Il caso Molly Hooper
di Piumadifenice

13/12/14, ore 21:02

Bella,bella,bella! Mi sta appassionando la storia...quindi continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

06/11/14, ore 16:31

Questa storia si fà sempre più interessante e il mio cuore ha bisogno di questi momenti Sherlolly :'3

05/11/14, ore 18:52

... grazie della citazione!
penso che Sherlock se la sia cavata anche troppo bene ma in effetti il suo discorso e' stato azzeccato, percio' capisco Molly e il suo abbraccio.
non ho ben capito bene invece i messaggi con Tom, quindi aspetto il prossimo capitolo per capire in che direzione si va... ergo, sono curiosa.
alla prossima!
ciao

28/10/14, ore 15:54

Ragazza mia sei la salvezza :')
Io ho bisogno di Sherlolly, perché sono perfetti insieme e perché sono la mia OTP.
Ti scongiuro in ginocchio di continuare questa storia che promette benissimo e in più il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole, bravissima!
Se ti interessa anche io ho scritto una cavolatina sulla Sherlolly ;D
Mi raccomando continua presto!

27/10/14, ore 18:41

ciao! l'idea di questa storia mi piace... ah, Molly che ignora Sherlock e gli rende vita difficile e' un'idea che puo' avere molti spunti e divertire o sfociare in qualche bel momento angst che non guasta mai (basta che si risolva bene, io sono nota per il mio disperato bisogno di lieto fine che si riflette nelle mie storie).
e' bello che si aggiunga sempre nuova gente che scrive sherlolly quindi benvenuta. io prometto di impegnarmi a pubblicare al piu' presto un nuovo capitolo della mia ultima fanfic se tu continui con questa!
ciaoo!

27/10/14, ore 18:40

Buonasera!
Che bello, una nuova Sherlolly da leggere e da seguire! Sono MOLTO felice che tu abbia pubblicato il primo capitolo di questa storia, perché sono assetata di Sherlolly in questo periodo! In questo momento posso solo complimentarmi con te. I personaggi mi sembrano IC, anche se non posso dirlo con certezza fino al prossimo capitolo. La storia è affascinante e mi incuriosisce, spero che pubblichi il prossimo capitolo presto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla cena da John e Mary!
Bravissima!
Un abbraccio,

~Molly
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:24 pm)