In her shoes
di RandomWriter

11/11/15, ore 21:19

Uhm, da quanto tempo non passavo per di qui? Erano tipo tre mesi che non entravo su EFP... Oggi, colta da una noia improvvisa, mi sono detta: "Perché no? Proviamo a entrare!" E subito mi è salita la nostalgia, mi mancava la tua storia! Non garantisco di esserci sempre, ma mi impegnerò a continuare a leggere la tua fanfiction... In fondo devo ancora arrivare al punto in cui quel zuccone di Castiel ritorna! E giuro, ci arriverò, costi quel che costi!
Detto questo, ho amato questo capitolo! Il Natale è la mia festa preferita, non vedo l'ora che arrivi, mi mette sempre di buon umore! Forse ti avevo già detto che sono super contenta che Fia sia viva, un po' meno lo sono di tutto il mistero che aleggia intorno a lei... Possibile che, nonostante tutto, continui a far soffrire così sua sorella? Ecco, per questo tuo personaggio provo un senso di amore/odio! Non condivido certi suoi atteggiamenti, ma non riesco ad odiarla...
Passiamo però ad altro! Dolcine le amiche di Erin, aw. Ho una domandina però... Iris con Kentin? Non doveva stare con Dake? Uffa, io l'avrei vista meglio con lui! Già mi stavo immaginando un Dake intellettuale con gli occhiali... E Iris svela invece che il ragazzo in questione era Kentin! Ah, com'è ingiusto il mondo! E dire che il biondo sarebbe stato alquanto figo con quell'aria intelligente, ahaha!
Ambra e Armin, invece, sono carinissimi! Il pigiamino di Olaf è leggermente ridicolo, ma deve essere così caaaldo! Non biasimo Armin che abbia deciso di dormire con quello, in inverno! Io, fossi in lui, farei lo stesso!
Comunque, questi due sono troppo impacciati e, come direbbe la nostra cara Rosa... Che si diano una mossa, in amore bisogna buttarsi! Che poi, parla lei che dovrebbe mettersi con Nathaniel...
Beene, dovrei aver detto tutto! Scusami ancora per la mia grandissima assenza, vedrò di farmi sentire più spesso!

Ho letto anche l'ultimo messaggio che hai pubblicato, quello con su scritto "Avviso", se non sbaglio... Ti auguro un gran "buona fortuna" per la tua laurea! A presto ;*

27/10/14, ore 23:35

*fa cerchiolini per terra con l'indice* Ehm ehm, scusa il ritardo! :( Ti confesso che già ieri avevo visto che avevi postato il nuovo capitolo ma solo adesso riesco a lasciare una recensione, causa frenetico ripasso dell'ultimo minuto in vista dell'esame di oggi...
Ma ora che finalmente è tutto finito, posso recensire con calma!
Intanto, Buonasera Carissima x) :3

Partiamo con Sophia. Sono felice che si stia riprendendo bene :3 i medici non riusciranno a tenerla a bada ancora per molto x)
Che carina la sua famigliola che le ha fatto un regalo :3 e così abbiamo un'altra artista oltre Violet ^^
E poi la domanda fatidica che tutti ci stamo ponendo...dove è stata? ("in ospedale" .. "ma vaffanculo!" beh direi che ci stava xD ) Che poi la vera domanda sarebbe "perchè se ne è andata", il resto verrà in un secondo momento. Non ci credo che lo sapremo solo alla fine dell'opera xD è in questi momenti che la curiosità di Erin si impadronisce anche di me xD Sto per hackerizzare il tuo computer, sappilo.
Mi domando inoltre chi sia la persona che sta aspettando Sophia.. che poi nessuno ha specificato che sia effettivamente un maschio, come del resto non sappiamo se è effettivamente qualcosa di romantico. Cioè, magari Sophia sta lavorando in incognito per una signora anziana con 27 gatti che ha bisogno di lei per pulire le lettiere, eh. Oppure si è unita a una band musicale... ecco perchè si è tinta i capelli.. no però non mi spiego il problema con Erin. Ok, meglio aspettare altri indizi xD mi diverto troppo a fare congetture :3
Però diamine, Sophia mi fa infuriare quando fa così. Solo perchè è appena stata operata al cuore, se no saltavo nel computer, la prendevo per il colletto e la scuotevo finchè non mi diceva dove era stata tutto quel tempo e perchè cavolo se ne era andata xD e oltretutto se ne vuole andare ancora! Il brutto è che, dato che effettivamente è come Castiel come hai detto tu (anche per quanto riguarda la tavoletta grafica), non c'è modo di farle cambiare idea razionalmente. Deve essere una cosa che parte da lei, se viene forzata si chiude ancora di più o comunque non ascolta nessuno e fa come vuole. In altre parole Erin ha una laurea nel riuscire a circondarsi di persone molto testarde x)

