Open eyes, open heart.
di TheDarkLightInsideMe

29/01/15, ore 07:39

Salve, prima di tutto devo farti i miei complimenti per il tuo lavoro ^_^ Beh che dire ho letto tutti i capitoli e sono rimasta sorpresa in ciò che hai fatto, il finale anche se triste non stona per niente anzi rende il tutto molto più dolce, qualche errore c'è in giro, ma più che altro la fiction e scritta bene, dico veramente sei stata molto brava e poi immaginare che axel era più forte di Xeanort...assolutamente fantastico !! Bene ed ora scappo e aspetto presto un'altra tua storia volentieri. PS: ho apprezzato molto di vedere Roxas Xion Sora e tutta la accompagnia insieme ^_° Ciao !!!

27/01/15, ore 19:59

No mi hai messa nell'angolino dell'autrice che bello! Lacrime agli occhi :'( be comunque che ti avevo detto io? Lo sapevo che si sarebbe svegliata, sono una veggente ahahahah! Comunque ho cambiato nome account, non mi chiamo più Kaigi ma Sairakh. Non conosco deat note ( l'ho scritto giusto?) è ti ho inviato un messaggio l'altro giorno. Mio dio il finale mi è piaciuto tantissimo! Mi sarei aspettata un finale più lungo e pieno di dettagli, ma penso che questo ti servirà per scrivere altre fanfiction, una cosa ma l'hai davvero sognato? Se si brava, segui sempre i tuoi sogni, anch'io infatti voglio usare i miei sogni per scrivere racconti e penso che ci riuscirò infatti li annoto tutti quanti! Sono contenta per il genio, pochi mi chiamano genio. No, non penso che tu lo sia, forse un po' non dovevi dirmi che era il penultimo capitolo così forse avrei pensato che gli altri eroi del kayblade sarebbero venuti e dopo aver vinto avrebbero sepolto Isa. Hai scritto davvero un bel finale, non tanto prevedibile ( tutti ormai siamo affissati con le storie che hanno un lieto fine, su questo sito solo pochissime storie non c'è l'hanno) mentre questa lascia un finale aperto, possiamo pensare noi a come si svolgerà la storia, se Fede riuscirà o meno a ricordare, che fine hanno fatto gli altri e se hanno fermato Axel. Domanda se non era tutto un sogno, valeria come fa ad essere lì? Vado (giornata della memoria, l'ho scrivo in tutti i commenti che ho scritto oggi, nella speranza di non dimenticare mai quello che è successo.) Sayonara! Sairakh

25/01/15, ore 21:49

Cavolo mi hai fatto prendere un colpo! Credevo fosse sul serio tutto un sogno D: non hai idea di quanto mi dispiaccia per Saïx ;( ed è incredibile come tu sia riuscita a farmelo piacere, visto che da me non è mai visto con buon occhio u.u però sarò sincera e ti dirò che, nonostante tutto quel che ha fatto, mi dispiace di più per Axel T_T il mio povero Axelluccio(?) ç_ç che poi mi chiedo perché io ci tenga tanto a lui se il mio preferito è Riku xD va beh, sono i misteri della vita u.u ahah.
In ogni caso, l'avevo detto che a Saïx piaceva Fede :P eheheh
Comunque la storia non è stata male, anche se i capitoli erano brevi sei riuscita a compensare con quell'odiosa suspense xD cavolo interrompevi sempre sul più bello >3>! Ma va benissimo così ;)
A quanto pare ci lasciamo qua, mi spiace di non aver commentato ogni capitolo, solo che sono una persona particolarmente pigra che anche se mentre legge si fa degli appunti mentali, prima che li mette per iscritto passano secoli. E' la triste e dura verità ù.ù
Ora che ci penso ho una domanda: ma se Saïx (perché è lui, no?) ha davvero amato Fede (e viceversa), com'è possibile che Valeria sia ancora viva o.O?! Questo devo ancora capirlo ç_ç ancora una volta lasci la suspense: dico, ma ce l'hai per vizio?! xD Scherzo <3
Ora ti saluto sul serio, vado a vedere se riesco a scrivere quella mezza idea che mi è venuta un paio di settimane fa.
Baci,
E.S. ;)

