Color of love
di leggereelamiapassione

16/12/14, ore 14:29

Addio Charlie. Mi sembra giusto dopo tutto il dolore che ha causato a sua figlia. Dopo la fine di questo capitolo ho subito immaginato un modo per far capire a Charlie quanto ha perso la prima volta che ha abbandonato sua figlia... e mi è venuta in mente Bella che sta per partorire e la sua ostetrica è la nuova moglie di Charlie... è una cosa stupida lo so:) comunque è veramente un bellissimo capitolo. Complimenti. Non vedo l'ora di assistere alla cena a casa Cullen. Ciao giof

16/12/14, ore 12:36

ma quanto sono teneri!! sono molto contenta per loro,e per il piccolo/a..
e mi sembra molto giusto che abbiano voluto tenerselo per loro..è un momento molto importante!!
charlie non lo capisco e non riesco a commentare il suo comportamento..ha una bella faccia tosta!!
meno male che eddy non ha reagito male e sembra tranquillo
esme sarà felicissima per il/la baby cullen

15/12/14, ore 16:27

Ciao ottimo capitolo , mi piace che Bella sia incinta questa è una nuova
opportunità per loro Possono ora. ricominciare e lasciarsi il passato alle spalle do il benvenuto a Renee, mi lascia perplessa il ruolo di Charlie, spero che non combini
guai e anche lui sia cambiato in
meglio ,aspetto novità.
Bacioni M.L.

15/12/14, ore 15:08

Ciao,
ennesimo capitolo emozionante e bellissimo. Spero solo che Charlie non si faccia più vivo...
Baci e alla prossima !

15/12/14, ore 14:50

già...han un'altra possibilità e speriamo che vada tutto bene!! che la gravidanza sia tranquilla e serena!!
nessuno se lo aspettava e sicuramente ora presumo decideranno di vivere insieme..
è arrivata renee e povera,mi dispiace tanto che charlie abbia tentato di fregarla...io non lo so se è cambiato,ho i miei dubbi solo non capisco cosa possa volere da renee e da bella nel cado

15/12/14, ore 14:36

Bel capitolo!
Quindi Charlie ha cercato di raggirare Renèe ma senza alcun risultato perchè lei non gli crede......... fa benissimo a non credergli secondo me!
E Bella è incinta di Edward...... sono sicura che stavolta lui le starà vicino e saranno una bellissima famiglia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!!

15/12/14, ore 12:55

E così bella è incinta, Charlie ha cercato di portare dalla sua parte pure Renèe peccato che bella gli abbia detto che lei non si fida più, ora io mi auguro che tutto proceda x il meglio, però vorrei che Charlie non si intromettesse mai più nella vita di sua figlia, speriamo che i nostri due amorucci riescono ad avere la famiglia che hanno sempre desiderato, chissà magari questa gravidanza è gemellare. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/12/14, ore 12:42

speriamo che questa gravidanza vada meglio della precedente e che i due possano costruirsi una famiglia felice.
spero che Charlie non si intrometti nuovamente a rovinare la vita della figlia

13/12/14, ore 18:26

Bel capitolo :)
La famiglia si è riunita e ognuno di loro è felice come mai prima ^^
Devo dire che mi è piaciuto come capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

13/12/14, ore 17:16

Ciao,
ho letto anche questo capitolo, sono rimasta colpita da questa cena, mi piace come sempre più la storia, non vedo l' ora di leggere il proseguo.
Baci e al prossimo capitolo.

13/12/14, ore 16:52

Ciao, un capitolo casalingo una cena in famiglia, materna Esme si è consolato il bel Jasper ,è felile Rose i due piccioncini fanno scintille , bel capitolo brava salutoni M.L.

13/12/14, ore 16:39

ma quanto sono carini!! sono molto dolci e teneri..
poi in un certo senso ci sono stati i confronti tra le varie coppie..ogni coppia è particolare,hanno iniziato il loro percorso in modo diverso,e hanno anche un rapporto diverso..
però che riescano a stare bene tutti insieme è molto bello..visto anche come hanno iniziato...
esme deve essere molto contenta,edward e bella han fatto pace e sono tornati insieme finalmente,e poi emmett sta con rosalie

13/12/14, ore 15:55

E così c'è stata la famosa cena da Esme, che ha quanto pare ha riunito sotto il suo tetto i suoi figli, con le rispettive compagne, bella si è confidata con Esme, visto che la considera una seconda mamma, lei da mamma qual è ha abbracciato bella piangendo, direi che questa cena è servita per mettere in chiaro che il passato è passato, però si può costruire un futuro migliore, basta essere sinceri l'uni con gli altri, il finale poi è stato davvero meraviglioso, chissà se un giorno bella e eddy assaporeranno la gioia di essere di nuovo genitori?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/12/14, ore 23:56

Si vede che Edward è cambiato totalmente ed è una buona cosa :)
Ed è bellissimo che abbia riconosciuto la bambina e che abbia fatto mettere il suo cognome sulla lapide ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

09/12/14, ore 23:48

eddy è molto tenero..è un'altra persona,completamente!!
ha riconosciuto celeste ed è stata una cosa bellissima!
si amano e sembra stiano creando una certa routine tra di loro,come coppia..come sarebbe dovuta essere fin da quando si sono sposati..
sono belli insieme