Perdonami, Kurt Hummel
di truppappa

08/12/14, ore 19:49

Caspita. Questa storia sembra così... Sospesa. Non in senso negativo, ovviamente. Anche io penso che questo sia il finale più adatto a questa storia. La lettera dal futuro ha un gusto dolceamaro perché non sappiamo realmente cosa succede, no? Mi piace pensare che Kurt si sia salvato. Mi piace pensare che sia stato lo stesso Dave ad essersi tuffato per riprenderlo, perché Dave è il suo migliore amico. Mi piace pensare che Dave abbia scelto di affidarsi a Kurt e magari anche a Blaine. Mi piace pensare che Dave sia tornato ad essere una persona buona perché penso che tutti abbiano il diritto di salvarsi. Mi piace pensare che Kurt abbia, alla fine della scuola, mandato a fanculo (si possono dire le parolacce in questo sito? XD) il padre assente e magari si sia trasferito con Blaine. Prematuro? Mi piace pensare che non sia così. Mi piace anche pensare che sia andato all'università, magari a Columbus, e che faccia giornalismo o letteratura. O magari diventa consulente, chi può dirlo?
Ma soprattutto, mi piace pensare che Blaine abbia ragione in quella lettera dal futuro, che tutto sarà come Kurt ha sempre sognato, anche meglio. Perché, dopo tutto quello che ha sofferto, se lo merita un lieto fine.
Mi piace tanto pensare a tutto questo, ma so anche che la vita non va sempre come pensiamo sia giusto che vada. Che spesso piove sul bagnato e che le persone, a volte, non voglio essere salvate.
Quindi forse Kurt alla fine ha avuto quello che ha cercato per tanto tempo, forse alla fine è morto anche se non voleva più. È affondato in quel fiume dove per la prima volta ha trovato la sua ancora. Quel fiume che, in fin dei conti, gli ha dato tutto, gli ha dato Blaine, l'ha riportato in vita. Quel fiume che, forse, ora la vita se la sta riprendendo. E magari quella lettera resterà solo questo, una lettera. Riesco persino a vedere Blaine piangere sopra le sue stesse parole, lasciando che le lacrime ne sbiadiscano l'inchiostro. Magari le strapperà via, arrabbiato con la vita, con se stesso pensando che avrebbe dovuto fare di più, provare di più, lottare di più.
La morte di Kurt servirà da spinta a Dave per diventare una persona migliore o sarà solo la goccia che farà traboccare il vaso? Magari sarà lui il prossimo a voler morire.
Posso pensare anche a tutto questo. Ma, onestamente? Mi piace pensare che il lieto fine esista ogni tanto. Magari se non nella vita reale, nella finzione. Ho sempre pensato che serva anche a questo la scrittura, a dare speranza dove non c'è. Quindi sì. Per me questo Kurt si è salvato. A me piace pensare così, a te no?

08/12/14, ore 17:45

TI ODIO ... NO NON E' VERO .... TI ODIO ... NO NON CE LA FACCIO ... TI STO ODIANDO ... NON POTREI MAI .....
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma allora eri seria quando dicevi che ti piacevano i finali aperti? Ma questo non è aperto è proprio spalancato!
Lo sapevo che non rispondevi alle mie petulanti domande sul fatto se Kurt morisse o meno era perchè gatta ci covava .... lo sapevo ...
Sigh sigh ...... grazie almeno per avermi avvisata e almeno avevo i fazzoletti a portata di mano ...
Prima dei commenti posso dirti come immagino questo finale? No? ... te lo dico lo stesso, la mia era una domanda puramente retorica :P

Blaine sbatte Karofky contro il muretto che sbattendo la testa perde conoscenza e si getta in acqua per salvare Kurt. Lo salva appena in tempo, prima che le gelide acque reclamino la sua vita. Poi insieme decidono di inscenare la loro morte e scappano, lontano, abbandonano tutto e tutti. Non lasciano tracce di loro, non dicono niente a nessuno che in realtà sono vivi. Poi molti anni dopo Kurt manda a Rachel una lettera in cui gli dice che lui e Blaine sono vivi e felicemente sposati e che stanno adottando una bellissima bambina di nome Seraphine (?)

