Nessuno avrebbe mai saputo
di HelenHM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/14, ore 21:31

Mi domando come farà ron confusionario , lento e pasticcione com’è a non far delle figure davanti a medici babani, almeno su una cosa i due padri concordano ossia la scarsa stima per i metodi babani che ai loro occhi di maghi sono poco più che ciarlatani erano considerati alla stregua di pazzi armati di bisturi, il cui unico obiettivo nella vita era tagliuzzare il maggior numero di pazienti possibile.
Herm è distrutta ed ora dorme o meglio si riposa , ron si sente per la prima volta fiero di se , la riccia si è fidata di lui lasciandogli la completa gestione della quotidianità!
Lui ed Hermione erano riusciti a costruire una famiglia armoniosa, un quadretto familiare quasi da fiaba del quale era molto orgoglioso.
Neppure la malattia della loro primogenita era stata in grado di scalfire questo equilibrio, anzi aveva suggellato ancora di più il loro legame.
Per la prima volta Hermione si era totalmente fidata di lui, affidandogli la gestione della quotidianità
Ma è impazzita capisco l’ansia e la paura per la piccola , ma ron non mi sembra poi cosi abile da gestire la cosa spero che nonna molly abbia fatto da supervisore .
avevano dovuto superare innumerevoli incomprensioni e screzi.
La nascita di Rose era stata una manna dal cielo: senza il suo avvento, probabilmente avrebbero rinunciato al loro matrimonio ancora prima di provarci davvero.
Che cosa avrebbe fatto senza Hermione? Sarebbe stato perduto, semplicemente.
Mi domanda anch’io cosa sarebbero diventati senza la piccola , e non sono poi tanto sicura che la riccia lo avrebbe sposato!
Finalmente si scopre il male che non è che una grave anemina
Il medico babbano abbozzò un sorriso di circostanza, improvvisamente a disagio. Non avrebbe saputo come spiegarlo, ma su quella famiglia gravava una sorta di ... tensione. Sebbene fossero all'apparenza genitori di pazienti come tanti altri, li trovava inspiegabilmente affascinanti. Avevano qualcosa di strano, senza dubbio.
Occorre che la piccola sia sottoposta a delle trasfusioni e il suo gruppo è assai raro dunque cominciano dai genitori , ron che gia non brilla per coraggio diventa piu bianco di un lenzuolo davanti alla siringa del prelievo , ma si fa forza per la piccola .
E si i maghi non hanno certo problemi di trasfusioni o mancanza di un certo gruppo , poiché possono utilizzare le pozioni ripolpasanngue , ma questa trasfusione potrebbe forse rivelare il segreto piu celato e nascosto della riccia
Infatti senza che sia necessario viene richiesto al rosso l’esame di paternità che tutti noi sappiamo sarà negativo poiché nonostante il cognome la piccola con i rossi non ha nulla in comune , ma molto di piu con una famiglia di biondini
Senza contare che potrebbero accorgersi che il gruppo sanguineo di herm e per catastrofe anche quello di ron potrebbero esser incompatibili e questo insieme al test sarebbe una bomba che spazzerebbe via la calma di una famiglia o forse di due , ma che forse potrebbe liberare dra e dargli una speranza di conquistare la riccia che brama . e come prenderà la serpe la questione della trasfusione e il risultato del possibile test!? Herm si ricorderà di informarlo o lui lo scoprirà tramite altre strade?

