Perdonami, Kurt Hummel
di truppappa

19/11/14, ore 20:10

Per citare Blaine:
«Sono felice, Kurt» Beh sappi che sono felice anche IO!
Questo capitolo è un capolavoro! Stai minando altamente al mio cuore, e credo di avere lo zucchero a mille! No devo proprio commentarlo ?! Ma si dai! Allora punto primo la corsa sotto la pioggia, ma quanto ssono adorabili? Tantissimooooo! Poi il mio cucciolo che dice :«In questo momento credo che potrei mandare a puttane tutto, Kurt…solo per te. Hai stravolto la mia vita senza nemmeno rendertene conto» regalatemi un Blaine tutto mio-possibilmente etero!- xD
Io sclero troppo per questo capitolo, per il primo bacio contro la porta -stanno diventando sempre di più un fetish xD- alla meravigliosa conclusione sul divano!-e all'accenno della lettera di Blaine non sai quanto ho riso!
Minci voleva proprio un capitolo così dopo questi giorni! Ti ringrazio , ti adoro! Alla prossima !!

17/11/14, ore 23:13

Sono una veggente, dato che ho accennato il punto di vista di Blaine? O forse ho solo tirato ad indovinare, centrando in pieno la questione.
Finalmente un capitolo senza ansie. Ci voleva!
Ancora fatico ad immaginare Kurt pelato, e fingeró di riuscirci per tutta la durata della storia xD

finalmente il professor Anderson ha capito che quel B è lui! Alleluja, almeno ora potrà ricominciare a vivere magari sulle labbra di Kurt ;)

Sono curiosa di sapere dove andranno e la reazione di Sebastian e Burt quando scopriranno questo "amore nascente".

A presto! ;)

17/11/14, ore 21:15

Agchfstxfhgcghjh iufd scusa ma dopotutta questa fluffosità avevo bisogno di eliminare l'arcobaleno zuccheroso che aveva distrutto le mie sinapsi! Awww! Partiamo con ordine: i pensieri di Blaine! Ma che teneroooo il mio patato confuso attratto da sempre! Ah e poi sappi che la prima cosa che ho pensato qui "Questa è almeno la decima lettera da parte di un certo B. che leggo.

B.

Kurt mi ha detto che qualcuno che gli scrive le lettere dal futuro è una persona che esiste veramente.

B.

B di Blaine." È stata minchia BLAINE quanto puoi essere Tardo! -scusa il francesismo xD- poi sono scoppiata a ridere felice e a saltellare come una scema!
Secondo evento all'ordine della serata: le domeniche di Kurt..... So sad! Non puoi mettermi questi ricordi dolorosi così senza un avviso! Mi vuoi forse morta? Spero di no!
Btw questa domenica migliorerà vero? Cero che migliorata perché blaine gli dirà che vuole cimentarsi nella loro storia e poi si ameranno e la scuola non si intrometterà e scooeranno come conigli esattamente come Kurt ha scritto nelle lettere- ecco avrei voluto sapere la reazione di Blaine dopo aver letto quella xD- e vissero per sempre felici e Klaine! Senza Sebastian di mezzo! Poor Seb! - eh mondo mi devi sorbire più sclerata del solito ma ho appena saputo ciò che BradsonouncoglionechenonsascrivereFalchuk o come si scrive ha detto in un'intervista e puoi immaginare di quanta Klaine io abbia bisogno!_
Ultimo sclero poi chiudo la commessa del bar... una di noi che vuol sapere vita morte miracoli degli avventori più pazzi che si avventurano sotto la pioggia ! Aww ! Me sempre più drogata di questa storia!
Alla prossima
Una lettrice che attende con glinocchionina cuore!

