Every second count.
di Imyoursmaljk

25/02/15, ore 15:47

Ehi ehi...
Non vengo su efp per un po' di tempo e mi ritovo un avviso così?
Hehehehehehe spero che cambi idea
1 Perché per gli errori grammaticali che dici tu io non ne ho mai visti forse perché ero molto presa dalla storia
2 Perché tu non puoi cancellare una storia così bella propio quando siamo ad un passo per sapere cosa susuccederà ai nostri protagonisti...
Ce... Praticamente mi stai lasciando con mille domande in testa...
Va be... io spero che tu cambi idea...
Ciao al prossimo capitolo (ci conto)
Ah e non far caso ai MIEI errori grammaticali, io sono una frana in grammatica...

24/02/15, ore 17:55

Per favore devi continuarla tu non puoi abbandonare questa fan fiction. Forse avrai alcune lacune grammaticali anche se io non ci ho fatto poiché ero totalmente presa dalla storia e proprio ora che avevo trovato una buona storia di cui mi piace il genere e tutto, tu la sospendi?!! Mi stai lasciando con un sacco di domande cosa farà Zayn continuerà a essere stronzo verso Paige ? Si innamorerà di lei? Qual è il destino di Paige? E quello di Louis, Harry, Niall, Liam, Mackenzie, Freya? E ne ho ancora molte (se non miliardi) in serbo per te, non puoi lasciarmi con tutti questi dubbi!!!

24/02/15, ore 09:53

Nooooo!!!! Ti prego continuala! Sei bravissima a scrivere! Non fai piangere...se credi di non saper scrivere ti sbagli. Conosco persone che in una frase di 5 parole le sbagliano tutte e 5. É raro creare qualcosa di cosí meraviglioso e tu ci sei riuscita, quindi ripensaci e non mandare tutto all'aria.

23/02/15, ore 19:26

No! Ma che cazz?!?! Io sparisco perchè vado a congelarmi il culo in Sicilia, torno bella convinta sperando di trovare una aggiornamento e invece trovo questo.... Non è giusto! Ero già esaltata per la comparsa dell'unicorno, cavolo io sono la perfetta sostenitrice degli unicorni sbrilluccicosi che spacciano polverine bianche. So che io ero una di quelle che ti aveva fatto notare gli errori e cose varie, però la storia mi piaceva :( Spero che davvero questo "conclusa" sia solo temporaneo e non per sempre. Non c'è qualche cosa che posso fare per farti riprendere più in fretta?? Dai troviamo una soluzione, io voglio assolutamente sapere come va avanti tutto questo. Spero davvero di risentirti, PRESTO. Un bacio, Julls.

23/02/15, ore 17:44

No ti prego finiscilaaaaa e bellissima e sei bravissima !!! Non è vero che non sei portata anzi il tuo modo di scrivere mi piace ed è molto coinvolgente!!! Concludila ti prego

16/02/15, ore 15:53

Ciao Cristina,
era ora che aggiornassi, ho atteso con ansia questo capitolo. Ho adorato l'introduzione di Silver l'unicorno nella storia. È stata una idea bellissima! Poi quando spunta l'arpia hai descritto la scena così bene che mi sono sentita come se fossi stata lì. Non finisci mai di stupirmi con le tue idee. Adesso sono troppo curiosa di sapere come va avanti e cosa abbia di tanto strano quel Torcall. AGGIORNA PRESTO! <3

15/02/15, ore 23:36

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora *-*
Mi piace un casino il capitolo.
Mi piace soprattutto la parte in cui finalmente mostra i suoi poteri. É molto potente a quanto sembra.
La collana serve a non farla scoprire?
Comunque speravo che Zayn facesse capire qualcosa in piú, ma fa niente, questo mi sprona ancora di piú a leggerla.
Un'ultima cosa. Te lo devo confessare...Io mi immagino Torcall basso, con la pelata e la barba lunga xD

27/01/15, ore 17:50

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
La partita di calcio l'ho trovata una bella idea è il personaggio di Louis mi piace moltissimo, in fondo è gentile.
Mi piacerebbe se lui è Paige si fidanzassero ma mi sa che l'amore è destinato ad emergere tra lei e Zayn.
Arianna

26/01/15, ore 21:31

L'inizio del capitolo mi ha messo ansia, sembrava di essere in un film horror. Questo è positivo però, perché hai descritto bene l'atmosfera ed hai dato al capitolo la giusta suspense.
Sono curiosa di sapere dove si trovano e cosa devono fare.

26/01/15, ore 18:33

Ok ora che sono arrivata a questo punto torno a recensire. Allora che dire, la ff mi ricorda un libro che avevo letto, non nel senso che è uguale o parla delle cose nello stesso modo, me lo ricorda e basta. Credo che tu abbia introdotto la parte sovrannaturale in modo troppo avventato. Cioè Page non sapeva nulla, nemmeno immaginava, gli parlano, stenta a crederci e dopo due minuti è pronta per partire per "l'altro mondo". Sarebbe stato più sensato se lei si fosse dimostrata più scettica sulla cosa, alla fine penso che se una persona mi venisse a dire che io sono una fata messa nel mondo degli umani mi metterei a ridere e li manderei a quel paese. Adesso sono curiosa di vedere che avrà Zayn da dire. Nella mia testa malata vedo già tante cose "Freiall", si sono rincoglionita. Direi che mi tocca solo aspettare.

26/01/15, ore 16:47

Bello anche questo capitolo.
Chissà che nasconde Zayn e perché è così agressivo.

26/01/15, ore 16:06

No, ok sei seria? un campo di calcio? Io già pensavo a chissà cosa. Più si va avanti più mi piace, la cosa dei "poteri" mi intriga molto. Di solito, nonostante l'argomento mi piaccia, non leggo questo tipo di storie. per me questo è uno strappo alla regola, ma lo faccio davvero con piacere visto quanto mi sta piacendo.

26/01/15, ore 15:21

Come inizio non lascia trapelare nulla. Ancora non si possono definire le linee di questa storia e nemmeno provare a indovinare cosa succederà, quindi direi che vado avanti a leggere. Ti vorrei far notare alcuni errori, sicuramente delle sviste, però danno parecchia noia mentre si legge.

26/01/15, ore 14:52

Bello :)
Chissà se Paige darà retta a sua cugina è si terrà lontana da Zayn, io ho qualche dubbio, di sicuro indagherà su di lui.
Baci

26/01/15, ore 12:14

L'idea delle ali è stato un nonso cosa di geniale. Sei la prima ad aver pensato una cosa del genere perchè nornalmente si usano questi aggeggi solo con la presenza di angelica ecc. Bravissinaaaa! Diventi sempre più brava <3