Il destino di un amore
di manga

05/03/15, ore 10:16

Che capitolo emozionante, ho trattenuto il fiato fino alla fine; la padronanza che Sakura ha adesso del chakra l' ha resa anche più matura rispetto ad altre cose. Grazie a Chiyo, ora possiede una nuova tecnica ed ha imparato qualcosa in più sul proprio corpo e sul mondo femminile. Mi sarebbe piaciuto di più una Tsunade o una Mikoto a farle da madre su questi argomenti, magari più avanti verranno approfonditi anche questi dettagli. Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Naruto e Sasuke quando la rivedranno; specialmente il moro, che fon dall'inizio non l'ha mai chiamata per nome. Se mi dici che inizierà a breve il SasuSaku, bhe allora mi aspetto i fuochi d'artificio. Baci baci!

01/12/14, ore 16:07

É la ff + bella che io abbia mai letto...
Spero tanto che l'aggiornamento arrivi subito
Grazie tanto x aver scritto questa storia♥♥♥♥♥

01/12/14, ore 00:33

Ciao! E da tempo che non commento questa storia ma ho sempre letto i nuovi aggiornamenti senza avere mai il tempo di commentarla! Perdonami!!
Questa storia mi piace molto
Sei una brava scrittrice!
Mi piace molto come scrivi!
Questo capitolo è davvero bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non vedo l'ora di vedere che faccia faranno Naruto e Sasuke quando vedranno la nostra nuova Sakura)
Beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo............ quindi fai presto ti prego!!
Ciao un grande bacione!

18/11/14, ore 07:12

Ciao Manga,

Dopo tantissimo tempo, rieccomi qui a recensirti.
Infatti ho notato che questa storia è un po lunga per un singolo capitolo, però mi ha fatto piacere leggere tutto d'un fiato.
Sakura ha imparato a padroneggiare una tecnica e ha stretto anche un legame con il chakra. Parlando del " legame con il chakra" , per me, in questo contesto è come se il chakra forse lo Juubi.
Sakura sta crescendo e ancora non sa tante cose, se non sapeva dei reggiseni credo che quando scoprirà l'esistenza degli assorbenti, rimarrà scioccata.Personalmente mi sarebbe piaciuto se fosse stata Tsunade a insegnarle queste cose perché io la vedo come una madre per la nostra rosa.
Sono curiosa riguardo tante cose: della salute del padre, dei sogni di Sakura, del sigillo, se si scoprirà un familiare ancora in vita per poter aiutarla ( mi piacerebbe se venisse fuori sua madre nei sogni, una donna snella,vestita con um kimono lungo e celeste con dei capelli lunghi fino al sedere color rosa e uno sguardo dolce, simile a Mikoto. Ovviamente questa sarebbe una mia visione *~* )
Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli, specialmente ora che hai detto che ci sarà il SasuSaku e che Alan e Company avranno una bella lezione.
Anche se magari non ci sarò più a recensire ogni capitolo, sappi che ti seguo in continuazione.
Ti mando un bacio.
Rosy

17/11/14, ore 19:13

ciao(?) lo so sparisco ma tra la mancanza di tempo, la pigrizia e la fine del manga non ho avuto la voglia per recensire ne questa ne l'altra tu fan fiction (sciusa).
anche se ci fai aspettare riappari con dei capitoli che sono dei papiri bellissimi.
finalmente Sakura ritrova un pò di pace e felicità, per un momento ho pensato che si sviluppasse ma poi non è successo, ora sta tornando al villaggio e non ci sarà chiyo a spiegargli le cose quindi chi l'aiuterà che sia l'hokage?
mi hai dato una fantastica notizia durante l'anno inizierà il sasusaku (non vedo l'ora), anche se per arrivare li ci vorrà un pò si devno chiarire e ritrovare la fiducia perduta e cosa più importante devono imparare a sopportarsi, isomma riuscire a stare nello stesso luogo per più di 5 minuti e non scannarsi vivi.
la rosa ha una predisposizione per le arti mediche che non rimane indefferente alla vechhia chiyo.
sakura avrà lo stesso tipo di legame che ha nel manga con tsunade? immagino che sia durante quest'anno che la nostra rosa accetterà di bere un thè con mikoto.
 Sakura finelmente risolve il suo problema con il chackra e crea il shannaro, mi immagino già la faccio del teme e del dobe quando vedranno i suoi prgressi e la sua nuova tecnica.
cosa succederà quando tornerà? spero che kakashi gli faccia la prova dei campanellini.
ha rifatto il sogno sono sicura che è la notte o giorno in cui è stata separarta dalla sua famiglia, che abbiamo dato per morta, ma siamo sicuri che tutta la sua famiglia sia morta?
ora ho finito di assilrti con i miei film mentali e i miei stupidi commenti ciao
ci sentiamo al prossimo aggionamento (spero presto)
tigrotto1999