15/12/14, ore 16:24

Be mi sembra abbastanza evidente che non è sulla lista delle persone ben accette e daltra parte non cè motivo perche lui sia li ., ma sappiamo che un malfoy ottiene sempre tutto quello che vuole co le buone o le cattive ed ora vuole vedere la figlia. Superato lo scoglio burocratico la serpe decide per una donazione all’ospedale ogni cosa pur di aver un rapporto con loro Lui aveva già vissuto quella scena. Hermione in una camera di ospedale insieme a Rose ... Ma l'Hermione che ricordava in quel frangente, radiosa nelle vesti di neo mamma, aveva lasciato spazio ad una Hermione completamente diversa.le cose devono esree messe molto male se neppure la mente del trio non riesce a trovare la soluzione Poi, senza cercare di mascherare il proprio dolore e la propria immensa delusione, le chiese "Perché? Perché non me l'hai detto?" Hermione socchiuse gli occhi, massaggiandosi le tempie. "Perché abbiamo fatto un patto se ben ricordo, Malfoy" "E mi sembra di averlo sempre rispettato, Granger. Ma in quanto padre della bambina mi sarei aspettato un maggior riguardo da parte tua e ..." "Il padre della bambina é Ronald, Malfoy" "NON è vero!!!" Urlò, sbattendo il pugno sul muro. Sulle nocche incominciavano a scendere piccole gocce di sangue, imbrattandogli l'immacolata camicia. Hermione non sembrò impressionata da questa manifestazione di rabbia, limitandosi semplicemente a chiedergli di stare zitto. Ma come fa essre il padre ok sappiamo che non è una cima ma oltre al colore degli ochi che con la scusa puo reggere , cè da ricordare il carattere completamente malfoiano e serpentesco della piccola possibile che non lo abbia notato! Va bene che sembra impossibile pensare a loro due genitori di una stessa creatura ma essre tonti e ciechi sembra essere al colmo La riccia ha bisogno di parlare con qualcuno che abbia dei neuroni in testa ed è cosi che comprende l’origine della malattia dipende dalla natuta babana e da quel mondo proviene . la serpe non sembra felice della decisone della donna di portare la loro piccola in un ospedale babano ma le fa sapre che vuole esre costantemente informato ogni sera Draco sperò con tutte le proprie forze di aver capito male ... La Granger aveva davvero intenzione di affidare loro figlia alle cure degli squinternati medici babbani? Doveva essere impazzita, senza dubbio, se pensava che lui le avrebbe dato il permesso. Draco non era per niente d'accordo ... Ma poi si rese conto che la sua opinione non sarebbe contata niente. Decise di andarsene, soprattutto per evitare incontri indesiderati con Weasley. Anche un imbecille come lui avrebbe intuito che la sua presenza lì era quantomeno inopportuna, se non sospetta. Acasa quella sera dra si dedicò con piu amore ed attenzione al figlio che ne gioiva contento ignaro del motivo di quel suplemento di interesse e d’affatto paterno Marito e moglie non trascorrevano la notte insieme da molto, moltissimo tempo. Quando Scorpius aveva due anni, Astoria aveva scoperto un tradimento, il primo di una lunga serie. Aveva cercato di chiudere gli occhi di fronte all'evidenza, perdonando il consorte.ma alla fine disgustata si è trasferita in un'altra ala del manor Desiderava incontrarlo il meno possibile. Aveva persino deciso di lasciarlo, portando via con sé il figlioletto. Ma poi lui, da brava serpe, era riuscito ad affascinarla ed a convincerla che il suo posto fosse lì con lui.Un tempo si era illusa che un bambino avrebbe potuto cementare il loro rapporto; in realtà, la nascita di Scorpius li aveva allontanati sempre di più. E si il tradimento che dra non voleva compiere è ormai di ogni giorno e Ast ha ceduto le armi , la serpe che pensava solo all’opinione pubblica e a cosa avrebbero detto le grandi famiglie riesce ad evitare l’allontanamento , ma questo non cambia di fatto le cose Draco aveva incominciato a tradire Astoria per provare a colmare un vuoto che lo attanagliava. Incontrava altre donne per provare a lenire la nostalgia ed il desiderio bruciante di Hermione. In loro cercava lei, la sua essenza, ma invano. Forse la moglie non l'avrebbe mai capito, ma il comportamento di Draco era dettato dal profondo rispetto che nutriva nei suoi confronti. Non sarebbe stato giusto ricercare le fattezze della Granger in quelle di sua moglie. Astoria non si meritava quel trattamento, Malfoy lo sapeva bene. Ma ricercare Hermione in quei corpi, tra quelle braccia, era l'unico per modo per sopravvivere senza impazzire. Perche secondo lui è giusto continuare a tradirla con mille donne quando in realta la sua rivale è sempre una sola ?che mentalità contorta cosi ferisce entrambe . che molli St e si decida a conquistare la ricca che tanto gli ha infiammato l’animo Che cosa avrebbe fatto senza quella creaturina nella sua vita? Scorpius aveva stravolto la sua esistenza, conferendole nuove e stupefacenti sfumature di colore. L'amore che provava per lui era quasi straziante e viscerale; si dispiacque di non poter dire lo stesso di Rose. Voleva bene a Rose. Dopotutto, l'aveva generata lui. Ma era una estranea. E lo sarebbe sempre stata. Un pensiero inconfessabile lo fece quasi vergognare di se stesso : alla morte di Rose sarebbe potuto sopravvivere. A quella di Scorpius assolutamente no. Bellissimo quel ultimo pensiero di dra speriamo che la serpe riesca a dimostrare il suo amore di padre anche a rose

