Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: MaysFlower    30/10/2014    6 recensioni
Sotto lo stesso tetto, così diversi.
Lei acida, lui stronzo quanto basta.
E di risate, oh quante, sarebbe come rotolarsi già a terra in partenza.
***
"Se solo la smettessi di giocare con quel coso col preservativo in testa!"
"Eh placati dai, fa male stare sotto stress..domani fai il vlog con me? Ti adorano."
"Ostuni, vaffanculo."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You drive me crazy

 

Capitolo 3: Martina e Stephan.

 

Lorenzo Ostuni spero che tu stia morendo schiacciato sotto i miei glutei super prosciuttoni. Ti sei messo fra me e le sigarette e questa è la tua fine. Sono figa, sto schiacciando Favij col mio culo che è da bomba sexy, skstm.

“So...ffo...co...” Tiè, ti sto ammazzando, adesso vado a chiamare la figlia della famiglia Adams che ti fa er culo, lalalala.

Ma quel povero ragazzo, lo stai torturando..

SE LO MERITA.

Seh, poi finite col sesso sadomaso.

O.O....MA PURE NEL CERVELLO HO I MANIACI. Quindi tutti gli youtubers di questo mondo sono maniaci. Ma, aspettate, anche io sono una pervertita, quindi nothing to say, guys :3..o forse si..Ma che cosa diavolo sto pensando? Voglio le mie sigarette.

“Ridammele e nessuno si farà male.” mani in alto, culo in basso o ti rubo il materasso, yee. #canzonicinedelcazzo pt.1

Mi volto verso la porta e vedo Giorgia che si batte un mattarello sulla mano con la sua faccia da mafiosa D:. Si salvi chi può! Mi alzo dal nerd a terra e comincio a correre come una deficente per tutta la casa. Finestra, salvezza, oh si ti amo, oh si ti stupro mia finestr..sono al limite dell'esagerazione, okok. Anche se è secsi. La apro (OuO) e salgo fino sul tetto. Balliamo, ye, ye, sto ballando, sto sculettando.

Dio mio, ma che cosa..era meglio che ti impegnavi nel sesso sadomaso..

Oh cesù, ma sulla fronte ho per caso scritto “puttana”?

No, ma ami il nerd..

PUAH CHE SCHIFO, AIUTO, AIUTO.

Solo due secondi dopo mi accorgo di tutti quei fattori del cazzo:..no vabbeh sono solo due e.e

1- fa freddo.

2- la vicina mi sta guardando malissimo.

“Bella zi'! Carino er pigiamotto!” Alzo la mano in segno di saluto amichevole. La signora vestita tutta in tiro con le bocce di fuori mi fa un saluto un po' schifato, oh ma che cazzo vuoi? Torna a spippettare col suo computerino, scommetto che è la sorella o la fida del nerd.

Fida? Fiducia?Viva la fi...ducia nel prossimo, lalalalal.

O.o...Intendevo fida come fidanzato, ma a quanto pare tu intendi un altro tipo di fiducia. Allora avevano ragione sul fatto che..

Attenta!

Si, ma non mi interromp...

 

 

[…]

“Ma cosa cazz..” mi porto una mano alla testa, fa malissimo, ahio :c

“Tzamminammina eheheh uaca uaca ehehe”

..

.

Questa adesso me la dovete spiegare, cosa diaminaccia fa quel coglione di Lorenzo in fondo al mio letto a ballare e a cantare come un vucumprà della spiaggia, ma io dico, porco Zayn.

E c'è pure puzza di dopobarba, ma ndo se la fa la barba che ha la faccia liscia come il culo di un bambino. Vicino a quel deficente c'è anche Giorgia che mi sbatte come se non ci fosse un domani(OuO). Doppiosenso mode on. Okay, mi scrolla per farmi svegliare, brutti pervertiti.

Li ammazzo, okok. Mi tiro sul letto di scatto e come un ninja tiro una ciabatta in piena fronte del riccio. O yea.

“Porca puttana!” Ooops, gli ho tirato uno zoccolo *faccina innocente*.

“Suca!” faccio una finta risata guardandolo compuaciuta. E t'ho, mettiamoci pure una linguaccia. Due secondi dopo la mano di Giorgia si piazza sulla sua mano, stanno accadendo troppe cose alle sei del mattino “-.-

“Puttana!” le grido in faccia irritata, ma certo che mi fa girare proprio le palle di prima mattina.

“Collega!” mi risponde anche lei, oh ma io sono una putty, si sapeva skstm.

Mi ritrovo faccia a faccia col nerd, ma che palle, non muore mai questo? -.-

“Volevo solo dirti che sono le sette.”mi sorride. Sorriso demmerda. Me ne sbatto e controllo il mio cellulare dove c'è un nuove messaggio.

Da: Marty culo <3

Hi girl!

Sono tornata finalmente dalla Francia e c'è anche Stephan, yuppy. Tralasciando che Favij si trova ad Ancona, urlo HSHDAKHDHQJK. Ci vediamo a scuola, bye!

OMG E' TORNATA LA MIA MARTY.

 

 

*Get's popcorn*

So, I'm back, yeeeee.

Scusatemi ma il mio computer non ne voleva sapere di pubblicare, sto stronzetto. Allora, in questi giorni non sono successe molte cose, a parte che domani è Halloween e starò tutto il giorno a fangirlare. Mi lasciate una recensione a questo capitolo? So che volete, dajeee :3 ci tengo tanto alle vostre recensioni. Sul serio, mi rallegrate. Ringrazio molte _Kristal_ che sta facendo un fumetto della storia, Ahh. La amo, adieu. E, niente, tenete a mente i personaggi di Martina e Stephan che sono importantissimi.

 

Questa è Martina (Barbara Palvin)

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Questo è Stephan (Sterling Knight)

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Stavolta per farvi rimanere sulle spine sul personaggio di Martina vi lascio una gif proprio di lei, ah ah.
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Bye, May :3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: MaysFlower