IL RUMORE DELLA FELICITA'
di ellyb1611

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/06/16, ore 13:57

Bella storia, complimenti per la padronanza del lessico e del filo del racconto. Ti rivelò che quando leggevo pensavo alla canzone di Patty pravo "la bambola" e capivo che la pratogonista era proprio così ma covunque molto bella. In bocca al lupo per il prossimo😘😉😃

15/05/16, ore 17:01

Ho trovato quasi per caso questa storia e mi sta appassionando molto, ho visto il volto che hai dato ai personaggi e sono proprio come me li ero immaginati, tutti tranne Nicholas perché purtroppo il link non è disponibile...a quale personaggio ti ispiri? Grazie, ora mi reimmergo nella lettura

01/05/15, ore 08:56

Mi ero lasciata indietro questa recensione.. scusami ma gli esami mi prendono molto.. non vedo l'ora di finire questa maledetta scuola. Comunque sei bravissima.. per un momento ho creduto che volesse sposare Gabriele ma per fortuna era lui.. Nick.. l'uomo che tutte vorrebbero sposare.. ma sai che da quando l'hai scelto come tuo personaggio l'ho scoperto e lo seguo su istagram.. bellissimo.. io lo adoro. Comunque non potevi scrivere un finale migliore.. mi piace... sei bravissima

27/04/15, ore 10:40

Ciao.. avevo iniziato questa storia un po' di tempo fa.. poi però l'avevo tralasciata non so nemmeno perchè.. questo week end l'ho ripresa in mano e l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima. Scrivi benissimo e hai costruito veramente bene i personaggi.
Mi piace tutto di questa storia.
Tralasciando le storiche, credo che sia una delle migliori di efp.
Brava.

12/04/15, ore 20:46

buona sera ^^ finalmente sono riuscita a finire di leggere questa storia e ti dico già che sarà una recensione neutra per un paio di motivi...
1. l'impaginazione davvero non sono riuscita ad apprezzarla... lo so potrà sembrare una cosa strana ma per me è molto importante leggere una bella storia ben impaginata. Quindi il mio consiglio è di revisionare tutti i capitoli, di scegliere un font unico per tutti e i 18 capitoli. non mi sono piaciuti gli spazi a sinistra nella prima decina di capitoli per evidenziare i dialoghi e negli ultimi capitoli il carattere era troppo piccolo.
in un capitolo è presente un cambiamento di grafica in grassetto.
Alcuni banner risultano troppo grandi ma mi sono piaciuti
2. mancano tantissimi spazi di battitura, tanti spazi dopo la virgola e anche per i dialoghi dovresti scegliere se usare i trattini o le virgolette alte.
3. la trama: in sè l'idea è carina solo che mi sembra la classica storia su efp un po' scontata piena di descrizioni piccanti per accontentare il pubblico femminile. mi sarebbe piaciuto leggere molto di piu del progetto e della gara (tipo in scusa ma ti chiamo amore si dava una certa importanza alla gara per la pubblicità ad esempio) e invece in UN MESE Denise si scopre innamorata di un altro e riceve tanto di proposta di matrimonio. permettimi se ti dico che la cosa mi abbia lasciato un po' perplessa.
4. Denise... e i suoi soprannomi... desy mi ricorda desiree e denny non mi piace moltissimo.
Detto questo spero che tu non te la prenda troppo con questa recensione neutra.
5. Dimenticavo: secondo me dovresti mettere il titolo in minuscolo e magari aggiungere qualche citazione dal testo per invogliare i lettori a leggere la tua storia.
Alla prossima
Bea ;)

23/03/15, ore 15:52

Assolutamente no, non ha capito proprio nulla Gabriele Denise non si rovinerà la vita di nuovo per uno come lui deve capire che lei deve seguire la sua strada. in questo capitolo sono successe tantissime cose e ormai siamo alla fine della storia, francamente non so che fino ad aspettarmi però tutta la storia in se mi è piaciuta moltissimo. Sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi principali, non mi aspettsvo che nick non prendesse bene la scelta di Denise di rimanere a Bologna vicino ai suoi genitori e al suo lavoro, ma comunque mi aspettavo che volesse tornare in Francia. Valerie è un tesoro e una gran ragazza, me la immagino a far coppia con Lolli. Vado al prossimo capitolo :)

23/03/15, ore 00:41

Ehi! La trama si infittisce e Denny secondo me ci sta capendo sempre meno povera; Mavi ci è rimasta davvero di stucco, ore ore a prepararsi e poi ha dovuto parlare della coinquilina per la quale non stravede. Forse la sua unica consolazione è stata andare a fare shopping per i portici del centro! Nick è dolcissimoooo e lancia tanti segnali che però non vengono colti purtroppo. Gabriele poteva non chiamare e io ero più contenta :P

23/03/15, ore 00:29

E anche questo capitolo non delude :)mi piace come si sta rivelando il personaggio di Nicholas, spero che nella storia si riveli più fondamentale e forse dalle mezze frasi che gli fai dire direi che siamo sulla giusta strada!!! Denny mi piace come ragazza, forse anche lei è un po' distratta per le mezze frasi del collega, ma col tempo vediamo come si evolve il loro rapporto.
Mavi non mi convince molto, forse perché non è il tipo di persona con cui mi piacerebbe avere a che fare, ma la caratterizzi bene. Gabriele penso abbia in serbo delle sorprese, devo solo decidere se belle o brutte e vedere come si comporterà nei futuri capitoli
~ipse