12/12/14, ore 13:10

Se continui con i capitoli che draco ed hermione tornano insieme leggo sennò mi dispiace non mi piacciono queste cose 😊

11/12/14, ore 23:10

Hey ciao volevo sapere se è una dramione in tutto e per tutto perché nok mi piace quando è dramione all'inizio poi lei torna con ron!

11/12/14, ore 21:40

Apparentement tuttoprocede e con essa la bugia , ma la piccola è colta da malore inspiegabile e sta alla madre cercare la cura , doendodividersi tra l'osedale , la biblioteca e il senso di colpa per trascurare hugo che la cerca .intano il biondo nonostante tutti i suoi buoni prpopositi di non tradire la moglie che finalmnete gli ha dato l'erede non sembra prpio riucire a esserle fedele , ed è dallabocca della suamamante he apprende scioccato che rose stia male . il suo cuore di  padre che non ha mai dimenticato neppure per un istante la piccola che gli ha rubato il cuore sia gita e si allarma e senza pensare minimamente a come possa sembrare strano la sua reazione agli occi di tutti si precipita in ospedale .
possibile che stia in dra la cura per la piccola? e se cosi fosse accetterebbero di affrontare lo scandalo per salvarla ? e come lo prenderanno eventualmente la cosa i due coniugi

08/12/14, ore 14:49

Dio continua ti prego lo adoro troppo ho pianto 4 volte forse di più ma e bellissimo

05/12/14, ore 15:45

Semplicemente FANTASTICA!!! Ho letto la storia tutta in una volta ed è meravigliosa!! Scritta benissimo e è semplicemente WOW!! Ahahah davvero sono curiosa del seguito!! Complimenti!
Stellina13

23/11/14, ore 16:08

allora finalmente è nata la bambina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa si diranno Draco e Hermione e come si evolverà la storia tra le coppie Draco\Hermione\Astoria e Hermione\Draco\Ron,
non mi sembra che ci sono errori di ortografia ed è abbastanza scorrevole.
A presto Katherina23

16/11/14, ore 02:04

Amo il modo in cui descrivi anche i pensieri più fugaci dei personaggi.. ad esempio: "Decise di soffocare l'impressione che fosse tutto uno sbaglio". Dimostri una grande consapevolezza di te e capacità di interpretare e costruire i personaggi. Hai una grande dote, continua così.

09/11/14, ore 12:41

Dal momento che ci hai chiesto di recensire, eccoti accontentata. La decisione di Draco di obliviare Hermione è proprio una vigliaccata. Il fatto che abbia preso in considerazione la possibilità di procurarle un aborto mi ha... Disgustata! Grazie al cielo sembra essere rinsavito, più per opportunismo che per scrupolo di coscienza però. Mi auguro che riesca a rinsavire e dimostrare di essere capace di affrontare la situazione con forza d'animo e secondo coscienza. Buon lavoro.
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 12:46 pm)

01/11/14, ore 13:16

Mi piace la storia perché é intrigante,il lessico é buono
Non vedo l'ora di leggere il seguito

27/10/14, ore 21:23

Complimenti! Davvero ben scritto e appassionante! Interessante l'approfondimento sulla psicologia dei personaggi. Attendo il seguito!

27/10/14, ore 21:20

Okayy.. Non riesco nemmeno a scrivere perché non ho parole. É semplicemente stupendo e perfetto. Stile di scrittura idoneo, molto scorrevole e comprensibile, senza complicare la vita a dei poveri lettori usando termini pretenziosi.. (Seh parli tu.. NDPersonaggiDelleMiePovereStorie) okay.. shh.. piccolo dettaglio. Spero che aggiornerai davvero molto presto perché sono impaziente.. io adoro Astoria, Draco e Hermione. Si. Li amo e basta. Punto. Ahahahahahah. Perfetto vero? Sono i protagonisti di questa storia. Al prossimo capitolo. Un bacione, Alessandra

27/10/14, ore 19:17

Quindi, eccomi qui a recensire il capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]