Insospettabile destino
di Miha

26/04/11, ore 17:13

davvero molto intrigante :) mi piace molto questa storia... credo ke la leggerò fino alla fine ;)

23/03/09, ore 13:51

meno male che mi hai recensito perchè se no questa ff non l'avrei mai scovata...è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace come stai svolgendo la trama. Una sola cosa che ti consiglio è di descrivere di più i luoghi dove operano i personaggi, ma per il resto mi piace davvero tanto. Con la speranza che aggiorni presto, ti saluto. kiss berry345 P.S. quando aggiorni mandami un e-mail.Ancora complimenti!

23/02/09, ore 20:50

scusa il ritardo, comunque bellissimo capitolo straordinario però che vorrà ora il su ex? lo odio bhe che dire? voglio che muoia sul serio. complimenti non vedo che aggiorni, quindi aggiorna presto

20/12/08, ore 15:34

bellissimo,fantastico,meraviglioso,sublime per la trama,ma il capitolo che depressione e che rabbia pensavo che ci fosse qualcosa di strano andava troppo bene per i miei gusti,ma ecco come tutte le storie shojo ecco arrivare il terzo in comodo fantastico è proprio il mio genere questa ff complimenti.aggiorna presto

29/11/08, ore 19:07

Bellissimaaaaaaaaaa *O*
mi piace tantissimo come scrivi, Miha-sama! *___* Bellissimo capitolo!
Aspetto il seguito! Baci da Win

28/10/08, ore 18:08

belle queste due storie complimenti,davvero stupende anche se mi ricordano nana che forse non centra nulla.aggiorna presto