14/11/14, ore 11:27

Ciaoo ho letto finalmente il nuovo cap che mi è piaciuto tantissimo =)
E' stato uno dei quali più ho preferito davvero, Sakura ha imparato ora a padroneggiare di più il suo potere ninja ed è un bene e ora anche il Shannaro !!
Continua così a presto =)=)

10/11/14, ore 19:33

Ciao Manga.
Questa è la prima volta che recensisco una delle tue fanfiction, anche se le trovo tutte magnifiche. AMO il SasuSaku e il modo in cui lo rappresenti è unico! :-)
Ho sempre letto con entusiasmo ogni tuo capitolo di questa favolosa storia, mentre ancora fremo nell'attesa del nuovo aggiornamento.
Della storia in generale mi dà un po' fastidio il fatto che Alan e gli altri abbiano buttato al vento la loro amicizia con Sakura una volta scoperta la vera identità di quest'ultima.
Inoltre Sasuke è famoso non solo per la sua straordinaria bellezza e bastardaggine, ma anche per "sei noiosa" che dice a Sakura per 2 volte. Non voglio sembrare scortese, ma se ogni 2x3 fai dire a Sasuke a Sakura che è noiosa, questo aggettivo ( che ha un valore molto importante per questi meravigliosi personaggi) perde di significato e non avrà lo stesso effetto che potrebbe avere se detto di rado.
Mi dispiace di aver scritto una pappardella ma volevo confessarti questa mia perplessitá.
P.s.= ma la parola Shannaro significa veramente 'prendi questo'?

29/10/14, ore 19:46

Manga Chan ci hai dato dentro brava ^^caspita che capitolo dettagliato :) sei stata eccellente sinceramente sono rimasta colpita dalla bravura poiché grazie all'esposizione della storia sono riuscita ad immergermi :)
Sakura utilizza il chakra sta iniziando ad imparare ma non conosce che le hanno posto un sigillo ... poi per fare un giuramento a se stessa decide di tenere i capelli corti bene*-*
Io sono rimasta affascinata per tutti i misteri che la circondavano e la cosa più originale è stato scoprire che Lei in realtà è stata adottata ;) mi piace ed attendo il seguito un bacio *-*

26/10/14, ore 23:04

FFINALMENTEEEEE!!!!! Complimeti un capitolo stupendo... Quando ho visto l'aggiornamento nn ci volevo credere XD mi raccomando nn farci aspettare molto alla prossima un bacione fortissimooo ❤️❤️😘😘

26/10/14, ore 20:55

Facciamo un gioco? Ammazziamo Sasuke di Shannaro! Non trovi che potrebbe diventare di moda? Secondo me sarebbe divertensissimo ... per Sakura. Spero che quei due debbano sudarsi da morire la fiducia di Sakura. Si sono comportati malissimo e la devono pagare. Naruto è fiducioso mentre Bronciamen è più realistico o semplicemente gli importa poco, conoscendolo potrebbero essere tutte e due le cose. Sakura non è mai stata felice come in questi tre mesi, niente pestaggi o sentirsi inferiori costantemente significa tanto. E' determinata ha farsi rispettare e a diventare una brava kunoichi, peccato che non sa ancora che suo papà sta male. Non farmi aspettare più così tanto eh!!! Kiss

26/10/14, ore 20:31

Ciao..
Vedere che hai aggiornato mi ha reso felicissima...
Complimenti capitolo strepitoso..
Sakura tornerà al villaggio più forte fisicamente e spiritualmente, abbiamo anche un piccolo cambio di look nella rosa Ihih. Ora dovrà affrontare i suoi compagni di team ,incontro interessante chissà se li perdonerà e inizierà a fidarsi di loro? ..finalmente potrà riabbracciare il caro padre, molto malato credo che lascerà presto la nostra Sakura e sarà x questo,forse , che la famiglia Uchica avrà un ruolo importante?
Spero che Alan e la sua banda ricevano una lezione da Sasuke magari Ihih
Bellii i momenti trascorsi tra Sakura e le 2 grandi donne, divenute in questi mesi punto di riferimento,di confronto, per Sakura la quale grazie ad esse decide di non mollare e porsi un obiettivo...che la sprona a continuare..
Non vedo l ora di leggere il prossimo capito spero presto xke sono veramente curiosa...
Baciii
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 08:33 pm)

26/10/14, ore 15:12

Ciao :)
Bel capitolo!! Sakura ha imparato, per quanto il sigillo glielo permetta, ad usare il suo chakra.. Ciyo è stata un'ottima maestra così come Tzunade :) non vedo l'ora di vedere come si relazionerà con gli altri al suo ritorno in accademia:D
Alla prossima ;)

26/10/14, ore 14:22

Non sono per niente stanca di leggere la tua fic! Anzi avrei letto un altro capitolo molto volentieri!! :) Inoltre ho apprezzato il fatto che il capitolo fosse così lungo dopo che l'aggiornamento precedente era di un mese fa.
Ti sei fatta perdonare insomma!!!!! :) Non solo per la lunghezza del capitolo, ma soprattutto per il contenuto!!!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Secondo me hai fatto bene ha inserire la parte dell'allenamento, e quindi isolamento, di Sakura in un capitolo solo!
Mi è piaciuto molto l'allenamento di Sakura tra meditazione, studi di erbe medicinali, allenamenti con Tsunade, cucina con Chiyo!!!Sicuramente oltre ad averle fatto bene fisicamente le ha fatto bene anche psicologicamente: e questa è una cosa molto importante! Perché Sakura aveva anche problemi psicologici a proposito dei suoi compagni di squadra, di Alan, della sua vita in generale. Non dico che ora è tutto a posto, però le è sicuramente servito a diventare più forte anche psicologicamente e per un ninja, ma anche solo per una persona comune è importante anche questo! Ti giuro che avrei voluto allenarmi anch'io insieme a Sakura :D Mi hanno sempre affascinato nei manga/anime questi periodi di allenamento fisico e spirituale! :D
Fantastico quando Sakura riesce a colpire con il suo famoso pugno Shannaro e lo fa pensando a Sasuke! Proprio come nel manga, anche qui Sasuke è la motivazione che la fa andare avanti per diventare più forte! Inoltre sono curiosa di scoprire cosa diranno/faranno Naruto e Sasuke per scusarsi degnamente con Sakura!
Poi ho adorato come Chiyo e Tsunade si comportassero con lei come se fossero rispettivamente sua nonna e sua madre! Se la malattia di suo padre si manifesterà presto, almeno è riuscita a trovare un supporto morale dalle due.
Apprezzabile anche la parte in cui Chiyo le parla di essere donna. Non avendo una figura femminile di riferimento ed essendo in fase di crescita ci stava proprio questo accenno alla storia! ;)
Ora ovviamente non vedo l'ora che Naruto, Kakashi, il padre e soprattutto Sasuke rincontrino Sakura!!! :D (E ricordati che c'è ancora il "famoso" invito a bere il thè da Mikoto!! :D)
E se dici che con il nuovo anno accademico ci sarà del SASUSAKU... allora non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e scoprire cosa succederà!!!!
Alla prossima, ciao^^

p.s. come titolo al capitolo non poteva che esserci "Shannaro"!!!! ;) Azzeccatissimo!!!
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 02:27 pm)

26/10/14, ore 14:20

Ciao manga, allora visto che fai tanto la spiritosa sulla lunghezza dei miei capitoli, che tra l'altro sono di una lunghezza giusta al contrario della Gerusalemme Liberata che hai pubblicato, ti comunico di averti mandato il referto del prontosoccorso via mp. La diagnosi è: crampo cronico del dito pollice della mano destra. La terapia è molto semplice: niente storie di manga per almeno un mese. :-) scherzi a parte, sorvolando sull'assurda lunghezza del capitolo, l'ho trovato interessante. Ci hai spiegato l'addestramento a cui si è sottoposta Sakura e la nascita dello Shannaroo. I teatrini tra Chiyo e Tsunade sono molto divertenti...:-) al prossimo capitolo. Ma datti una regolata sennò giuro che me lo faccio raccontare. :-) kisses

26/10/14, ore 13:02

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Ecco che Sakura torna a casa a Konoha, dal Padre, ora che è diventata più Forte sia nel corpo che nello Spirito, e Sicura, di quando è partita e farà vedere di che pasta è fatta a tutti, eh eh, Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84