25/01/15, ore 07:06

No saix! Scusa forse è meglio chiamarlo Isa, Isa non puoi fare questo a Fede, per una volta che trovi il tuo vero amore tu che fai? Muori per salvarla ma almeno fai qualcosa di originale e poi la baci per 2 volte e decidi di morire tra le sue labbra lasciando la tua amata sola con un pazzo. Ma aprire un portale per terra all'ultimo minuto prima di farti ammazzare no vero? Dopo il mio discorso fatto ad Isa (so che mi sta vedendo) recensisco veramente la storia. Il capitolo e più lungo rispetto agli altri e tranquilla siamo tutti in questo periodo divorati dalle pagelle (faccina triste di chi sa che ormai il quadrimestre è finito e si è ormai arresa alla pagella sperando di andare meglio nella prossima) quindi se pubblichi la storia in ritardo be non ti assaliremo con i forcioni. Non ci credo manca solo un capitolo e la storia finirà, l'atteso capitolo 15 e saprò finalmente se Fede riuscirà a vivere, se Benedetta farà altrettanto, se i ragazzi sono riusciti a vivere, se Roxas e sopravvisuto (ti prego fai che sia così, e il mio personaggio preferito dai qui una faccia di facebook la metto :3) se Axel morirà e se Isa e ancora vivo (cosa improbabile visto che è morto ma può darsi che sia svenuto a causa del dolore quindi spero ancora). Ho pensato ma se è tutto un sogno di Federica e si ritrova in albergo? Un bel colpo di scena. Scusa per gli errori grammaticali presenti e per le e senza accento (il mio telefono ha un correttore che merita il.premio per miglior correttore ortografico del mondo, ma che dico dell'universo!) comunque ho cambiato nome dell'account, prima era Kaigi mentre ora è Sairakh. Spero che risponderai alla mia recensione.
Cordiali saluti. Sairakh

09/01/15, ore 21:03

Ma insomma, perché sempre sul più bello?! ç_ç Uffi...
Non mi aspettavo il ritorno di Saïx, davvero no. Effettivamente non sapevo chi aspettarmi xD ma in fondo mi è piaciuta come idea, anche perché il tuo Saïx è più simpatico dell'originale ù.ù però ora dimmi, è di Fede che è innamorato? **
Si sa, è un grande errore distrarsi durante un combattimento, perché poi è questo quello che succede u.u sarà Saïx a salvarla? o.o
Beh, l'unico modo per saperlo penso sia aspettare il nuovo capitolo ); quindi attenderò. Mi spiace solo che siano corti xD
Comunque ora scappo,
Bye bye :D

05/01/15, ore 20:53

L'ultimo capitoli?!Manca solo un capitolo e la storia finisce?Mi immaginavo una storia più lunga sinceramente,con capitoli più lunghi e speravo di leggere anche più capitoli.Ti faccio gli auguri per le feste (che ormai sono quasi finite,manca solo l'epifania),e spero che il nemico più grande degli scrittori,"il blocco dello scrittore"non abbia preso il possesso del tuo corpo. Axel il cattivo della storia, che cerca di uccidere la custode prima di Xemnas (poi alla fine,se la uccide lui o Xemnas che ci fa?)non me lo sarei mai immaginato, davvero! Tutti pensano ad Axel come l'eroe o come il "figo" della storia,penso che ci siano poche persone che hanno scritto fanfiction con lui posseduto da xehanorth o dall'oscurità. Anche namine ora ha il keyblade! Ti saluto ciao!

03/11/14, ore 20:23

mio dio!Questa storia mi piace tanto ma.povera Valeria :( .Per me Benedetta non è una custode,penso lo sia Valeria.Ed ecco che Axel e dalla parte delle ragazze e roxas è xion non dicono niente?Mi sa che presto vedremo Sora in arrivo.Non vedo l'ora.di.leggere il.prossimo capitolo :)

29/10/14, ore 11:05

Che forte! Anche se effettivamente è inquietante ritrovarseli lì, perché è come essere nella tana del lupo xD comunque speriamo vada tutto bene (ma anche no, sennò dov'è il divertimento? ;P ) perché le gite sono sacre ^^ io non ne faccio una da secoli (e sono in seconda superiore! ) -.-"
Ci saranno anche Riku e compagnia bella, vero **? Vero??
In ogni caso, sono curiosa :D
Bye :)

28/10/14, ore 13:33

E' molto bella questa storia, mi piace un sacco!
Non conosco il videogioco, eppure ciò non mi ha impedito di adorare la tua storia!
E' davvero suggestiva, coinvolgente e scritta benissimo.
Spero tanto in un seguito, lo leggerei ed amerei sicuramente.
Un abbraccio enorme,
Sara :)

28/10/14, ore 05:46

continuala!Non fa schifo come storia,dai e carina.Per me Valeria c'entra qualcosa in questo,penso che avrà un ruolo importante all'interno della storia.Non vedo l'ora di leggere il resto :)