No Happy Ending
di A li

29/11/08, ore 17:59

ok.. ho pianto come una demente... ma va bè... una storia stupenda, triste, ma stupenda! bacioni,e alla prossim storia, regan.

29/11/08, ore 17:32

"E gli esseri umani sono esseri soli e tristi.Gli esseri umani piangono se la loro vita non ha senso." queste due frasi mi hanno fatta scoppiare a piangere, quanto sono vere!!^^ Comunque, credo che la storia sia perfetta,ok non c'è il lieto fine, ma quando mai nella vita c'è un lieto fine??Quasi mai... Capitolo stupendo, non ho parole, non credo sarebbe stato altrettanto bello se fosse diverso....ciao continua a scrivere così, bravissima, ciao bacioni!!!

29/11/08, ore 15:44

;( nn ci posso credere ho pianto ...che bella storia , ma che brutto finale .

29/11/08, ore 14:51

woooooooo che finale davvero!devo dire che un pò me l'aspettavo,insomma bill non vuole + soffrire e appena si è presentata l'opportunità ha agito,si vede che ha davvero davvero sofferto e mi dispiace molto x lui,spero sia una cosa che non gli accada mai e ripeto MAI!spero non si lasci rovinare dal mondo dello spattacolo e che resti sempre il ragazzo di adesso quello che sembra solare e aperto^^ ti faccio davvero tanti complimneti la storia è tristissima ma anche bellissima e quest'ultimo capitolo mi ha anche fatto fare la fntanella^^ ti faccio ancora tantissimi complimneti un bacione ciao!^^

29/11/08, ore 14:06

O___O è bellissima. Scrivi davvero bene! Complimenti :)

05/11/08, ore 19:01

che bella storia aspetto con ansia l'ultimo capitolo

05/11/08, ore 13:34

è SEMPLICEMENTE STUPENDO!trasmetti le emozioni in una maniera unica...adoro questa ff....soprattutto perchè è anche abbastanza realistica!

04/11/08, ore 22:13

bhe che dire...alla fine di questo capitolo mi è scappata una lacrimuccia ç__ç è davvero bello...oggi non trovo le parole per farti un commento decente, mi dispiace...continua presto...mi piace un caos il modo in cui scrivi...ciao bacioni!!^^

04/11/08, ore 21:17

waaaaaaaaa mi ha davvero distrutta questo capitolo davvero!è così triste ma allao stesso tempo bellissimo si capiva davvero la disperazione il dolore di bill e mi dispiace tantissimo x lui e spero ke questa cosa nn gli accada mai!MAI!MAi!mi è piaciuto davvero il capitolo aggiorna presto un bacione ciao!^^

04/11/08, ore 20:38

noooo!! il mio billuccio a cercato di uccidersi? che tristezza. è un capitolo veramente, veramente, veramente triste. come tutta la storia del resto! ma l hai scritta bene.. direi che la parte in cui ho cominciato a piangere anch io è stata quella dove tom gli ha detto ''bill,adesso basta.'' madòòò... ho pianto con bill in quel momento.. ma adesso tom che fine ha fatto? dov'è? e il resto del gruppo?? continuaaaaaa!! ti prego ti prego ti prego! bacioni

24/10/08, ore 17:33

adoooro questa ff... del resto anche la canzone di Mika mi piace assai e dato che conosco tutto il testo a memoria... non posso che chiedrmi come andrà a finire... ma credo che tu aggiornerai presto e me lo farai sapere poco per volta, vero? allora al prossimo cap! ^^

21/10/08, ore 21:51

inutile dire che il capitolo mi è piaciuto...Ailka bhe la pensa come me...sognare è inutile...l'ho capito finalmente...ç__ç...lascia perdere questo mio sfogo xD...e aggiorna presto...mi piace molto...ciao baci!^^

21/10/08, ore 21:31

mi sento male a mettermi nei panni di bill... venti vite sparite per colpa sua... ovviamente nella storia... ma sai, penso che anche nella realtà sia già successo... e questo è ancora più triste. questa storia da da pensare... è veramente bella, continua così^^

21/10/08, ore 21:24

davvero bella la tua storia davvero è molto commovente sul serio mi piace tanto e spero ke la continui presto!vedere bill in quello stato e pensare ke davvero si è lasciato andare è orribile e straziante...spero tanto ke i 2 si aiutino a vicenda e magari possono anke divenatare amici...continua presto ti faccio ancora tanti complimenti un bacione ciao!^^

21/10/08, ore 21:18

me gusta questa nuova ff!è molto originale e azzarderei anche profonda!!!!!baci e aggiorna prestissimo