Every second count.

Fantastica.
Oserei dire stratosferica.
Scrivi benissimo.
La trama è fichissima.
Non vedo l'ora di vedere dove l'hanno portata.
Continua presto.
Aspetterò con ansia.

Hugs gy

Aggiunta nelle preferite

23/11/14, ore 15:22

Questo capitolo lo trovato un pò divertente non so nemmeno io il perchè!! Sono troppo curiosa di sapere dove l'avranno portata ahahaha

23/11/14, ore 15:15

Bene, bene, bene! Posso dire la mia? Secondo me questo storia è molto meglio impostato rispetto l'altra che stai finendo. Questo mi fa notare che hai fatto numerosi progressi, non solo con l'editor, ma anche nella scrittura. Brava, capitolo stupendo. Continua prestoooooo!!
Baci.

23/11/14, ore 14:49

Bello! Mi piace quando continui? Spero presto baci giulia33 :* Xx :) :)

19/11/14, ore 10:52

Ho letto questi primi 3 capitoli e volevo chiederti una cosa: dove sono gli elementi sovrannaturali? Non è che magari hai sbagliato genere?

16/11/14, ore 15:39

Ciao Cri, è passato moltissimo tempo da quando ho recensito l'ultima volta, RECUPERIAMO!
Dunque, a me è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e devo ammettere che ogni volta scrivi meglio. Inoltre suppongo ti piaccia molto il genere sovrannaturale visto che è la seconda storia che scrivi così. L'inizio sembra andare molto bene e interessante, un po' mi ha deluso la mancanza di avvenimenti in questo capitolo ma può capitare. Aggiorna presto, bella!

16/11/14, ore 15:35

Bello! Mi piace quando continui? Puoi mettere le foto dei personaggi per favore? Grazie baci giulia33 :*

16/11/14, ore 15:18

Carina come storia. Continua così e andrai benissimo. Bello Mckanzie come nome ;)

09/11/14, ore 09:52

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quandi continui? Baci giulia33 :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]