Rosalya, Iris e Violet sono state tanto carine ad andare a trovare Erin :3 anche se per colpa di quella testona di Rosa si sono gelate per bene le chiappe xD
Ahhh, se Castiel sapesse che è appena stato paragonato a Brontolo... mi immagino la scenata da primadonna che farebbe x)
Ed ecco svelato il ragazzo misterioso di Iris!! Kentin in arrivo gente, prossimamente su questo canale! x) Iris, ti prego, scegil lui, non Dake xD
Comunque mamma mia, che figura da cioccolatino Iris xD AHAHAHA stavo moreno dal ridere quando ho letto quella parte xD
“sempre meglio di certa gente che ci mette mesi a capire di essere innamorata”
"ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale?"
eh già x)
Invece il quadro nella camera di Sophia... l'autore o autrice sarà la persona dalla quale Sopia vuole tornare, resta da scoprire chi sia...Questo nel caso in cui Violet abbia ragione, ma ehi, ha avuto ragione due volte e "non c'è due senza tre", no? xD Voglio fidarmi di lei.

“pronunciare il suo nome di battesimo mi fa solo aumentare l’irritazione" AHAHAHAHAH xD Povero Castiel, gli sono arrivati tanti accidenti che secondo me è vivo per miracolo xD Quando tornerà dovra stare piuttosto attento a non incrociare Rosalya, non gli convine xD
Che tenera Erin che è in ansia per Castiel. Cioè, no, mi dispiace che sia in uno stat d'ansia ma il fatto che lo sia sottolinea ancora di più quanto tenga a lui. Quuindi sono felice di questi piccoli passi in avanti.
"per un attimo ho sperato che volessi parlare di noi..." Ehi, cosa vuoi ancora biondino? Siamo egocentrici qui? Ormai vi siete lasciati, non andiamo a rivangare il passato.

E ora la scena della cena con Ambra e Armin. Che bella sorpresa è stata :3 stavo gongolando come una cretina quando l'ho letto (e sono anche felice che Ambra abbia una futura suocera molto simpatica.. non si può dire lo stesso di Alminio...) xD ho subito pensato "qua ne vediamo delle belle".. e infatti poco dopo ecco un Armin-Pupazzo di Neve ruzzolare leggiadro giù dalle scale xD AHAHAHAHA ho mal di mascelle dal ridere. Quel pigiama è fenomenale xD
Comunque le scene con i gemelli sono sembre esilaranti, non c'è che dire xD
Invece la scena con Ambra e Armin da soli è stata molto tenera :3 "Ambrin"  <3 lavapiatti provetti :3 E Ambra fa la scocciata per quel nomignolo ma le ha fatto un piacere immenso xD Anche per le righe finali, quando Armin fa il commento sul profumo di lei e del fatto che le piaccia l'odore naturale della sua pelle... buahaha Ambra sarà diventata color capelli di Castiel xD è stato tenerissimo Armin nel suo innocente commento x3 però gli serve un po' di audacia in più con Ambra. Osa ragazzo, OSA! Cioè no aspetta, non ai livelli di Dake eh, non mi diventare un maniaco xD

Va bene, credo di aver detto tutto :3
Ah no, dimenticavo. Complimenti a Manu per la sagacia riguardo alla storia di Sophia :3
Ora ti saluto davvero, scusandomi nuovamente per il ritardo, ma cascasse il mondo mi troverai sempre qui a commentare xD <3
Buona notte e ci sentiamo presto <3
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 11:37 pm)