Ecco questa è la mia conclusione ... scusami sono un'inguaribile romantica e non può non è esserci un lieto fine :'(
Che dire ... questa storia mi piace un casino e mi dispiace che sia finita, avrei voluto non finisse mai davvero. E' bellissima, veramente le lettere dal futuro sono stupende e quest'ultima dal presente di Blaine è bellissima, ti giuro ho pianto tantissimo, mi immaginavo un Blaine con uno sguardo sognante mentre scriveva e di tanto in tanto buttava un'occhio al piccolo fagottino accanto a lui. Oddio che teneri quei due!
Poi da curiosa guastafeste che sono avrei proprio voluto sapere che ne è di Burt ma leggendo quello che hai scritto nelle note finali devo dire che ci sta e che il tuo ragionamento fila, assente dall'inizio alla fine.
Eh beh e Karofsky ... beh in genere i molestatori sono i primi che hanno subito delle violenze, c'era da aspettarselo, però quello che ha fatto è ingiustificabile e nel mio finale lui vivrà una vita misera sposandosi con una donna e depresso per tutta la vita! Così impara! Poi sempre la curiosona che è in me vorrebbe proprio sapere chi era l'altra sua vittima.

Ok miei scleri a parte ... la storia è bellissima, hai un modo di scrivere veramente toccante, giuro in certi capitoli mi hai fatto veramente piangere come una fontana (in questo manco dico niente perchè mi usciva tutto l'oceano dagli occhi!)
Veramente BRAVISSIMA! E anche se non sono un'amante dei finali aperti come te (preferisco sia l'autore a concludere piuttosto che me sennò io non so mai decidermi su come concludere :P ) devo dire che ci sta a pennello in questa storia.
Brava davvero brava ... continua a scrivere, anche se i lettori qui sono silenziosi (lo so molto bene), sappi che io ti seguirò sempre perchè ti adoro come scrivi e adoro le tue storie. (quindi non ti libererai di me e della mia pazzia facilmente, ci hai provato!)

Prima di lasciarti,
piccola parentesi .... MA SEI PAZZA?????? Farmi pubblicità, nemmeno tanto velata, nella tua storia ... oddio non merito un trattamento del genere *arrossisco illuminandomi nemmeno fossi una supernova*
Oddio grazie davvero, ma qui sei tu l'unica che si merita TUTTI I COMPLIMENTI PERCHE' LA TUA STORIA E' BELLISSIMA E IO L'HO ADORATA DALLA A ALLA Z!!!!

BRAVISSIMAAAAAAAA!!!
TI ADORO!
UN ABBRACCIO VIRTUALE SPACCA OSSA DALLA TUA FANS PREFERITA (?)

07/12/14, ore 19:35

Ah, l'amour! Ti fa dimenticare il cellulare, a quanto pare.
Ma quanto mi piace l'Hummelberry?? Quanto?? Non so dire se sono più squarusi (è una parola italiana o il mio palermitano mi perseguita ovunque?) loro o semplicemente Rachel è parecchio intuitiva. Tranne quando deve scoprire che il bambino di Quinn in realtà non è di Finn, ma questa è un'altra storia.
Mi piace vedere come Kurt cominci a fidarsi di Rachel, anche se forse è un po' costretto da lei xD Ma amiamo Rachel anche per questo, no? Anche io avevo pensato di mettere in azione Rachel, ma come? Farla andare nello spogliatoio al posto suo? Okay, questa volta niente super intuizione (come se le avessi di solito, tz). Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo! E tranquilla, il movimento c'è stato ;)

