Smiles and Tears.
di dalbit

08/11/14, ore 21:57

E buon salve. Finalmente sono riuscita a ritagliare un po' di tempo, per recensire questa raccolta belissima e flufflosa dei vari episodi e giorni di vita tra Yi Fan e Yi Xing.
Dico sempre di cominciarla, ma temo che lo farò dopo aver finito la long, o sennò, conoscendomi, finisco per incasinarmi e non portare né avanti, né finire quelle che ho in corso.
Ma anyway, passiamo alla recensione del capitolo.

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
Penso di aver lacrimato più dal ridere che aver cercato di leggere in maniera seria il capitolo. Non ci sono proprio riuscita, perché vedere Yi Xing così checca e così impaurito da un misero film d'horror, è qualcosa di eccezionale. Che poi dovrei stare pure zitta, perché anch'io mi impressiono.
E' stato bello come Yi Fan per un po', abbia deciso di ignorarlo e preferire guardare il film, ma poi, dopo si è preoccupato del suo amore e ha deciso di coccolarselo tutto e poi, portarlo nel lettuccio, per vedere se magari avrebbero dormito, e se Yi Xing si sarebbe calmato.
Non è andata propriamente così, visto che l'altro oltre alla lucina accesa, continuava a dimenarsi stile esorcista per cercare di attirare l'attenzione del proprio ragazzo, proprio per farlo accompagnare in bagno.
E S I L A R A N T E.

Davvero, riesci ad uscirtene con queste cose che sembrano seriamente reali. In fondo, sono fatti di vita reali. Chi in coppia, non si fa così, dopotutto. Anche se ultimamente la coppia è più rivisitata sul sesso, che altro, è bello poter leggere qualcosa di dolce e tenero.
Continua così, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e su cosa la farai. ; )

Un bacione grosso grosso !

- Tua Giuhyun

30/10/14, ore 23:03

Blblblbl.
Sono arrivata anche qui, e finalmente, posso recensire questo splendido capitolo.
Mi stai facendo venire sempre più voglia di fare questo challenge, seriamente. Dopotutto sono piccoli capitoli a parte, che possono essere sia brevi, che lunghi. Forse potrei farci un pensierino e saprei già con quale coppia farla ( KAICHEN REGNA. IL MONDO DEVE CONOSCERLA. ). Però, mi devi dare qualche consiglio tu ed aiutarmi sicuramente. ( .. )

Aaaah, l'amour.
Quanto è bello, vero? Soprattutto se è un amore come quello di Yi Xing e Yi Fan. Sembrano due ragazzini davanti alla loro prima cotta, si comportano come tali e non è troppo sdolcinato leggerla. Anzi, ti fa venire voglia di buttarti nel mondo dell'amore e ricercare anche tu la propria anima gemella, sognando queste cose e un futuro assieme.
Dopotutto loro due sono perfetti e nonostante i mille impegni, si sono riusciti a ricavare un po' di tempo assieme per fare un dolce appuntamento sulla spiaggia ad osservare il tramonto e coccolarsi. Quale migliore appuntamento non si può avere, eh?
Ha smorzato il tutto, il divertente battibecco che hanno i due, riguardo il letto da comprare, considerando che l'altro stava ormai per cedere. Ha smorzato l'aria romantica, ma non in maniera cattiva, perché infondo, c'era sempre del romanticismo anche nelle loro battute. E dio, quando Yi Fan guarda Yi Xing negli occhi, prendendolo per il mento. Mi sono sciolta pure io in quel momento, immaginandomi di essere al posto di Yi Xing ( si a volte, per entrare meglio nella storia faccio così. ).
Ora sono curiosa di sapere qual'è il prossimo challenge che farai.

Aspetto con ansia e la prossima volta :  A V V E R T I M I.

Ti adoro tanto.
- Tua Giuhyun.

30/10/14, ore 22:51

Certo che se tu le cose non me le dici, o perlomeno non me le ricordi, io prima che mi accorga del fatto che hai pubblicato qualcosa ( anche se ti ho tra gli autori preferiti ), passano cent'anni e mi perdo tutto. Cosa che non voglio perché, visto che sei appena arrivata, voglio leggere ogni tuo scritto e la tua carriera che man mano diventerà sempre più bella, ne sono certa. Già stai andando alla grande, figuriamoci quando avrai preso mano di fronte a tutto questo. ;)

Anyway, passiamo alla recensione  di questo capitoletto.
E' una bella idea fare delle raccolte dismogenee. Se avessi tanta fantasia, lo farei anch'io questo challenge, ma sappiamo tutti che sono incapace e già a malapena porto avanti la long che ho davanti e che mi piace. Comunque, sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori con i diversi challenge !
Questa prima storiella è molto .. fluff. La prima cosa che mi è passata per la testa quando ho finito di leggerla, è stato un urlo da checca assurdo e uno sclero che non finiva più. Nonostante, questa, non sia tra le mie otp preferite, se viene descritta bene, mi piace molto leggerla. E infatti, qui, Yi Xing e Yi Fan, mi sono piaciuto da impazzire.
Mi ha fatto ridere il fatto che lo chiami "pulcino", ma effettivamente lo è.
Hai saputo anche descrivere per bene i caratteri dei due. Yi Fan ce lo vedo come uno che quando perde la pazienza, scoppia, e dice cose che magari nemmeno pensa o non se le ricorda. E Yi Xing, ce lo vedo piuttosto sensibile, anche se orgoglioso e che non lo vuole ammettere.
E' stato molto dolce leggere tutto questo. ; u ;

Ora passo alla prossima, che ne ho voglia e soprattutto ne sono curiosissimafjkg.

Un bacione, mon amour.

- Tua Giuhyun.

29/10/14, ore 21:07

Ciaos!
Ho letto i primi due capitoli pomeriggio e avevo intenzione di recensire il secondo,ma ora che hai pubblicato il terzo é ancora più fantastico!Questa raccolta di brevi storie sembra un'idea carina e interessante,mi piace come descrivi momenti quotidiani del loro amore.Seppur io sia una shipper SuLay e TaoRis,non mi dispiace leggere un pairing diverso.Mi piace questo Yixing che si emoziona e si imbarazza per le piccole coccole di Yifan,mi é piaciuta un sacco anche la storia precedente in cui fanno subito pace,mi fanno venir voglia di innamorarmi.Spero tu continui a pubblicare altri capitoli perché è davvero bella come fanfiction,
un bacio^^
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 09:08 pm)