27/10/14, ore 17:36

Iiiiiiiiih devo riprendermi ancora dall'essere stata citata nelle tue note XD Grazie mille ^^ yuuuuhuuu ci avevo azzeccatoo! Solo che.. Il vero mistero lo sapremo alla fine della storia :00 o no, non posso farcela XD intanto cercherò di accumulare tutti i tuoi indizi in giro per la storia :33
Ok, adesso mi calmo e non faccio la maleducata.
Quindi: Ciaoo :)) sempre presente!! :3
Ok, posso iniziare con la recensione. Scusami se ci saranno errori o se non riuscirò a scrivere tanto come al solito, ma sto usando il telefono. (Parlando di sorelle, il computer per adesso ce l'ha la mia e io sono impossibilitata >.<)

Alloraaa, la prima scena è tanto carina :3 le amiche che per fare una sorpresa ad Erin si ritrovano con i fondoschiena gelati XD tutto per una Rosalya molto testarda XD

Poi, Sofia in ospedale.. Non lo avrei mai detto, ma mi ha fatto venire una rabbia. Sono subito partita in quarta, piazzandomi dalla parte di Erin.
Come se ne va di nuovo? Aaah, Erin ha proprio ragione. Proprio come Castiel. Questa povera ragazza avrà mai nessuno che non la lascerà così?! E comunque la parte in cui la manda a quel paese è stata significativa secondo me (XD).. Ma per davvero. Si vede quanto Erin è stanca di tutta questa situazione e di quanto sia diventata forte. Magari prima all'insinuazione fatte da Sophia avrebbe reagito in un altro modo. Forse sarebbe rimasta in silenzio a testa bassa. Adesso invece affronta tutto ciò che ha davanti e non si lascia abbattere. Come dice ad un certo punto: ruolo di personaggio statico e annichilito. Anche lei non ne può più.
A proposito, il fatto di farla parlare in questo modo: "il personaggio, il ruolo" mi piace un sacco. Mi ha sempre affascinato nelle storie. L'autore che si diverte con questi giochi di parole XD
Ok, in tutto questo.. VOGLIAMO sapere chi è questa persona! XD ok, stop. Andiamo avanti. Non vorrei diventare ripetitiva XD

Prossimo punto: Castiel come brontolo ahahaha proprio vero XD
No, questo non era un vero punto ahah
Iriiis e Kentin!! Yeee finalmente!! L'avevo detto io che mi veniva in mente soltanto lui XD la sua figura in biblioteca poi ahaha povera.. Beh, anche lei però.. Con l'autore "tedesco" ahaha penso che stavo morendo dal ridere tanto quanto Erin Rosa e Violet.

Il fatto della tavoletta mi ha colpito sai? Io ho un'amica che ama disegnare e la tavoletta è la sua cosa più preziosa XD quindi l'avevo sempre vista al contrario di come hai detto tu. Però hai ragione. Propeio come Castiel.. Il tuo ragionamento non fa una piega ;)

"Pronunciare il suo nome di battesimo mi fa solo aumentare l'irritazione" o "ha sette vite come i gatti" ahahahahahahaha x') adoro Rosalya XD

E per fortuna sta volta Violet non ci ha visto giusto (almeno crediamo. La fiducia che hai in Violet continua a farmi dubitare il tutto XD). Ed Erin corre a chiamare il delegato. Mannaggia a Castiel. Che risponde all'amico ed evita la nostra Erin. Penso che mi alleerò con Rosa e al suo rientro lo massacreremo ahaha (o forse sarò troppo impegnata a commuovermi :/ ahaha che agonia, senza Castiel XD).
E in tutto ciò: povero Nath. Si, c'è sempre lui di mezzo XD anzi no, tu vedi di darti una mossa con Rosa e non rompere è.é x)