07/12/14, ore 19:24

Ciaoooooooo ....
alloraaaaaa .... lo sapevo che quel cellulare nelle mani di Karofsky avrebbe fatto danni ... e vabbè dai lo possiamo perdonare Kurt se non ci ha pensato subito, era in altre faccende affaccendato ;)
Intanto volevo dirti che adoro come stai costruendo il personaggio di Rachel, petulante come sempre, ma forse senza il Glee e assoli di mezzo, magari è un po' meno sbruffona del solito. Si è azzeccata a Kurt peggio di una cozza però ne aveva tanto bisogno e la scena di quando Blaine che li riprendeva sempre a lezione e sorrideva, non so tu cosa volessi dire, cioè magari intendevi che sorrideva semplicemente perchè vedeva Kurt e pensava a ciò che era successo tra loro quella notte, però non so io ci ho visto che lui sorrideva perchè era felice di vedere Kurt parlare con qualcuno, che qualcuno gli stesse finalmente vicino e gli fosse amico ... poi magari era proprio quello che volevi intendere ... bho non lo so però è ciò a cui ho pensato :)
Mi è piaciuta molto la parte fluffosa iniziale, teneroni nonostante si sveglino presto riescono comunque a fare tardi a lezione ;)
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa escogiterà Kurt, certo qualcosa si intravede, ma chissà.
Come sempre: COMPLIMENTI E' TUTTO BELLISSIMOOOOOOO!!!!
Alla prossima
Ciao ;)

04/12/14, ore 13:32

Questo capitolo è stato meraviglioso, davvero, me un pensiero fisso mi tortura sin dall'inizio: Il cellulare. Solo io ho pensato che con il cellulare David può dimostrare la loro relazione? Prima non aveva altro che la sua parola, ma adesso ha delle prove! Come può Kurt non pensarci? A meno che non abbia cancellato tutti i messaggi e chi lo fa? Io non cancello mai i messaggi. Le persone non pensano che da un momento all'altro si possa perdere il cellulare i qualcuno te lo controlli tutto, no? L'unica cosa a cui ho pensato è quella di bloccarlo, ma non so nemmeno come funziona l'intera cosa e non mi sembra che Kurt ne sia preoccupato. Beh, probabilmente nemmeno io ci penserei se avessi davanti Blaine, ma vabbè.
Sto parlando come se tutto questo stia realmente accadendo, vero? Sono un caso perso.
Vado a dare una sbirciatina alla nuova storia :D
A presto!!

03/12/14, ore 16:36

Ciaoooooo ...
Sappi che TI ADORO già solo perché hai fatto canticchiare a Blaine "All of me", adoro quella canzone e come la canta Darren Criss veramente è qualcosa di favoloso!!!
Che dire questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, a parte la parte (sorry il gioco di parole) tenerissima in cui fanno l'amore per la prima volta, mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Blaine gli prepara la cena nonostante siano le due di notte e che Kurt trova i vestiti piegati sulla sedia ... troppo teneri e adorabili.

Brava davvero .... è semplicemente perfetto ...

Ora però voglio proprio sapere come procede la storia con Karofsky

Alla prossima :)

01/12/14, ore 21:04

AAAAAAARRRRGHHHHHHH!!!!
E ADESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????
Dimmi che quel viscido di Karofsky non manda la polizia a casa di Blaine e li sgama ... oppure li spia e li filma e mette tutto in rete .... aaaaaarrrrghhhh sclero!!!!! ... ahi ahi si mette male ...
Comunque come sempre bel capitolo, forse la parte dell'aggressione l'avrei preferita dal punto di vista di Kurt, ma forse così ci hai risparmiato gran parte del dolore, che già così visto dagli occhi di Blaine era abbastanza straziante :'(
La reazione di Kurt mi ha letteralmente fatto piangere il cuore, davvero povero cucciolo, un attimo prima è in paradiso tra le braccia di Blaine e l'attimo dopo all'inferno ...

Brava veramente ... si percepivano chiaramente le sensazioni e i pensieri di Blaine e la tragicità del momento.