17/11/14, ore 15:45

Ehi ciao ...
questo capitolo è davvero bello!! Ci voleva proprio il punto di vista di Blaine in modo da far capire che non era interessato a Kurt solo perché lo vedeva uguale a lui, ma che si sentisse preso da lui sin dal primo momento, prima di capire quanto spezzato potesse essere. Mi è piaciuta tantissimo la parte dell' " e giorno dopo giorno..."
La parte finale è semplicemente stupenda, dalla battuta della barista quando anche Blaine entra nel locale, alla richiesta, nemmeno sottile, di Kurt quando gli dice che lui può rendere migliore la sua domenica ... e beh la frase finale di Blaine, ti giuro, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Ora sono proprio curiosa di sapere come trascorreranno questa piovosa domenica!!!!
Alla prossima e complimenti!!!!

16/11/14, ore 16:34

OMG ... questa storia è davvero bellissima!!!
Non ho idea di cosa parli il libro ma se è bello almeno la metà di quanto è bella la tua storia mi stai davvero facendo venire voglia di andarlo a comprare ...
Ammetto che all'inizio quelle lettere dal futuro mi hanno messo un po' in confusione ma quando ne ho capito il senso ... wao ... mi si è aperto un mondo!!!!
Complimenti davvero, per l'ispirazione e per la storia, bella e scritta bene!!!
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà!!!
Ciao ciao!!!

15/11/14, ore 18:20

Hey! Scusa se non ho recensito subito, ma ieri ho avuto solo la forza di leggere e gioire per il nuovo capitolo e poi sono crollata dal sonno! Comunque in alto le trombe e che suonino inni di gioia Signore e Signori "Sebastian Smythe Ha finalmente compreso che con Kurt non c'è speranza di vittoria!" YeeeeeeeAaaaaaah! Quando ha parlato delle sera in cui Kurt era nel soggiorno- ehm abbiamo capito tutti quella a cui mi riferisco xD- il mio cuore ha saltato un battito. Mi dispiace un po' per Sebbie, insomma è proprio un orribile modo di lasciarsi, si deve essere sentito abbandonato e trascurato e preso in giro visto che il suo ragazzo diceva di amarlo ma poi era preso da un "bamboccio"-sue parole - che ha dieci anni in meno del suddetto ragazzo! Peccato che per il momento per la mia amata Klaine le cose siano ancora da delineare. Insomma immagino come si debba sentire Blaine, un adulto insegnante che prova sentimenti per il suo studente che tenta il suicidio e che soffre di depressione cusatagli dai soprusi subiti dal suo ex migliore amico, dalla morte di sua madre e dal conseguente abbandono da parte del padre - la scena mi ha lasciato con il magone, e aver letto il capitolo ascoltando Remember Everything dei Dove Finger Death Punch non ha aiutato a risollevare l'umore-. Un bel caos! Oh oh colpo di scena Kurt Hummel da il quaderno delle Lettere dal futuro a Blaine Anderson, come reagirà il fantastico insegnante dopo averle lette? Cambierà qualcosa riguardo alla sua decisione di non poter iniziare niente sul piano sentimentale con lo studente nonostante sia già preso alla grande? Tutto nel prossimo capitolo! Mi auguro xD!
Davvero sempre tanti complimenti, non solo un'ottima idea ma si sta sviluppano sempre meglio! Sono drogata di questa fan fiction così tanto che mi sono fatta regalare come dono di Natale il libro in anticipo, ora sto spendendo il pomeriggio a leggerlo, nonostante ci siano i libri di scuola sulla scrivania che implorano di essere aperti e quanto meno letti, ma Leonard sembra- e ne sono convinta- molto più interessante degli autori sconosciuti dell'umanesimo e di quanto Marx sia uno dei padri fondatori della sociologia- direi che sono più dell'umore giusto ed leggere Leonard che i sussidiari!xD Comunque davvero ottima descrizione di Burt nei panni di Linda! Pollici in su!
Un grazie non sarà mai abbastanza per ringraziarti (?) della storia e della conoscenza di questo libro!
Ora la smetto con lo sproloquio inutile xD
Al prossimo capitolo!

14/11/14, ore 18:49

Okay, sono spiazzata dal discorso di Sebastian. Ovviamente questa storia è raccontata dal punto di vista di Kurt, quindi il processo di Blaine nell interessarsi a Kurt non lo sappiamo. Leggere di colpo che il professore è piuttosto preso da Kurt è stata una bella botta. Ecco, io avrei rallentato un pochino. Ma alla fine doveva succedere in qualche modo. Mi piace come Kurt lascia il suo futuro in mano a Blaine.

