You drive me crazy
di MaysFlower

04/02/15, ore 22:18

Oddio è da 3 ore che sto rotolando dal ridere! Continua così!

09/12/14, ore 19:10

è davero davvero bello, anche se non si capiscono molto certe parti un po' confusionali, ma per il resto carino davvero!

31/10/14, ore 14:59

Allora, dove iniziare.
Premetto che non sarà una recensione positiva, anzi. Ho letto tutti e tre i capitoli + prologo in un giorno e ho notato fin troppe cose che non vanno. Primo, Giulia è un personaggio troppo sgradevole, agisce in modo totalmente casuale e infantile ed è difficile trovare un nesso logico nelle sue azioni o pensieri, ammesso esista. Troppa volgarità gratuita a caso, battutine razziste per fare la figa alternativa, avrai scritto il verbo stuprare più di quanto sia usato in un verbale da processo. Non si capisce cosa succede, ci sono anche diversi errori a livello sintattico, la scrittura inizialmente era perlomeno pulita ma hai iniziato dopo poco ad usare emoticon fuori luogo e punti interrogativi nelle parentesi che, diciamocelo, non vogliono dire un cazzo. Inoltre, questa non è una critica ma una semplice domanda: perché hai caratterizzato Martina, l'amica di Giulia, come fangirl cretina perché innamorata di favi mentre Giulia è figa perché si comporta da bulla, se tu stessa sei fan di favij e scrivi fic su di lui? Inoltre, perché ad ancona si parla Romanaccio??? Perché hai intitolato un capitolo 'Martina e stephen' se vengono nominati solo nell'ultimo rigo? Perché favij parla tipo 4 volte in croce? Come ha fatto Giulia ad innamorarsi di lui, o almeno così ritiene francesco sole, se hanno interagito poco e niente? Perché dovrebbe far figo essere stronza e citare diprè? Spero di trovare delle risposte. Inoltre nessuna madre darebbe mai della bimbaminkia alla figlia. I dialoghi sono assurdi, i pensieri sconnessi e lo sviluppo degli eventi poco chiaro, spero riuscirai a scrivere qualcosa di più sensato o almeno senza emoticon e senza lo spam continuo di "skstm" e cavolate varie.
Ciao.

31/10/14, ore 12:05

Hahahaha come sempre molto divertente :'D.
Dato che io sono idiota non so che altro scrivere apparte che spero aggiornerai presto.
Pace e amore saretta_007

30/10/14, ore 20:02

Hola, hola, hola!
Allora, favij che balla "Waka waka" è stupendo, io mi sono immaginata la scena e sono morta dalle risate! Ah,ah,ah,ah
Ti adoro troppo<3
Ti prego non tenermi sulle spine!
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

30/10/14, ore 19:53

Favij: ma... ma... Perchè mi ritrovo un culo in faccia?
Io: *si sganascia dalle risate mentre si rotola come un riccio*
Favij: MA CHE CAZZO TI RIDI VORREI SAPERE IO!
Io: ahahah... *coff coff* ahahaha... È che... Ahahahahahahah *coff coff coff coff*
Favij: ma questa mo' mi muore qui *la prende in braccio* mi serve un dottore! *guarda l'autrice* e un avvocato.

Questo capitolo è la fottuta perfezione, cacchio.
La parte dove Giulia si butta dalla finestra è un qualcosa di epico... Va boh.
Detto questo un bacione, un abbraccio, *adorazione profonda* e vado a fare il fumetto💫

Bye Bye
_Kristal_