Compliments ;)

Alla prossima <3
Please non farmi sclerare tanto ;)

01/12/14, ore 18:24

Si si, Anderson, pensa alle doti di Kurt invece che prestare attenzioni ai consigli scolastici!
Okay, secondo me si mette male, molto male. "State zitti" pensavo, "c'è Karosfky ancora lì". Ma non mi hanno sentita mi sa xD
E secondo me hanno avuto una pessima idea. Kurt che sta per qualche settimana da Blaine? Amico, svegliati! Karosfky potrebbe essere in agguato! Secondo me Blaine pensava ancora alle doti di Kurt quando gliel'ha chiesto, non c'è altra spiegazione. Questo ragazzo darà del filo da torcere a tutti e due. E sì Kurt, secondo me ci proverà di nuovo. È convinto, probabilmente, di avere il coltello dalla parte del manico. Non è così, mi verrebbe da pensare perché è lui lo stupratore. Ma quanto ci sta a minacciare le sue vittime per farle stare zitte? Non tutte le vittime di stupro hanno la forza e il coraggio necessario per denunciare i loro stupratori. Okay, okay, le mie sono solo idee. Aspetterò la prossima puntata!
A presto :D

01/12/14, ore 00:52

Eccomi qui anche per questo capitolo.
Beh. Beh. Beh che dire?
Finalmente i miei hummelberry si sono incontrati e si stanno avvicinando! Li adoro nella serie e so che li adorerò anche qui in questa storia.
Ci speravo troppo nella scomparsa almeno temporanea di Dave, ma quel dannato cliffhanger mi ha stesa (forse, forse, lo sospettavo). Spero non gli faccia del male, spero nell intervento di Blaine o in un miracolo dell'ultimo momento.

Immagino gia che scoprirá di Blaine, e spero che Kurt ne parlerá con Rachel.

Non lo dico, ma é sottinteso che é sempre ben scritta questa ff. Davvero brava!