Alla prossima :))

13/11/14, ore 00:05

Un altro capitolo intenso, un' altra recensione. Che dire? Sebastian ha bisogno di lexotan e valeriana al posto del sangue! E finalmente Kurt e Blaine si avvicinano e parlano. Ad essere sincera mi ha stupita la reazione di Burt: pensavo lo trattasse molto peggio, invece è stato "meno str*nzo".

La lettera dal futuro mi ha commossa. Che meraviglia, davvero. E le ultime righe? Aah *faccina sognante*

A presto!:))

11/11/14, ore 18:10

Posso morire felice? Si potrei ma non saprei come finisce la storia quindi resisto! Ma sappi che la lettere di Kurt mi ha riempito di Fluff sono tutta un arcobaleno!
Grazie grazie grazie! Sebastian al risveglio di Kurt mi ha fatto morire dal ridere-si beh non era proprio nel contesto giusto insomma il "bamboccio pelato" ha appena tentato il suicidio- ti denti minacciato, Seb? Stai iniziando a capire che te ne devi andare eh? Muahahahahah! No però a esser sinceri un po' mi dispiace per lui, ma che ci possiamo fare Blaine è solo di Kurt!(Grazie!) A proposito del mio piccolo Hobbit amante dei bowties che cosa si è lasciato sfuggire?! Ma lo amoooo! No davvero è stato tenerissimo adorabile e ridicolo/imbarazzante! Awww! Peccato che la parte di Burt mi ha lasciato l'amaro così come quella di Dave ribadisco la mia speranza che lui paghi! >_<
Al prossimo capitolo! *-*

09/11/14, ore 23:46

Che bel capitolo! Ed era molto più lungo dei precedenti, quindi bravissima :D
Per quanto riguarda la mia supposizione, ho sbagliato. Io immaginavo che Blaine avesse trascorsi brutti e che una volta deciso di diventare professore, avesse preso la decisione di tenere le maniche abbassate per "avere un segreto". Allora gli studenti si sarebbero incuriositi, e magari tra questi ci sarebbe stato un ragazzo/una ragazza da "salvare". Sotto la manica non ci sarebbe stato nulla se non il "prodotto di scambio" per la salvezza dello studente. Esempio: lo studente minaccia il suicidio, il professore lo ricatta dicendo che avrebbe svelato il segreto delle maniche sempre abbassate.
Le maniche avrebbero cosi tenuto in vita il ragazzo.

È una cazzata vero? Lol. Spero di essermi spiegata almeno!
Grazie per il capitolo, e al prossimo aggiornamento :)

09/11/14, ore 23:35

Dio ti benedica! Non mi aspettavo un aggiornamento così rapido! Love ya! Tra l'altro ricco di Blaine durante l'anniversario della sua comparsa! By the way Blaine, immagino che il sospetto del suicidio ce lo avessimo tutti e tra l'altro anche il perché, ma il tatuaggio mi ha spiazziato, un simbolo così forte per dar forza a se stessi per ricordarsi e accertarsi davvero wow! E poi adoro i commenti di Kurt, adoro QUESTO Kurt e voglio che torni felice voglio che sorrida, e quindi devi darmi la certezza che questa storia sia una Klaine ti prego! Sono già diventata dipendente da questa storia ma ho bisogno di avere delle speranze non campate in aria, questi dubbi mi stanno uccidendo! Pensa che la voce incazzata di quando Kurt chiama B speravo fosse di Nick o Wes, si beh ammetto che Bas mi è passato di mente ma non come fidanzato. Insomma sto incominciando a piacermi la Seblaine ma se c'è Kurt nella storia per me vince sempre Kurt! Ti prego dimmi che la Klaine trionfa perché ho subito già diversi cambi di rotta traumaizzanti con alcune storie e ho bisogno di sapere che Kurt sarà felice e che ciò che si fa scrivere dal Blaine del Futuro si avveri!-sì sto pensando soprattutto alla parte in cui scopano come conigli XD!-adoro quella lettera!!
Comunque grazie per non aver finito il capitolo in un modo cattivo! Anche se a dirtela tutta causa la mia dipendenza da questa storia vorrei che i capitoli non finissero mai!
Beh spero che Seb capisca e non sia arrabbiato con B e che se ne vada, o che B capisca che ama un suo studente o vattelapesca! Comunque tu voglia finirla mi troverai a leggere- sempre che tu non faccia un cambio di coppia D: - lo so lo so son pesante ma ho davvero paura!
Btw sei fantastica!
Al prossimo capitolo!

