Color of love
di leggereelamiapassione

23/11/14, ore 16:02

Se devo essere sincera non ci sto capendo più una mazza, non so se tutti è due sono sinceri oppure no, però sono sicura di un cosa che l'amore che li unisce non è mai morto, certo il rancore c'è da entrambe le parti però e una cosa che dovranno affrontare entrambi, se vogliono costruire la famiglia che tutti è due sognano, beh staremo a vedere che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

23/11/14, ore 15:58

Ciao, sono di nuovo qui.
Questo capitolo mi ha coinvolto letteralmente.
Per il tuo indovinello non ho una risposta, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.
Baci.

23/11/14, ore 01:34

non ho ben capito perchè emmet sia andato a cercare rosalie..ma che quei due si potessero piacere era molto probabile...
edward,ribadisco,sembra deciso..ma non penso debba averla vinta così in fretta...bella è stata usata,ingannata e forse pure tradita a suo tempo chissà...e si presume che lui si sia dato alla pazza gioia nonostante cercasse la moglie..senza offesa ma io la vedo come mancanza di coerenza da parte di edward...devo capirlo meglio..senza contare celeste...
per bella è stato più difficile che per lui

22/11/14, ore 20:56

Ed è Bella nello stesso letto.... Mmmmm chissà cosa succederà;) staremo a vedere. si viene a scoprire che Bella è Jasper non sono innamorati... Chissà allora perché si volevano sposare... Cosa li avrà spinti? Non avevo capito che Rose fosse la sorella di Jasper però. È ancora c'è il mistero del giorno padre di Bella...
Ciao giof

22/11/14, ore 19:48

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine Bella ha accettato di dormire con lui e a quanto ho potuto notare Edward è innamorato di lei ma ancora non se ne rende conto...... speriamo che lo capisca!!!
Rose forse ha avuto un colpo di fulmine nel vedere Emmett?? Chi lo sa ^^
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

22/11/14, ore 19:19

Capitoli bellissimo
Bella confasse ad edward di non aver avuto nessun rapporto con Jasper rendendolo l'uomo più felice del mondo e poi quando decide di dormire con lui io ci vedo davvero amore.
Un nuovo amore sta nascendo tra emmet e rose non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/11/14, ore 16:57

Spero davvero che questa volta eddy non combini danni con bella, xchè non credo che ci sia possibilità di ritorno se sbaglia ancora, chissà se le sue intenzioni sono davvero "amorevoli" come dice lui?????? però mi è piaciuta da matti la chiaccherata che hanno avuto rose ed emmy, chissà se anche per loro scoppierà la scintilla????? io me lo auguro, dopo tuto quello che ha vissuto rose è anche giusto che lei abbia l sua felicità, bene bene vediamo che altro succede???? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/11/14, ore 16:44

Ciao bellissimo capitolo, mi sono comossa e intenerita con Bella spero che Edward non la deluda di nuovo bruciandosi questa nuova possibilità di felicità .
Mi rassicura il discorso tra Emmet e Rose ...cosa bolle in pentola per loro ?sono curiosa.
Un salutone M.L.

22/11/14, ore 16:42

Ciao, la situazione si sta facendo sempre più complessa, ma alla fine come i pezzi di un puzzle andrà ogni cosa al proprio posto. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

20/11/14, ore 15:24

Molto interessante questa storia ^^
Edward ha sposato Bella solo per vendetta nei confronti di Charlie ma penso che presto tutto questo cambierà.
Chissà cosa succederà tra Edward e Bella e Jazz e Alice ;)
Bacioni e alla prossima!!!

20/11/14, ore 01:11

Ciao scusa il ritardo, bellissimo capitolo mi pare che Eddy faccia sul serio con Bella e lei ora che farà? E Jasper saprà resistere ad Alice?sono curiosa di sapere come finirà .
A presto , ti saluto M.L.

17/11/14, ore 18:55

Me lo immaginavo io che eddy usasse qualunque mezzo per riavere bella, chissà se la volontà di jaspi, sarà davvero forte come dice lui???? oppure la pazza di alice ha già colpito nel segno????? bella mi sembra tra l'incudine ed il martello, on sa davvero che pesci prendere, certo anche l'atteggiamento di eddy la lascia destabilizzata, sono sempre più curiosa di scoprire che altro ci attende. UN bacone grandissimo ciao *_____*

17/11/14, ore 17:50

bene ecco che compare Alice assoldata dal caro Edward per mettersi tra Jasper e Bella e sono convinta che alla fine ci riuscirà anche se Jasper dice di no infondo all'amore non si può scappare, tra bella e Jasper non c'è amore ammesso da loro stessi e quindi finirà molto presto.
Edward non vuole assolutamente mollare con Bella vuole con lei il suo futuro ed una famiglia, vedremo cosa sarà in grado di combinare per ottenere ciò che vuole, sono sicura che ci riuscirà anche se ci vuole del tempo dopo tutto ciò che ha passato Bella per colpa sua.
Bella non sa assolutamente cosa fare anche se ancora ama Edward ha paura di fidarsi di lui e tornare ad essere felici insieme.
adesso manca solo l'incontro tra Rose ed Emmet e le coppie sono al completo e tanti guai arriveranno secondo me
al prossimo capitolo
baci

17/11/14, ore 17:02

dire che questo Edward non me lo aspetto,è dire poco...
lui è veramente intenzionato a stare con Bella...
certo che aver messo in mezzo Alice e che lei non si faccia problemi la dice lunga su come lei sia un pochino frivola..chiamiamola così
se non altro Jasper ne ha parlato subito con Bella..solo che non capisco perchè sia così agitato quando lei rientra prima di andare da Edward

17/11/14, ore 16:32

adesso le cose sono ancora più complicate con Jasper che si sta allontanando da Bella. Almeno lei ha Esme che la sostiene sempre:)