Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: dalbit    28/10/2014    1 recensioni
ㅡ 미소와 눈물 ;
Una raccolta disomogenea di brevi storie riguardanti la vita di coppia di Zhang Yi Xing e Wu Yi Fan.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Lay, Lay
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one ;


Era successo di nuovo. Yi Fan era riuscito a far arrabbiare Yi Xing per l’ennesima volta.

C’era da dire che non era facile far arrabbiare una persona pacata e tranquilla come Yi Xing, ma Yi Fan era particolarmente bravo a combinare casini, anche grossi.

Questa volta il litigio non era finito nei migliori dei modi: ad Yi Xing, dopo una particolare frase di Yi Fan, erano salite le lacrime agli occhi e si era chiuso in camera a chiave, rifiutandosi di aprire la porta a chiunque. Si sapeva che Yi Fan quando era arrabbiato perdeva il controllo, ma stavolta aveva esagerato.

Subito i sensi di colpa salirono e Yi Fan bussò alla porta della camera del più piccolo, ma nessuno gli rispose. Sapeva di averla fatta grossa ma non sopportava che il suo pulcino gli tenesse il broncio, perciò non si lasciò scoraggiare.

Bussò altre due volte, ma nessuno rispose. Ancora un’altra, ma niente.

« Yi Xing, » disse con calma e bussò di nuovo alla porta. Stavolta Yi Xing rispose con un “vai via” quasi urlato. Yi Xing non aveva voglia di vederlo né di sentirlo, per quanto il suo cuore gli dicesse di aprire la porta e lasciarsi abbracciare.

« Xingie… lo sai che non penso davvero le cose che ho detto. Lasciarmi entrare, » sospirò Yi Fan, poggiando il palmo destro sulla superficie fredda della porta. Gli dispiaceva di averlo trattato in quel modo, ma aveva davvero perso il controllo e ora non sapeva come rimediare.

« E allora perché le hai dette? » rispose Yi Xing singhiozzante da dietro la porta di legno, asciugandosi le lacrime con le maniche della felpa viola che il maggiore gli aveva regalato al compleanno. Yi Fan aveva capito che Yi Xing era sceso dal letto e si era avvicinato alla porta per via dei passi che si facevano sempre più vicini, ma Yi Xing, per ora, non ci pensava nemmeno a lasciar entrare Yi Fan. Almeno finché non avrà sentito la sua risposta.

« Lo sai come sono fatto, piccolo. Lo sai che perdo il controllo quando sono arrabbiato, non avevo intenzione di ferirti, » Yi Fan era sincero e Yi Xing lo aveva percepito dal suo tono. « Mi lasci entrare, cucciolo? ».

Yi Xing ci penso per un po’ e dopo pochi attimi di tensione, si sentì la serratura scattare e la porta venne aperta, mostrando nascosto dietro di essa uno Yi Xing con gli occhi ancora lucidi e gonfi e le maniche della felpa bagnate dalle lacrime. La stanza alle sue spalle era stata messa completamente a soqquadro. Il letto era sfatto e i cuscini erano stati lanciati a caso nella stanza. Inutile dire che Yi Xing si era sfogato in quel modo, no?

« Mi prometti che non lo farai più, ge? » Yi Xing gli domandò, guardando il maggiore dritto negli occhi scuri. Era ancora nascosto per metà dietro la sottile struttura della porta, stringendo fra le mani la maniglia.

« Sì, Xing. Te lo prometto, » Yi Fan entrò nella loro camera da letto e intrappolò il minore in un abbraccio stretto all’altezza della vita. A causa della grossa differenza di altezza, il viso di Yi Xing era appoggiato contro l’ampio petto del canadese.

« Me lo dai un bacio? » Yi Xing si alzo sulle punte dei piedi e mise le labbra a cuoricino, aspettando il bacio ad occhi chiusi.

« Tutti quelli che il mio piccolo principe desidera, » Yi Fan si calò sul minore e lasciò sulle sue labbra un bacio delicato, chiudendo la porta alle sue spalle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: dalbit