Color of love
di leggereelamiapassione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/10/14, ore 18:38

Inizio fantastico! Una Isabella con le palle e che mi auguro ci vada pesante con questo Edward! Brava! Alla prossima!

30/10/14, ore 16:14

Inizio davvero intrigante, io adoro questa bella così "battagliera", chissà che cosa è successo nella sua vita, xchè arrivasse pure a perdere sua figlia, spero di scoprirlo al più presto xchè sono davvero curiosa, ma soprattutto vorrei sapere che cosa le ha fatto mai la famiglia Masen x arrivare ad odiarli così profondamente, mi piace che rose sia amica di bella, ma soprattutto mi piace questo emmy così serioso, bene bene vediamo che altro succede. UN bacione grandissimo ciao *______* BENVENUTA

30/10/14, ore 16:09

Ciao. Mi hai incuriosito davvero molto e ti assicuro che non è per niente facile. Per ora non ho che da complimentarmi con te. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! Baci

30/10/14, ore 15:46

Waoo complimenti scrivi molto bene e questa storia mi sembra molto interessante, sono curiosa di sapere il perchè di questo odio che sente Bella e anche cosa le ha fatto perdere il suo bambino, la storia di Rosalie mi ha commosso e questo Emmet così serio non mi dispiace affatto, almeno non è il solito scemo, ti seguirò volentieri spero solo che non sia una storia infinita e che tu possa aggiornare puntualmente. Ti faccio un grande in bocca al lupo ciao a presto

30/10/14, ore 14:35

La storia sembra molto bella la aggiungerò tra le preferite perché sono curiosa di leggere il seguito
Ciao ciao
Giof

30/10/14, ore 14:28

Ciao! L'inizio promette bene, la tua storia sembra interessante. Spero aggiornerai presto.

30/10/14, ore 13:26

Ciao! :)
La trama é interessante, mi piace. Spero soltanto che tu affronterai in maniera approfondita la psicologia dei personaggi in seguito alla morte della figlia e  quindi, della loro separazione.
Vai dritta tra le seguite, a presto! :)
Chuck.

30/10/14, ore 13:08

la trama sembra interessante,sono curiosa di sapere come andranno le cose nei prossimi capitoli
spero ci sia presto l'aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]