Oh, my love
di Alins

13/11/15, ore 21:25

Ciao ho cominciato a leggere i tuoi capitoli ieri e mi sono piaciuti tantissimo... Mi piace molto come scrivi riesci a far percepire le emozioni dei vari personaggi Brava 😊 spero di leggere al più presto un altro capitolo...in bocca al lupo per tutto 👍

26/10/15, ore 20:39

Hei ciao,la storia continua e inizio a capire di più Anya...ha paura povera ma in amore bisogna rischiare x quello che si vuole! Continua così e forza anche a Brooke

16/10/15, ore 07:57

Ciao eccoti!ti stavo aspettando...come sempre ci lasci sul più bello ma ci hai dato un grande capitolo! Questo Joe deve fare chiarezza,fa impazzire la povera Brooke che si è giustamente rotta le p....ah questi uomini!beh Anya mi piace un sacco...spero tu abbia in mente qualcosa di positivo anche x la sua famiglia! Complimenti ancora e alla prossima

11/10/15, ore 11:25

Ciao complimenti x la storia,la sto seguendo molto volentieri,non vedo l'ora che aggiorni x sapere come proseguirà tra i vari protagonisti! A presto e complimenti ancora

08/10/15, ore 12:05

finalmente Anya e Aaron si sono baciati,come sono belli,spero in più scene con loro due anche se mi pare di capire che la loro storia non sarà facile soprattutto per le loro famiglie,sappiamo più o meno il passato di Anya ora mi piacerebbe scoprire il passato di Aaron,cmq trovo molto carini anche Brooke e Joe. La tua storia mi piace molto,spero che la continuerai e avrai altre recensioni.Ciao a presto

24/09/15, ore 18:14

Ciao,volevo farti i complimenti questa storia è molto bella e mi appassiona,mi dispiace che abbia poche recensioni,io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora che Anya ha ammesso che le piace Aaron spero succeda qualcosa tra i due,almeno un bacio, Ti saluto a presto

14/09/15, ore 21:24

Ciao! Questa è la prima volta che ti lascio una recensione, soprattutto perché ho iniziato ieri sera a leggere la tua bellissima storia e ho divorato letteralmente ogni capitolo tanto da non riuscire a lasciartela prima lol, comunque... Sono tante le storie che leggo qui e che mi prendono a pieno ma la tua mi ha coinvolto veramente tanto sin dal primo capitolo, mi identifico in Anya, in lei rivedo le mie debolezze, le mie paure, il mio sentirmi inadatta anche se al di fuori posso sembrare solo una st...a acida. In questo capitolo in particolare sulla canzone dei Linkin Park (che amo😍) mi hai fatto morire (in senso buono😉) per il resto posso solo dirti di continuare così che vai alla grande, hai un grande talento, quello di riuscire a trasmettere così bene le emozioni dei personaggi quasi come se ci potessimo identificare in loro.. Ah! Non vedo l'ora anche che succeda qualcosa tra Anya e Aaron😍 per ora posso solo dirti che già ti adoro ahah a presto😘
P.s. Quando pubblichi il prossimo capitolo??
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 09:30 pm)

08/08/15, ore 01:42

Eccomi qui, come promesso :)
Da dove iniziare? Allora, amo tutti i titoli dei capitoli, perchè amo tutte le canzoni che scegli. Il titolo più bello è stato "do or die", ma in questo caso sono di parte ;)
Leggendo ho provato a capire come mai questa storia non venga recensita come dovrebbe, e non ce l'ho fatta. Giuro, ci ho provato tantissimo, non ci ho dormito la notte ma non lo capisco proprio.
Come avevo intuito la storia è bella, ha una bella trama che si sta evolvendo nel migliore dei modi e non in modo scontato. Sono felice del fatto che tu non abbia fatto avvicinare subito Anya e Aaron, come spesso mi capita di leggere, l'angst è ciò che più amo nelle fanfic romantiche, e qui ne ho in abbondanza per fortuna.
Per i miei gusti è sempre un po' carente nelle descrizioni, ma compensi con il resto.
Un consiglio, prima di pubblicare rileggi bene il capitolo per evitare errori di battitura; mi è capitato spesso di incontrare frasi dove mancava una parola, un articolo o un avverbio rileggi e così il testo diventa più scorrevole. Ho incontrato spesso la parola "ansi", che io sappia l'ANSI è l'Associazione Nazionale Scuola Italiana, ma non penso tu ti riferissi a questo ;) La forma corretta è "anzi"(http://www.linkuaggio.com/2012/06/si-dice-anzi-o-ansi-forma-corretta-e.html) , non voglio fare la maestrina ma leggere una storia scritta in un italiano corretto è più piacevole da leggere.
Per il resto, non posso non farti i complimenti, mi piace la caratterizzazione dei personaggi e il fatto che tu non corra e non affretti i tempi, ma segui il "naturale" evolversi delle relazioni tra persone "reali".
Penso anche di aver intuito perchè il padre di Aaron sia considerato un soggetto pericoloso dalla zia, aspetto con ansia gli aggiornamenti per vedere se ho ragione.
Detto ciò spero di leggerti presto, buonanotte.

Giulia :)

p.s. tra le foto che danno un volto ai personaggi non riesco a vedere quella di Joe, siccome sono molto curiosa non è che mi puoi mandare un link dove posso vederlo?

06/08/15, ore 22:31

Ok.
Io non capisco.
Sarò strana, stupida o rincoglionita io.
Com'è possibile che questa storia abbia una sola recensione?
è scritta bene, in modo semplice certo, ma scorrevole e, non è scontato, c'è una trama, che spero nei prossimi capitoli si evolverà sempre in meglio.
Un piccolo appunto, se posso, io personalmente amo le descrizioni, quindi le fanfic che leggo sono di solito ricche di descrizioni, ti ho trovato un po' carente da questo punto di vista.
Per il resto è scritta bene per ora.
adesso sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia, Anya la trovo un personaggio molto concreto, vero, un personaggio che ha avuto una reazione normale ad un evento traumatico, e non è tanto scontato trovare reazioni così "normali" nelle fanfic.
Per ora è tutto, di solito recensisco dopo aver letto tutti i capitoli già pubblicati, ma non riuscivo e non riesco ancora a spiegami questo fatto con le recensioni, se avrò qualche illuminazione su ciò nel corso della lettura ti farò sapere.
Mi risentirai tra alcuni capitoli ;)

Giulia :)

01/04/15, ore 22:43

Credo di non capire come mai questa storia non ha acora una sola recensione. Mi piace come scrivi, è un modo semplice eppure colorato. Ho letto solo il primo capitolo, quindi magari capita che leggendo il resto scappi a gambe levate, ma vedremo. Comunque bell'inizio, mi ricordava un po' "If I stay", anche se so che poi la trama prenderá vie completamente diverse. Ti riscriveró appena avró letto il resto. Un bacio :)