08/11/14, ore 00:46

NON PUOI LASCIARMI COSÌ DUE VOLTE! OK ok sono calma! Ma aaaaargh! Comunque Wooow! Ho iniziato a leggere questa storia dal quarto capitolo-si scusa se non mi sono mai fatta sentire, sono una pessima persona :(- e mi ha preso subito, è davvero originale, tant'è che leggerò il libro a cui ti sei ispirata perché ho bisogno di sapere e poi sembra troppo interessante sotto molti aspetti! Ritornando alla tua storia, scrivi in modo assolutamente unico, non credo sia facile scrivere in prima persona immedesimandosi così bene come fai tu nel personaggio, quindi compliementi! Francamente ho delle cose da dirti che premono: prima cosa, sono sconvolta per Dave, non me lo sarei mai aspettata una cosa così grossa e spero che paghi o almeno lo fermino; seconda ho capito dopo il secondo capitolo in cui erano apparse che le lettere dal futuro le scriveva lui(Kurt obv) nonostante Blaine ne avesse parlato chiaramente-si beh dovevi saperlo che hai una lettrice un po' tarda xD-; terza, non finire mai più un capitolo come questo e quello precedente, perché potrei morire; quarta e ultima, VOGLIO, e DEVO PER SOPRAVVIVERE, SAPERE IL SEGRETO DI BLAINE, magari ci ho azzeccato xD- dubito ma la speranza è l'ultima a morire!
Complimenti!
E Grazie, perché aggiorni velocemente! Dopo questa non lasciarci troppo in ansia ok?
Ho finito lo sclero dell'una meno quattro XD
Alla prossima

08/11/14, ore 00:37

Perchee i capitoli durano cosi poco? Non mi sono nemmeno accorta di averla letta!
Ho un sospetto sulla storia delle maniche di Blaine, e non vedo l'ora di scoprire se ho ragione :)
Al prossimo aggiornamento :D

04/11/14, ore 22:59

Aaah non puoi fare una cosa simile! Fermare il capitolo così, con l'angolo autrice piu cockblock di Mercedes! Fino a qui mi piace: da come è stesa a come scorre. Mi sarebbe piaciuto un intervento di Blaine, ma sarebbe stato troppo scontato. Aspetto il seguito! A presto :)

02/11/14, ore 23:16

Mi piace questa storia, mi piacciono le lettere, le tematiche (affrontate sempre nel modo migliore), sono molto incuriosita di scoprire i segreti di Blaine e lo svolgimento della storia di Kurt anche se odio il suo taglio di capelli. Avrei voluto che Blaine avesse fatto gli auguri di compleanno a Kurt. Ma vorrei che tu prendessi veramente in considerazione una mia opinione: i capitoli non sono scritti male, anzi, le lettere (come ho già detto xD) a inizio capitolo mi piacciono molto e mi piacciono i pensieri di Kurt (ho adorato quando a detto che se Quinn li avesse fatto li auguri non si sarebbe ucciso), l'unico problema e che sono seriamente troppo corti ! come faccio a sopravvivere se ogni capitolo è così piccolo. sei una delle poche che aggiorna tanto ma allunga i capitoli. Secondo me il primo sarebbe potuto arrivare fino al tuo rispettivo 4 capitolo. Non è un insulto, cerco di prendere tutto sempre scherzosamente, ma vorrei che prendessi seriamente in considerazione questo. Fallo per il bene di noi poveri esseri!