23/03/15, ore 00:01

Ciao! Sono venuta a conoscenza della tua storia tramite Lachiaretta che la consigliava all'inizio di un suo capitolo, ho letto la trama r mi ha incuriosito. Questo prologo mi ha colpito inanzitutto per l'ambientazione: Bologna. La mia città!!! E quindi penso che se ci saranno altri riferimenti riuscirò ad immaginarmela nella fantasia ancor più nitidamente; altro dettaglio è il fatto che ti sei subito soffermata a spiegare da cosa parte tutto e cosa prova lei, che secondo me è un aspetto importantissimo. Vado a leggere il resto :)

18/03/15, ore 18:04

Oh no! E' finita!
Sto seguendo un sacco di storie e mi fa un specie vedere una storia finita e leggerne l'ultimo capitolo dopo averla seguita per tempo.... Mi dispiace :(
Però ti faccio un sacco di complimenti per la storia. Dall'inizio alla fine :)
L'ultimo capito mi ha tirata un po' matta perché, anche se in fondo sapevo che la scelta sarebbe ricaduta al 99% su Nicholas, la voglia e la curiosità di sapere chi l'aspettava all'altare era tanta e poi fino all'ultimo non si capiva chiaramente! Quindi ho letto il capitolo al volo! E il finale è stato bellissimo... Davvero bello! :D :D :D
Spero di leggere altri tuoi scritti presto... In caso fammi sapere! Se vuoi sulla mia pagina ho anche il contatto Facebook (e li puoi avvisarmi tranquillamente che mi connetto di più rispetto a EFP) :)
Ti saluto e... Alla prossima!
Complimentissimi! :)
Alessandra

16/03/15, ore 22:03

è finita.... :( è finitaaaa :(
Ti giuro che per tutto il tempo ho avuto l'ansia che lei avesse scelto Gabriele.. cioè in fondo anche lui l'ha chiesta in moglie.. dopo il discorso del padre poi... per fortuna che Denny ha scelto Nick.. <3 Ho adorato questa storia dal primo all'ultimo capitolo.. sei bravissima e non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera..

16/03/15, ore 11:20

Grandissimo finale... una storia bellissima che meriterebbe molto di più di quello che già ha... sei bravissima e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia... quando pensi di pubblicarla??

15/03/15, ore 14:32

Ciao Elly =) questo finale e' meraviglioso!!!
Pero' ammetto che mi e' venuto un mezzo infarto quando quell'imbecille di Gabriele ha fatto la proposta di matrimonio a Denny e per di piu' davanti a suo padre! Per un attimo ho temuto il peggio e invece Denny ha fatto la scelta giusta, tornando dall'uomo che ama! Denny e Nick sono troppo belli <3 e si sono sposati, che meraviglia <3 Mi dispiace che sia finita, e' una storia cosi bella, ma sono gia' curiosa di leggere la prossima, che sicuramente sara' bella quanto questa =) a prestissimo, Elly, un bacio :*

12/03/15, ore 18:45

VIVAAAAAAAAA,
SI SONO SPOSATIIII,
AMMETTO CHE HO PENSATO CHE FOSSE GABRIELE LO SPOSO PERCHE' GLI AVEVA FATTO LA PROPOSTA,PERO' QUANDO DENISE HA DETTO CHE RINUNCIA ALLA SUA FAMIGLIA SONO SALTATA DI GIOIA DALLA SEDIA.HA PRESO SPAVENTO ANCHE LA MI NONNA CHE RA INISEME A ME....hahahahahaha....
COMUNQUE LA STORIA NON POTEVI FALLA FINIRE MEGLIO,E' SPETTACOLARE.
CICCINA01

12/03/15, ore 16:39

Elly.... Mi asciugo una lacrima prima di cominciare...
Non può essere finito...noooo... :( Comunque penso che sia finito nel migliore dei modi.. quella suspance che hai creato per tutto il capitolo, quel dubbio dopo la proposta di Gabriele... In fondo sapevo che avrebbe scelto Nick alla fine.. era ovvio e dovuto.. Parliamo di Nick in fondo... ma ho avuto comunque il dubbio. Che bello saperla innamorata e in attesa di un meraviglioso bambino che, tu non l'hai detto, ma ovviamente chiameranno Joey... non può essere altrimenti!!! ah ah ah ah ah ah!!!!
Ti confido che una lacrima mi è scappata sul serio quanto ricordava il padre, il desiderio di essere accompagnata da lui e il destino che ha deciso il contrario. Ti confesso che è una delle mie paure più grandi. E il finale. Loro due che si guardano negli occhi e il rumore della felicità.
Bellissima storia. Ben scritta, per nulla banale. Sei brava e te ne devi convincere... L'ansia e il desiderio di voler leggere ogni capitolo e questa sensazione di vuoto che ora mi riempie con la consapevolezza che non leggerò più di loro due... è una cosa che mi capita solo con i libri che più mi hanno appassionato, come ad esempio Twilight... E ti giuro che ora mi sento spersa come dopo aver terminato Eclipse (il terzo perchè io li ho letti tutti e tre insieme mentre il quarto non era ancora uscito... poi non mi è piaciuta quindi ho accettato la cosa tranquillamente)... Ecco vedi?? Sei anche meglio... Vorrei un altro capitolo per non mettere la parola fine. Però so che stai per sfornarmi un'altra originale e non vedo l'ora di leggerla... due su due mi sono piaciute da morire... sono sicura che anche la terza non mi deluderà. Sei bravissima oltre che una bellissima persona e sono contentissima che questo sito di ff mi abbia permesso di fare la tua conoscenza...
Vorrei non finire questa recensione perchè metterei anch'io la parola fine a questa storia però devo (anche perchè sto lavorando! In realtà faccio finta perchè sono incazzata col capo e allora mi prendo un po' di tempo per me!!)
Un abbraccio e a presto con la tua nuova originale romantica che mi incuriosisce tantissimo.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]