A presto ❤

30/11/14, ore 20:36

…. Innanzitutto chiedo umilmente venia per non essermi fatta viva per tre capitoli TRE CAPITOLI!! Scusaaaaa è che è stata una settimana infernale e ho finalmente fatto un salto su EFP ora e ORA ho trovato il tempo per lasciare una recensione, il che è una cosa imperdonabile! Comunque ora ce l’ho fatta e farò una recensione riassuntiva a punti - Sì ti faccio penare a leggere oggi, scusa anche per questo! - di tutti e tre i capitoli; quindi partiamo subito con il capitolo 14 rinominato da me “Quel Maledetto Lunedì Mattina”:
1) «Credo di essermi innamorato anche io di te, Kurt»
Come è iniziato bene questo capitolo! Pensa che prima ho avuto un vuoto di memoria “Oh Mio dio lo ha detto nel tredicesimo e io me lo sono persa!!” poi la mia mente bacata ha collegato il fatto che fosse un flashback! xD E il cuore è imploso! Davvero se continui così il mio cuore non regge! Troppi momenti suuu –tradotto fluff e arcobaleni - seguiti da giùùùù - ovvero Angst orribile! Ma Hey leggo questa fanfiction anche per questo! - ma torniamo al punto
«Lui improvvisamente mi è saltato letteralmente addosso, mi ha baciato e mi ha detto quella frase che adesso continuo a ripetermi nella mia testa.
Anche lui crede di essersi innamorato di me.
Non è una dichiarazione d’amore eterna, Kurt. Stai con i piedi per terra, per favore. Potrai gioire così tanto quando ti dirà di amarti, senza alcun “credo”.» Cioè AWW!! Solo WOW! *ha saltellato per la stanza dalla felicità ma non lo vuole ammettere! *
2) Veniamo al punto in cui parlerò di Puck… Io ho sempre amato questo personaggio devo ammetterlo, e devo ammettere che vederlo raffigurato in queste vesti è stato come ricevere uno schiaffo in viso! Perché sì, ok, tutti ci ricordiamo di come era nella prima stagione ma ammettiamo che quella facciotta non ce lo faceva odiare, o almeno io non ci riuscivo perché Salling è un piccolo cucciolo! xD Ma davvero è stato un colpo basso! E Anche nel 15° capitolo, le frasi che dice mi fanno raccapricciare!
3) «“Courage, Kurt. Ne avrai bisogno oggi a scuola. E se ti sentirai male…beh, pensa a me e alla nostra domenica ;)
B.“» Perché Blaine è sempre Blaine in qualsiasi universo e non c’è davvero niente da aggiungere che tu non sappia già, ma lo sai quanto lo amo! Anche nella scena successiva dove lo saluta *è morta e risorta* e poi i pensieri di Kurt immagino siano i pensieri di tutti se avessimo un professore come Blaine Anderson! xD
4) Ok saltando l’adorabile interazione Klaine riguardo a “In quale casa ci rintaniamo per ‘divertirci’?” arriviamo ad analizzare la scena dell’inserviente della mensa… posso prenderla a schiaffi? Fossi stata in Kurt non avrei reagito in maniera così calma, va beh io ho un carattere di merda sooo! xD Kurt è stato molto più composto e ha centrato la sua rabbia su Puck, pollici in su ragazzo pollici in su!
5) Ok il botta e risposta tra il piccolo Kurtie e lo stronzogaystupratoreDave … mi sono sentita malissimo! e poi tra parentesi il capitolo è finito anche peggio! Mi ha lasciato proprio con un senso di vuoto!
E adesso passiamo al quindicesimo! – tranquilla se ti sei stufata puoi anche saltare e rispondermi con un “Grazie per la tua recensione!” non mi offenderei xD-
1) Non avrei mai pensato che lo spiraglio di luce per una vita più serena per Kurt- che non sia B. of course- potesse essere Rachel Berry! Ma aww!! Speriamo sia il preludio per una vera amicizia!
2) Ed ecco il punto che stavo aspettando da quando l’ho letto: “Blaine e la vendetta di Sebastian!”. È stata la cosa più divertente di tutto il capitolo. No aspetta non che non mi dispiaccia per Blaine caro ovvio, anzi lo capisco benissimo! Pensa che mi sono messa a piangere anche io quando dopo una lite con mia madre, mi ha sequestrato i libri che avevo appena comprato! Btw Seb è stato proprio cattivo e infantile ma mi ha suscitato un po’ di lacrimucce agli occhi il bigliettino che ha lasciato a Blaine! Povero Sebby, ma non temere spilungone troverai anche tu la tua anima gemella! <3
3) KLAINESEX!!!!!!!!!!!! E qui ti dico che mi sono sciolta! Adoro questa storia!
4) Altro punto fantastico! Blaine che diventa un po’ Darren alle prese con la preparazione della pasta alla italiana! Aww un piccolo cucciolo! Poi quando lo fai parlare in italiano e lo fai dire quelle frasi così sadjkcisfgds non sapevo se ridere perché mi immaginavo la pronuncia di Darren – che ammettiamo che faccia scompisciare dal ridere- o sciogliermi perché Blaine gli ha detto “Ti Amo” anche se Kurt non ha capito, NOI LO SAPPIAMOOOO!!!
5) Di nuovo momento Dave…. Di nuovo finale inaspettato!
Siamo giunti al sedicesimo e ultimo capitolo- a meno che tu in questo lasso di tempo infinito non abbia pubblicato il diciassettesimo se è così beh sei fregata!xD –
1) Iniziamo dall’inizio direi: Blaine caz** stai attento non puoi metterti a baciare Kurt in mezzo al corridoio non quando hai alunni in classe! Ma la tua impulsività lascia spazio alla mia stima ti prego quando prenderai a sprangate Dave – sì lo so non etico insomma lui è un ‘adulto’ e dovrebbe blablabla- chiamami che lo facciamo insieme!
2) Non credo di aver mai amato Rachel Berry così tanto in tutta la mia vita per ‘proteggere’ Kurt e odiato – no tranquilla ho raggiunto livelli di odio nei suoi confronti molto più alti che in questa meravigliosa storia- perché non ha fatto incontrare i due innamorati! Spero che quello che sento sia il profumo di un’amicizia e magari anche di un’alleata per la storia con Blaine! Sperem!
3) No ma dico posso farti una domanda? No? Beh te la faccio comunque, ma ti fa davvero schifo finire i capitoli in una maniera tale che il lettore non sia ammazzato prima della fine del suo tempo?? Ma andiamooo!!! Dov’è il diciassettesimo??? Nooononononooononononononono!!!!! E ancora NO!!
Sono calma sono calma. Aspetto con ANSIA ripeto A N S I A il prossimo capitolo- *urlo interiore perché sarà da punto di vista di Blaine!!! * e basta chiudo la recensione ricordandoti che adoro il tuo stile e la tua storia, e sperando che duri per sempre! xD
Alla prossima
p.s. Sì finalmente è finitaaaa puoi stappare lo spumante *passa bottiglia* :)

