Every second count.
di Imyoursmaljk

26/01/15, ore 12:12

Avevi proprio ragione, mi hai sopressissimo(?) con questo strpitoso capitolo. La cosa del sogno mi fa pensare a cose negative e sono curiosa di sapere se quella cosa che la salva sia quello che penso io. Se dovesse essere davvero un unicorno ti sposo. Ceh, li amo! *-*
Ok la smetto. Ci sentiamo domenica! Salutosssss

26/01/15, ore 11:21

Anche se di passagio é un capitolo molto carino.
Niall fa sempre guai o é mia impressione? XD
Il sogno ho il sospetto sia una premonizione.
La cosa che mi rendr moooolto curiosa é la storia del tempo. Harry come ha fatto a perdere un anno?
Zayn é alla ricerca di qualcosa, ma di cosa? Il lago perché é tanto importante? Ha una doppia personalità e su questo ci metto la mano sul fuoco.
Io aspetto la domenica solo per un aggiornamento *-* ti prego continua cosí

26/01/15, ore 09:18

Ciao :)
Davvero molto bello come primo capitolo, mi ha incuriosito subito, fin dalle prime righe.
La storia è scritta molto bene e le le descrizioni così dettagliate la rendono ancora migliore.
Nella protagonista un po' mi identifico, sià per l'età sià perché anch'io cerco di passare sempre innoservata ed essere al centro dell'attenzione mi imbarazza un bel po'.
Complimenti! Se anche i prossimi capitoli saranno belli come questo, stai facendo proprio un bel lavoro con questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ma purtroppo ora lo studio mi chiama.
Un bacio
Arianna

25/01/15, ore 22:07

Ho adorato questo capitolo e Niall è finalmente tornato maschio! Aw, amore mio. Mi è piaciuto molto la scena del 'naso rotto' e anche la scena di Freya che mangia la mela e il top. Secondo me Freya ci farà ridere in qualche modo, dato che non conosce la tecnologia dell'altro mondo. Però devo ammettere che Zayn mi ha lasciato un po' per plessa. Non ho capito bene perchè ha trattato in modo così cattivo Paige. E'ststa mackenzie a vietargli di tornare. Boh, ci sentiamo <3

25/01/15, ore 21:43

Eccomi!!!
Davvero bellissimo!!!
Mai visto un capitolo di passaggio così bello!!! Mamma mia, davvero meraviglioso!! Continua presto Francy

25/01/15, ore 21:19

Ok, ho letto la storia in 10 minuti contati e wow.... sei davvero bravissima! Scrivi in una maniera molto ben dettagliata e mi ha appassionato per ora! Continuerò a leggerla!

19/01/15, ore 16:30

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma questo sono giorni di fuoco per me....
Allora il capitolo é bellissimo aspettavo l'aggiornamento e ci risentiamo Francy

19/01/15, ore 10:29

Bellissimo, credo che sia di gran lunga il mio capitolo preferito per il momento. Le descrizioni sono divine (già che siamo in tema) !! Aggiorna presto, devo sapere cosa succedeee :*

18/01/15, ore 23:29

Allora io sto amando la tua storia *-*
Ho amato la scena delle ali, soprattutto il povero Niaal con le ali da libellula xD
Quanfo ho immaginato Zayn e Paige mentre volavo ho sorriso come un idiota xD nella mia testa la scena era adorabile :")
Ma cosa intedevano con "perdere i giorni" per recuperare il topo? O.o
E poi sono curiosa su Callisto e il futuro di Paige. Non ho ancora capito cosa l'aspetta xD
Comunque complimenti. Sei bravissima a scrivere :)

18/01/15, ore 21:31

Come sempre non mi hai deluso,questo capitolo è formidabile
Aggiorna presto
Xx

12/01/15, ore 22:20

Wow è davvero bello questo capitolo, spero cje continuerai predto
xx

11/01/15, ore 22:22

Ti prego continua ❤la storia é stupenda e tu scrivi benissimo. La parte in cui Paige scopre la verità mi é sembrata un po confusionaria ma credo di averlo immaginato, ma era come se fossi li con loro e quindi mi sento come i personaggi😂 Io...cioé...continua ti prego!!! 😍❤

11/01/15, ore 21:34

Amo questo capitolo *-* non fare trucchetti? La palla che stranamente cambia traiettoria e la radice? Dio! Io amo questo genere di storie ❤

10/01/15, ore 23:01

Mi piace moltissimo come scrivi, mi ha attirata subito, appena ho letto i primi righi ♡♡

10/01/15, ore 14:53

O.mio.dio
Questa storia é una cosa che non so desrivere!!!!! Mio dio devo riprendermi dopo tanta epicità!! Mi devi spiegare da dove le prendi quesye idee divine...forse sei una dea anche tu.... perché altre spiegazioni io non me le so dare!!! Mi avvisi al prossimo aggiornamento? Grazie spero di risentirti presto!!!
Francy