E per finire: Ambra in casa Evans. Il padre che la invita così i casa poi ahaha e per fortuna hanno invitato anche lei. E ha potuto trascorrere un natale decente :3
Su questa coppia non mi dilungo molto. Tanto lo sai che li amo *-*
La scena in cui Armin vola dalle scale wuahahaha epica!! Con il suo pigiama di Olaf ahaha x'D è stupendo :3
Gli Ambrin *-* io la faccio sempre la fusione dei nomi ahahah con le coppie dei telefilm o delle storie :3 lo so, sono una pazza fanatica XD e poi Ambra dice che è stupido, ma alla fine le è piaciuto sentirglielo dire :3
La scena del profumo.. Per fortuna Armin si è ripreso XD ed è riuscito a farla sorridere :3
Penso che Ambra non lo userà più XD

Ok, sono giunta alla fine.
Grazie ancora per avermi citata. Non veso l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto <3

27/10/14, ore 00:44

OH MIO DIO ahahah quest'ultima immagine mi ha fatto morire dalle risate. Che ridere Armin con quel pigiama ahahahah. Comunque,sono contenta xD abbiamo pubblicato lo stesso giorno,ho letto la recensione sulla mia storia,e appena terminerò questa corro a risponderti. Sono curiosissima di sapere chi ha allontanato Sophia da Erin. Ne sto pensando di tutti i colori,e soprattutto voglio scoprire perché non vuole dirlo a nessuno. Ho pensato che ci sia qualcosa legata al quadro che Erin e le sue amiche hanno trovato nella stanza di Sophia,ma ancora non riesco ad immaginare cosa. Poi ho pensato che invece di un ragazzo ad aspettarla altrove ci sia una ragazza,e che quindi Sophia è lesbica,poi ho pensato che non è questo e che invece c'è qualche ragazzo legato ad Erin. E se fosse qualcuno della sua scuola? Boh...visto che ci sono tutte queste partenze non so. Lo ammetto,io sono una che si fa tantissimi film e la maggior parte delle volte non indovina xD ma a me piace "navigare con la mente". Comunque un'altra cosa che mi ha fatto piacere è che entrambe nelle nostre rispettive fan fiction,siamo nello stesso periodo dell'anno ahahah che coincidenza...Poi,tornando alla trama del capitolo,so che tu ami la narrazione,ma a me i dialoghi piacciono da morire e quindi anche questo capitolo mi è piaciuto..Mi ha fatto ridere a crepa pelle la scena di Iris e Kentin xD tutto immaginavo tranne che il ragazzo misterioso fosse lui..lo ammetto,all'inizio,quando Iris aveva confessato che il suo ragazzo-tipo era uno dall'aria intellettuale,avevo pensato subito al vecchio Ken,ma poi non pensavo fosse possibile,e invece eccolo qui...ahahah. Poi le figuracce che Iris ha fatto con questo ragazze,non mi hanno fatto morire dalle risate,di più :D. Parlando di Sophia,in alcuni punti mi ha irritata,ha trattato troppo male la sorella,ma poi ho subito pensato che a tutto ci sarà un motivo,e quindi mi sono sollevata. Un altro che mi sta irritando di brutto è Castiel, ma che diamine,risponde a Nathaniel e ad Erin no?? oh Castiel ma allora sei scemo??? grrr,lo prenderei a botte,proprio come vorrebbe fare Rosalya. Ah a proposito di lei,lei mi sta troppo simpatica,è il personaggio che tra tutte mi piace di più. Lei è la tipica amica che se stessi male ti tirerebbe su il morale,ha subito la battuta pronta,mi piace davvero..é inutile ripeterti che la coppia Armin-Ambra è bellissima ed è una novità che mi fa impazzire,credo che sei la prima ad associarli,e per questo ti faccio i miei complimenti,hai un'ottima immaginazione. Che dire,visto che il prossimo capitolo lo posterai prima,non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che Castiel farà una sorpresa ad Erin per il suo compleanno :*
Vado a rispondere alla tua recensione sulla mia storia bacini.

26/10/14, ore 22:25

Finalmenteee un nuovo capitolo comunque Sophia è proprio testardaaa :-$ come un mulo. Ma si renderà conto cosa perderà. Ambra e Armin carini come sempre :-D. Kentin e Iris che carini :-D ma Dake dove è andato a finireeeee???? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo.