Perdonami, Kurt Hummel
di truppappa

28/11/14, ore 23:36

noo invece sei bravissima a descrivere ahaha,come al solito mi hai fatto perdere qualche battito...WOW SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE :) come ti ho già detto spero che continuerai perché sarebbe un peccato,però prima che io mi metta a pensare ad altre eventuali storie è meglio se finisco questa ahah ancora brava :)

28/11/14, ore 19:47

omg omg oooooommmmmggggggg scleroooo <3_<3 che cosa dolce :3 *-* continua a scrivere scene fluffose please AHAHAH :)

28/11/14, ore 15:17

Bbbbbellisssimo,sei geniale cwc brava,mi è piaciuto tanto come hai continuato,cioè esprime bene quello che,anche nel telefilm Kurt prova per Blaine ed esprime bene anche il fatto che Blaine,anche questo è presente anche nel telefilm,è una sorta di eroe per Kurt. di nuovo brava,continua a scrivere(non solo questa ma anche altre FF) perché sei davvero portata :)

28/11/14, ore 14:56

AHAHAHAHAHA cavolo ho perso un battito quando ha sparato XD
spero solo che andrà tutto bene nel prossimo capitolo...bhweeeee *scoppia un pianto da bambina disperatamente incontrollato*...oookay vado prima di sclerare nella recensione XD

28/11/14, ore 13:59

è bellissima questa storia,scusa se recensisco solo ora ma me ne sono dimenticata negli altri capitoli AHAHAHHAHAHAHAHH
è un po' complicato come argomento,ma mi piace molto,anche per questo motivo...che dire,continuo a leggere e se me ne ricordo anche a recensire! <3 :)

28/11/14, ore 13:36

Ciaoooooo ...
Intanto compliments!!! Anche questo capitolo è bellissimo!
La scena di Blaine che si dispera per i papillon è adorabilissimissima!!! Ce lo vedo proprio con gli occhioni da cucciolo ferito mentre vede tutti i suoi papillon distrutti!!! Quello che mi sorprende (positivamente stranamente) è un Sebastian Smythe con un cuore, insomma avrà fatto pure un gesto stra infantile, ma cavolo doveva proprio tenerci a Blaine, un Sebastian inedito insomma!!!
Ovviamente non posso non approvare un Blaine che cucina della buonissima pasta italiana ;) e vabbè fluffosità a palla!!!!
La scena finale con Karofsky pure è molto bella, finalmente Kurt trova la forza per reagire e sono veramente curiosa di scoprire se e quando Karofsky scoprirà di lui e Blaine (secondo me si ;) ) e cosa succederà ...
bhe non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!
Ciaoooooooo!!!!

28/11/14, ore 10:48

E diciamolo che la pasta italiana è la fine del mondo!!!
Comunque direi che Blaine che si dispera per i papillon è una cosa adorabile. E anche io avrei colpito i papillon, ma tralasciamo questo dettaglio xD
Questo capitolo è bello esattamente come gli altri. Kurt non pensa più di uccidersi - almeno per ora, non so se il desiderio sia ancora in lui, seppellito sotto tutto quel Blaine (eh eh)- ma si vede che ancora non sta bene. Il che è ovvio, naturalmente, è pur sempre depresso e la depressione non è una cosa così facile da superare. Lo dico perché una persona che sta bene non pensa di uccidere qualcuno. Perché sono sicura che i pensieri di Kurt non siano i semplici "no vabbè, ma lo ammazzo". Nel profondo (forse non molto nel profondo) pensa davvero che uccidere sia l'unica soluzione e, insomma, si può anche capire perché. Ma vedo un altro spiraglio? Magari una Rachel? Non sono sicura che questa storia si diriga al lieto fine da fiaba. Non penso che improvvisamente Burt si ravveda e diventi il padre dell'anno. Ma penso che miri comunque ad un miglioramento?
Lo scopriremo solo leggendo!
Grazie per questo capitolo! A presto!

28/11/14, ore 10:03

Finalmente un bel rating fluffoso rosso! a parte "quella parte", mi è piaciuto come hai descritto le parti di Dave. E quando vede il succhiotto: LOL sfigato. Spero corra da Blaine e se la vedano faccia a faccia una volta per tutte!

A presto ❤️

27/11/14, ore 12:03

Non saprei proprio come iniziare. Potrei dire che questa storia mi ha preso un sacco, ma non mi sembra il "tono" adatto, per quanto sia vero. Amo questo stile, è scorrevole e non rende noiose le parti un po' più descrittive e statiche (come a volte capita). Non sono molto a mio agio con questo Burt, sono abituata a leggerlo buono e gentile, compassionevole e generoso, sempre presente e attento nella vita di Kurt. Ma nell'insieme sta benissimo e credo tu stia facendo un buon lavoro se mi stai facendo venir voglia di prenderlo a testate sui denti. Ho iniziato a leggere questa storia ieri pomeriggio e mi sono ritrovata a cercare un quindicesimo capitolo all'1.45 sperando che la dicitura "capitoli:14" fosse solo un errore. Credo anche di essermi sognata il capitolo successivo xD Credo di aver sviluppato una specie di ossessione per questa storia. Non so se sia dovuto al tuo stile o alla storia che, benché tratti di un insegnante innamorato del suo studente depresso e vittima di bullismo - un po' un clichè -, riesci a trattarla in maniera tale da farla sembrare tutt'altro. In comune trovo solo l'insegnate e lo studente. Non ho mai letto di un Kurt così. Non so se amarlo, onestamente. Sono molto combattuta , perché un Kurt così è... Deprimente? Non so come dirlo diversamente. In altre storie mi è capitato di leggere di un Kurt depresso, vittima di bullismo, solo, ma c'era sempre qualcuno che lo facesse sentire amato, qualcuno che gli facesse capire quanto fosse importante e quanto la sua vita valesse. Qui è tutto raddoppiato, triplicato. Riesco quasi a toccare la sua solitudine, la sua depressione. Il modo in cui mi fai entrare nei suoi pensieri mi fa capire il perché delle sue azioni. Era così disgustato dalla vita e così spezzato da non riuscire più ad interessarsi a niente. Abbandonato, ferito, abusato. Questo non è il solito Kurt. Questo è un Kurt portato quasi alla pazzia da tutto il dolore che ha provato e lo so intuisce dai pensieri così liberi e sciolti, dal disinteresse totale nei confronti di tutto se non dell'unica cosa che lo rende "sano", la sua ancora, quello spiraglio di luce che gli fa capire che esiste ancora del buono, che non è completamente solo, che può ancora sperare. Magari sto toppando alla grande, magari sto psicanalizzando troppo e starai anche pensando che sono fuori di testa e che vedo cose che non esistono. "Ehi, rilassati, è solo una fanfiction" magari penserai e hai anche ragione ma, non lo so, questa storia mi ha fatto pensare a questo. Voglio dire, nemmeno sapevo di pensare tutte queste cose fino a che non ho iniziato a scrivere questa recensione, ma questi sono dettagli xD Qualora non si fosse capito, la recensione è più che positiva! Non so, magari tra le testate a Burt e il Kurt deprimente ti eri persa questo dettaglio, meglio specificare u.u Okay, meglio togliere il disturbo prima che inizierai seriamente a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in me xD Grazie per la storia!

26/11/14, ore 09:45

Ciaoooo ... capitolo di passaggio ma non per questo meno bello.
Il ritorno alla realtà è stato un brutto colpo per Kurt, certo che Karofsky è proprio una serpe!!
Poi la scena di Blaine e Kurt in aula è semplicemente dolcissima, mi ha fatto tanta tenerezza quando Kurt gli chiede il permesso per baciarlo ... piccolo!
Ps: spero che gli ricrescano i capelli perchè un Kurt totalmente pelato in stile Murphy non riesco proprio a vederlo :'(
Poi mi ha rattristato la parte di quando la tipa della mensa gli dice che in parrocchia da lei curano l'omosessualità, è tristissima quella parte soprattutto pensando che c'è gente che purtroppo crede veramente a ste cose!!!
Bel capitolo, come sempre ;)
Alla prossima!!!
Ciao ciaooooooo

26/11/14, ore 00:08

Perdonami, adorata autrice
se non ho recensito gli ultimi capitoli. Li ho letti peró, e adoro come la storia sta seriamente cominciando tra i due. Di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo Blaine: come si occupa di Kurt semplicemente con un sorriso. Davvero ben scritta quella parte dell'entrata in aula di Kurt.
Quando Blaine scrive il messaggio di mattina, io avrei tradotto Courage in italiano. So bene il valore della parola inglese in sè per il fandom, ma in italiano sarebbe stato piu scorrevole.

Ora voglio sapere se K avviserà B del messaggio di Dave. A presto! :)

23/11/14, ore 22:42

Ma io ti adoro! Avrei voluto ne questo capitolo non finisse mai, così come la loro domenica! Manna già ho troppa paura adesso che arriva il lunedì - sia per loro sia sia per me sia per il mio lunedì xD-!
Troppe domande, cosa farà Karofski e se qualcuno li scopre? E se e se e se, e se la smettessi e mi rileggessi questo capitolo? Insomma parliamo delle azioni che fanno su quel divano- sono d'accordo con Kurt è diventato anche il mio divano preferito!- sono troppo per il mio cuore! Daaaiiii sono l'unicornosità arcobalenosa de Fluff mista alla giusta dose di erotismo! In una parola? Sono SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT! E con ciò ci siamo capiti!xD
Che bella buonanotte! -si sono riuscita a leggerlo solo ora.. maledetto Boiardo!-
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio
~Chika
P.s era un secolo che non mi firmato xD non so nemmeno perché l'ho fatto! È evidentemente il segnale che devo abbandonarmi anche io tra le braccia di Morfeo! xD

23/11/14, ore 22:18

IO TI VOGLIO CONOSCERE.
COME POTREI FARTI UNA STATUA ALTRIMENTI?
Ok,non volevo spaventarti, ma io AMO questa storia. Mi hai fatto provare non so quante emozioni e non nego che stavo per morire al fiume. E' questa una delle cose più belle:mi sentivo con loro, lì.
Ti prego va avanti e davvero COMPLIMENTI perché per me è una storia meravigliosa. Amo ogni particolare, dai caratteri dei personaggi al dettaglio del tatuaggio di Blaine.
Le lettere dal futuro? Una genialata. Non conosco il romanzo quindi non ho idea se l'idea sia tua ma lo stesso sono bellissime e amo già la bambina (?)
I miei complimenti davvero!!
Un bacio
Alla prossima
I choose to be happy

23/11/14, ore 11:30

ARGHHHHHHHH!!!! Sto andando in coma diabetico!!! Questo capitolo è dolcissimo (in senso positivo ovviamente!) Anche nella parte smuttosa sei riuscita a mantenere un livello di dolcezza e tenerezza davvero bellissimo, soprattutto nella scena in cui Blaine lascia il pieno comando a Kurt per non fargli rivivere brutti ricordi, ho adorato quella scena e la reazione di Kurt ... poi mi ripeterò ma ADORO gli inframezzi con i pensieri di Kurt.
Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia con Karofsky e Sebastian e soprattutto la reazione di Burt quando scoprirà (?) tutto questo, è un Burt inedito questo e sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la faccenda.
Davvero bello anche questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo!
Alla prossima ;)

19/11/14, ore 21:27

Eccomi qua ... avevo letto oggi il capitolo ma dovevo correre a lezione e meritavi una recensione seria non fatta in fretta e furia ... bhe da dove comincio... intanto i pensieri di Kurt qua e là sono assolutamente perfetti, teneri ed esilaranti, è sempre bello sapere cosa sta provando in quel preciso momento il personaggio ... poi vogliamo parlare della scena dell'autobussssssssssssss!!!Non sapevo se scoppiare a ridere oppure gettare il telefono per l'aria, quella scena era bellissima, descritta benissimo .... e il Kurt intraprendente che si tira dentro Blaine in casa, l'ho adorato e vabbè la mega pomiciata finale ci stava decisamente tutta. Veramente capitolo bellissimo!!!mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola!!!
Alla prossimaaaaaaaa!!!!!
Ciao ciao