con la faccia per terra.
e la parte finale...indescrivibile e hai tolto molti dubbi. Ma quindi ora stanno insieme, giusto?
Aggiorna presto.
un beso.

25/10/14, ore 23:39

Ma tu ti rendi conto che mi ha fatto perdere 10 anni della mia vita so che jorge ci tiene a tini ma poteva bloccarsi ma per fortuna che andato tutto per il meglio *se mi fai di nuovo una cose del genere vengo li e ti strangolo,no scherzo ti adoro per i capitoli che scrivi ma non farlo mai piu ;)*
Jorge salva tini che e convinta di questo,lui si arrabbia un po con lei ma lei ribadisce che era sicura che lui l'avrebbe salvata,si fida ciecamente di lui e sa che l'avrebbe fatto per chiunque persona che lui ama e che purtroppo non ci e riuscito con sarah ma questo non vuol dire che e colpa sua che lei sia morta.Arrivati a casa il padre di jorge vuole delle spiegazioni per quello che ha fatto a fernando ma visto che lui non risponde lo mette in punizione in camera sua e non può uscire fino a quando non si deciderà a parlare,lui va in camera sua e gli altri vanno a vedere come sta fernando sperando che cassandra non denunci jorge cosi tini si preoccupa perche se lo fara sara solo sua la colpa e va in camera di jorge che lo trova con i mano dei cd lei gli chiede cosa sono e lui gli risponde che sono dei video dei momenti piu belli cosi gli chiede se vuole vederli con lui e martina accetta dopo averli visti jorge la ringrazia perche senza di lei non sarebbe riuscito a superare tutto cosi si toglie la maglietta e dice che quel tatuaggio,quel piccolo cerchio di ali che nascondono un angelo,d'ora in poi avra un significato diverso non significhera piu sarah il passato che lo perseguita,ma un ricordo,un ostacolo che è riuscito a superare grazie a lei,la prova della importanza di tini nella sua vita pero lei dice che non deve ringraziarla perche anche lui l'ha aiutata con il suo passato e gli chiede se anche la scritta "stay strong" l'ha fatta per sarah ma lui risponde subito di no l'ha fatta per lui per ricordarsi che nella vita bisogna essere sempre forti qualsiasi cosa accada,jorge riprende il cassetto e lo mette a posto senza chiuderlo a chiava perche oramai non serve piu,cosi lei si stende sul letto e lui mette la sua testa sul ventre di lei che gli inizia ad accarezzare i capelli cosi chiacchereranno un po quando pero la porta della stanza si apre e alvaro entra e chiede ha tini di lasciarlo da solo con il figlio cosi lei esce.Martina va nel salone e vede fran e diego che subito gli chiedono se lei sa qualcosa tini gli dice soltanto che jorge ha picchiato fernando per un motivo che glielo dira quando sara pronto,ovviamente mente perche e lei che deve essere pronta a parlarne,arriva alvaro che avverte i tre che jorge e in punizione e nessuno deve entrare nella sua stanza all'inizio fran e diego fanno storia ma poi sono costretti a dire di si come fa martina dopo aver cenato e qui jorge neanche e sceso,tini si ritrova da sola nella sua camera,perche fran e andato da cande,diego parla con lod da un ora,cassandra e fernado non sono tornati dal prono soccorso e alvaro e la moglie parlano in cucina cosi lei decide di andare nella stanza di jorge che la fa entrare e vede lui che guarda una foto di sarah lei gli chiede se ora la mettera sotto il cuscino ma lui gli dice di no perche significherebbe che ancora legato al passato cosi si alza e la mette a posto ma prima di riniziare a parlare la porta si apre e alvaro dice a jorge di seguirlo,non vede tini perche e vicino al muro della porta,jorge lo segue e subito dopo un po anche tini di nascosto e sente che in cucina ci sono cassandra e fernando con alvaro anhi e jorge perche la matrigna vuole esporre denuncia ma i genitori di jorge cercano di convincerla di non farlo pero lei sembra non cambiare opinione cosi interviene jorge che dice che non c'e nessun problema di andare alla polizia cosi ferni denuncia lui e lui denuncia ferni,martina si sente male a quelle parole ma subito viene interrotta dal cugino che gli chiede cosa sta facendo lei lo zittisce cosi entrambi iniziano a origliare,intanto in cucina ferni colpito dalle parole di jorge dice alla madre di lasciare stare cosi lui e cassandra si dirigono verso la porta per uscire cosi diego e martina si allontanano intanto francisco e tornato e chiede alla sorella e al cugina che stanno facendo ma vengono interrotti perche vedono jorge e gli chiedono come sta lui risponde che sta bene ma subito viene richiamato dal padre che gli chiede il perche lui abbia una ragione per denunciare fernando ma jorge risponde che non puo dirglielo perche lo ha promesso e che deve fidarsi di lui perche se ha fatto quel che ha fatto e perche ha un ragione valida cosi jorge va in camera sua e fran e diego chiedono ad alvaro se possono andare finalmente da jorge e lui dice di si.Tini dopo che alvaro le ha dato una bacio augurandole la buona notte va in camera sua ma intanto nel corridoio vede fernando che gli lancia occhiatacce cosi capisce che lui sicuramente gliela avrebbe fatta pagare,appena tini sente che il fratello e il cugino hanno lasciato la stanza di jorge lei va da lui per dormire visto che non lo fa da due giorni,tini si stende di spalle a jorge e gli dice che le ha fatto prendere un colpo di quello che ha detto in cucina cosi lui confessa che per un attimo avrebbe voluto farlo per far capire che razza di persona schifosa sia fernando ma si e accontentato di vederlo infuriato lei gli dice di come la stava guardando prima e che ha l'impressione che gliela fara pagare cosi jorge dice che deve solo provarci cosi poi non avra vita lunga,jorge chiede ha tini di stendersi e lei gli chiede come cosi lui la fa stendere facendogli poggiare la schiena al materasso e poi poggia la sua testa sul petto di lei e gli cinge la vita e lei dopo un po poggia le sue mani sulla schiena di jorge e cosi si addormentano.
Il giorno dopo tutti e quattro entrano tardi a scuola perche si sono svegliati tardi,lodo ha lezione vede tini contenta cosi gli chiede se ha chiarito con jorge e lei gli risponde di si,passate le ore i ragazzi si ritrovano all'uscita,diego finalmente puo baciare la sua lodo mentre fran e cande si abbracciano,tini chiede dove sta jorge e fran gli dice che e ancora negli spogliatoi infatti subito tini vede un messaggio di jorge che gli dice di raggiungerlo negli spogliatoi maschili e che non deve dire niente ha fran cosi tini si inventa una scusa e raggiunge jorge,entrata nello spoiatoio non trova jorge cosi lo chiama e lui la fa spaventare e inizia a ridere,dopo che lei gli da uno schiaffo in faccia gli chiede perche la chiamata e lui gli dice che deve parlargli lei gli cosa vuole e lui risponde "te" lei non capisce e lui inizia a parlare dicendogli che lui non voleva piu innamorarsi perche credeva di non poter amare nessun altra,pero da quando la vista la prima volta all'aeroporto voleva portarla a letto pero dal modo in cui gli aveva risposto aveva capito che lei non era una qualunque quindi ha riunciato,poi quando ha scoperto che lei era la sorella di francisco era ancora piu deciso a diventare solo un suo amico pero ha fallito,perche dal primo momento che l'aveva vista ha capito che e speciale e che doveva proteggerla.E gli confida che tutte le cose che gli aveva detto la sera del gala erano vere non stava scherzando e che voleva baciarla veramente,Martina gli dice di smetterla e che gli aveva gia detto che su quelle cose non doveva scherzare ma lui continua ridicendogli che non sta scherzando e che anche quella volta vicino gli armadietti voleva baciarla e sapeva che non era giusto perche lei stava con damian,lui non voleva innamorarsi e poi lei meritava di meglio pero non passa giorno in qui lui non pensi a quel bacio,quello in palestra,poi continua dicendo che lui ha cercato di negarsi quei sentimenti ma loro aumentano di giorno in giorno cosi la prega di darli una opportunita e che vuole provare di nuovo una storia e che lei e l'unica.Tini intanto pensa che non puo perche ripensa a quello che gli e successo l'ultima volta,non puo avere piu un fidanzato e poi e sicura che non riuscira mai ha dargli quello che vuole cosi gli dice di no ma lui subito gli chiede perche visto che sa benissimo cosa prova per lui,cosi lei dopo aver pensato dice che e complicata ma lui continua rispondendo che avranno un amore complicato e che non gli sono mai piaciute le cose facili perche sono noiose lei lo chiama ma poi chiude gli occhi un'istante cosi lui ha il tempo di avvicinarsi e metterle le mani sui fianchi,lei sente il respiro di lui che si infrange sulle sue labbra cosi diventa tesa e i battiti del suo cuore accelerano.
Comunque ti amo perche stai scrivendo questa storia che ti assicuro e la mia preferita e poi scrivi molto bene anzi benissimo non sto piu nella pelle perche vorrei leggere subito il prossimo capitolo ma so che devo aspettare anche se e difficile per una come me che e una curiosona nata a presto ti adoro un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 02:32 am)

25/10/14, ore 22:32

Oh mio Dio! questo è il capitolo!! Awwwwwwww *_______* ok, sembro una pazza, avrei dovuto iniziare con i saluti ma sono troppo euforica! Appena ho letto il titolo del capitolo ho capito, qui ci sarà qualcosa di importante e da scleri e così è stato! La dichiarazione di Jorge! Mio Dio, non avrebbe potuto essere più dolce e profondo awwwwwww :3 e tu Tini, gli dici pure no? Io mi sarei sciolta di fronte a tutta quella tenerezza, se poi contiamo che l'aspettavo da parecchio, non puoi immaginare in che stato sono, o forse si XD vabbè, facciamo un passo indietro, sennò mi dimentico qualcosa. Ti giuro, Tini mi aveva spaventato a morte, temevo potesse farsi seriamente male e capisco la reazione di Jorge, gli sarà venuto un infarto poverino XD per quanto folle, perchè ormai sappiamo che Tini lo è, in fondo voleva solo aiutarlo a capire che non avesse colpe su quello che era accaduto a Sarah e che se avesse potuto salvarla lo avrebbe fatto e anche io la penso così, lui ha un cuore enorme ed è anche tanto coraggioso, la sua unica debolezza era quel passato che lo tormentava, ma ora anche quello è superato grazie a Tini :3
Ok, io so la verità, ma Alvaro no e per questo capisco perfettamente la sua reazione. Jorge ha quasi ucciso quel lurido e non ha nemmeno voluto dire perchè, qualunque genitore si sarebbe arrabbiato con il proprio figlio e lo avrebbe punito. La cosa che mi ha sorpresa ed emozionata è il meraviglioso rapporto che hanno padre e figlio :3 quando Jorge ha raccontato a Tini come Alvaro lo ha aiutato a sfogare il suo dolore mi sono commossa, il loro è un legame dolcissimo e tanto forte :3 Ma Tini poteva mai stare lontana dal suo Jorge? Alvaro, arrenditi XD awwwwww un'altra scena bellissima è stata la decisione di Jorge di mostrarle i video di Sarah, è chiaro che ora si fida ciecamente di lei e che finalmente sta affrontando e accettando il suo passato senza più temerlo :3 MA CHE VOGLIONO STI DUE ORA? Ma Cassandra e Fernando perchè sono vanno a marcire da qualche altra parte? ok, forse lei non sa gli orrori che il figlio ha fatto passare a Tini, ma resta comunque una strega e non riusco proprio a sopportarla -.- MA QUALE DENUNCIA? Se c'è qualcuno che non merita assolutamente una denuncia è proprio Jorge! Ma lasciatelo in pace, è stato anche troppo gentile con quel lurido essere!! >.< hahaaahahaah questo è il mio Jorge! La faccia di Fernando! ahahaahahaa ora deve per forza desistere dal suo proposito, è in trappola! Che poi gli è andata anche di lusso, ma sono sicura che Jorge troverà il modo di fargliela pagare ancora ;)
Non vorrei dire, ma sembra che Alvaro si sia ammorbidito, ha permesso a Fran e Diego di andare in camera da Jorge :3 awwwwwww e poi lui e Tini tornano a dormire insieme e qui già si notano dei cambiamenti. Guarda come lui si raggomitola tra le sue braccia *______*
Ok, da qui in poi la mia recensione che già normalmente ha poco senso, ne perde completamente. tyuiopòlkjhgfdfrtgyuiokjhg Jorge non ha più paura di innamorarsi, ora è pronto ad aprire il suo cuore a Tini!! Oddio mio!! Quanto ho sclerano nel leggere quella parte! Ma poi vogliamo parlar di come glielo ha detto? Mi sono emozionata un sacco e mi aspettavo che Tini gli saltasse addosso e anche se un pò ci sono rimasta che non lo abbia fatto, la capisco. Dopo tutto quello che le ha fatto passare quell'essere, ha paura di qualsiasi contatto con l'altro sesso. Non dimentichiamo che ha lasciato Damien per lo stesso motivo. Tra l'altro lei sa di amare Jorge e proprio per questo non vuole ferirlo o limitarlo a causa del suo essere una ragazza 'complicata'. Credo che Tini veda se stessa come una sorta di handicap per Jorge e che non riuscirà mai a renderlo felice a causa delle paure e delle insicurezze che ancora la tormentano. Ora non so se gli permetterà di baciarla oppure no, anche perchè ha appena appreso di essere terribilmente importante per Jorge e tutto questo potrebbe spaventarla e farla sentire ancora più inadeguata, ma potrebbe anche sortire l'effetto contrario visto quanto lei stessa dipende a sua volta da lui :3 Sono troppo curiosa, non puoi lasciarci così! Io ora mi sto immaginando qualsiasi tipo di reazione e non sto più nella pelle!! *____* Un altro meraviglioso capitolo che merita un mare di complimenti, me lo sono letteralmente divorato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3
A presto, baci
Trilly <3

25/10/14, ore 20:21

Hola! Stavo aspettando questa parte da..diciamo una vita! Sono complicata..XD
Continualo al piú presto..ti prego!

Baci:Lodofanatica02

25/10/14, ore 20:12

Oddio ringraziamo il cielo che nessuno è andato in ospedale....bhe apparte Fernando....cmq Jorge stava per dire tutto e io già mi immaginavo la faccia di Fernando!!!ahahahhahaahahha
Cmq oddio -Sono Complicata
-Avremo un'amore complicato
diooooooo mi farai morire per i tuoi capitoli!♥_♥
Spero che Tini si decida e....si metta con Jorge! A ti volevo chiedere una cosa...quanti capitoli farai qui?
Ora vado bacini♡ Ciauuuuu

25/10/14, ore 18:37

Prima di tutto.. *urlodasuperfandinileystory*😂😂 comunque.. Appena ho visto che avevi postato il capitolo sono rimasta tipo "😱" ... L'ho letto tutto d'un fiato e non mi é piaciuto...
L'ho amato!!!❤️❤️❤️
La parte migliore é stata quando jorge dice "voglio te!" Ad'un certo punto ci sono rimasta..!!😂non pensavo che si facesse avanti prima lui... Poi però quando ho letto che tini ha detto "no" volevo andare li e tirargli i capelli 😡 (lol😂✌️) non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo.. Questo l'ho aspettato con ansia.. Non ti dico stavo ogni secondo a controllare se avevi aggiornato!!😂❤️❤️ Adoro i tuoi capitoli.. E sei la mia autrice preferita!✌️ Sei davvero portata per scrivere! P.S. Viva jortini!!❤️❤️