30/11/14, ore 17:16

Stavo per lodarti e mettere su un altarino con il tuo nome visto quanto sei veloce ad aggiornare, ma dopo questo finale!!! Insomma, non puoi giocare con il cuore di noi povere lettrici! Vergogna.
Eccola qui Rachel! Il mio "rapporto" con Rachel è un po' d'amore odio. In alcune puntate l'ho seriamente odiata, così piena di sé ed egocentrica, per non parlare di tutto il melodramma che fa! Ma ci sono volte in cui è adorabile. E, strano ma vero, la Rachel amica di Kurt è uno dei miei personaggi preferiti, insieme alla Santana amica sia di Kurt che di Rachel, ma non credo che sia il caso di questa storia xD almeno, non finora. Non so cosa ci racconterai nei capitoli successivi.
Coooomunque, tornando a noi, è inutile dirti che sono immensamente felice di questa nascente amicizia. Credo che Kurt abbia proprio bisogno di una personalità forte come quella della cara Rachel Berry!
Grazie per il capitolo! :D

30/11/14, ore 13:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... non puoi lasciarmi così con quel ....... (censured) di Karofsky davanti alla porta di casa di Kurt .... NOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sappi che mi roderò dall'ansia finché non saprò cosa succede e che Kurt starà bene :'(
Parlando del capitolo .... E' FAVOLOSOOOOOOOOOOOOO!!!!
Faccio prima a dirti le cose che non mi sono piaciute e sono ........................................ NON ESISTONO!!! MI E' PIACIUTO TUTTO DALL'ALFA ALL'OMEGA!!!
Capitolo perfetto, come sempre scritto a regola d'arte!
Ho adorato la parte iniziale di quando Kurt racconta l'accaduto e lo scambio successivo di sms con Blaine (potrei essermi commossa alla parte finale dei baci ... erano così coccolosi), semplicemente adorabile. Poi, anche se devo ammettere che Rachel non è proprio il mio personaggio preferito, mi piace questa nuova amicizia e come l'hai fatta nascere :)
E hai mantenuto la promessa: a Kurt stanno ricrescendo i capelli!!! EVVAI!!!!!

Inutile girarci intorno sei bravissima e la storia è stupenda!!!
Alla prossima ... ti prego non farmi attendere troppo con il magone ...

Ciaoooooooo!!!! ;)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 02:37 pm)

29/11/14, ore 07:53

HHHUUUUUUUUUUUUUUHHHH QUESTA E' LA FINE CHE MERITA KAROFSKY. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Si sto impazzendo XD
adorabili le scene klaine,davvero :3 spero che pubblicherai prestooo :D <3

29/11/14, ore 07:03

siiiii!!! oddio non vedo l'oradi scoprire che succedea quell'idiota di Karofsky,ma diciamo che sono più emozionata per i Klaine ahah XD
p.s. amo questo capitolo <3

29/11/14, ore 06:24

è tutto così bello...forse troppo,ho paura dei prossimi capitoli T.T