Nell'ombra
di cherubina

05/12/14, ore 00:42

Ora ci lasci così in sospeso.. cos'avrà detto il Dottor Leonard ad Anthony? La sua battuta finale fa capire che lui sapeva già del primo amore di Candy incontrato sulla collina di Pony.

05/12/14, ore 00:01

Noooo, non puoi lasciarmi così!! Ero così contenta del fatto che Anthony avesse scampato la caccia alla volpe da dimenticare la caduta da cavallo di cui avevi già parlato! In ogni caso, tra continuità con il cartone e fantasia, questa storia sta diventando davvero interessante.. Anche se infierisci un bel po' su questi poveri personaggi! :p Anthony ha sganciato ad Albert una bella bomba, anche se onestamente non credo che Candy sceglierebbe lo zio a questo punto. Credo che ad Anthony sia molto affezionata e sarebbe devastata dalla notizia di una malattia (molto grave?) del suo amato.. anche se posso immaginare e comprendere i motivi per cui il ragazzo non vuole che Candy lo sappia, penso che debba saperlo e che con ogni probabilità lo scoprirà.. Tu che dici? ;) Uffa, mi hai incuriosita tremendamente! Al prossimo capitolo! ^.^

04/12/14, ore 20:29

Albert che salva il suo amato nipote, commuovente le paure di lui, anche il rivedere se stesso in Anthony. Mi fa piacere che Anthony ha riconosciuto Albert

04/12/14, ore 20:21

Capitolo forte, un Anthony deciso è veramente affascinante, anche se il suo comportamento è sembrato strano a i suoi cari ci hai mostrato un Anthony più adulto. L'angoscia di Candy è palpabile, me l'hai fatta sentire, cosa è successo, perché il cavallo è tornato da solo? Spero di sbagliarmi su quello che penso

04/12/14, ore 20:05

Meraviglioso Albert, mi piace come tiene testa a Elroy. Mi piace molto la tua idea di rendere Albert più presente che sostiene le sue idee apertamente al posto della figura distante che conosciamo nell'anime che fa da angelo custode tenendosi nell'ombra, così è più vivo e reale

04/12/14, ore 19:48

Dolcissimo è la prima parola che mi viene per questo capitolo. Mi piace molto la descrizione di questo momento tra Candy e Anthony, resa perfettamente l'intimità innocente tra due adolescenti impacciati che scoprono il primo amore. Si respirava anche la gioia della piccola Candy. Quella che non si smentisce mai è Irisa pungente e invidiosa

04/12/14, ore 19:33

La storia mi incuriosisce. Il capitolo è breve ma, ben scritto, mi piace come hai descritto i sentimenti di Albert si avverte il suo desiderio di cambiare la famiglia e l'affetto particolare che ha per Anthony al punto da intuirne al volo i sentimenti

24/11/14, ore 15:53

Tra riscrittura di un episodio dell'anime (il "Mi piaci perchè sei Anthony..."per intenderci) e le tue aggiunte, la storia sta diventando interessante, anzi molto interessante!
Quindi qui Anthony sarà l'unico a conoscere l'identità dello Zio William!!! Però.... Manterrà il segreto? Ne parlerà con lo zio? Ho mille domande.... Tra le tante, visto che Anthony non muore, dovremmo aspettarci un triangolo in futuro quando entrerà in scena Terence? E se sì, chi sceglierà la nostra Candy?
So che è troppo presto per porsi questi quesiti ma sono davvero curiosa di scoprire tutto!.... Alla prossima, ciao!
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 08:59 pm)

24/11/14, ore 15:12

Ciao! Bel capitolo! Che sorpresa per Antony, sicuramente si sentirà deluso ancora una volta dal suo caro zio; però che gioia il sapere che la caccia alla volpe non si farà! :D A presto!! :)

23/11/14, ore 23:16

Che sorpresa per Anthony! E un'altra si è preannunciata, quella dell'identità dello zio Albert con l'Albert amico di Candy; meglio se per ora l'identità dell'amore giovanile di Candy resta segreta!

23/11/14, ore 17:27

Meravigliosa Cherubina!!!! Ho letto per la prima volta la storia e ho divorato i capitoli tutti d'un fiato, complimenti è veramente bella, soprattutto per la presenza di Anthony, il mio prediletto!!! mi raccomando di non lasciarci a lungo a bocca asciutta, scrivi presto, ma soprattutto tu "NON FAR MORIRE ANTHONY". A presto!

19/11/14, ore 22:12

Anthony ha presentato delle giuste rimostranze ad Albert, ma lui è tornato per farsi perdonare; e il fantomatico zio William non vuole rivelare la sua vera identità per ora, forse fa bene.
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 10:14 pm)

19/11/14, ore 22:10

Di nulla!!! Beh Anthony ha ritrovato suo zio, anche se non sa che è il fantomatico zio William.... Ad Albert ha da rimproverare di non essergli stato vicino dopo la morte della madre ma non può sapere il perchè che a noi, invece, è molto chiaro...
Candy presentata in società? Che colpo per la Zia Elroy! Credo che vivrà l'evento con molta apprensione. Sbaglio se dico che anche per questo "evento" dovremmo aspettare qualche capitolo?
Alla prossima, ciao!

16/11/14, ore 17:55

Wow, questa proprio non me l'aspettavo! Beh, bellissimo questo incontro "casuale"! Sono sicura che Albert saprà dare le giuste direttive alla rigida Zia Elroy...
Albert credo che si stia già accorgendo di quanto la famiglia abbia bisogno di lui, soprattutto i suoi nipoti. Certo è che la prima cosa da fare adesso è avvertire a casa Andrew che tutto va bene.
Ciao Cherubina, alla prossima!

16/11/14, ore 15:46

Un incontro sorprendente, è vero, ma anche provvidenziale: adesso che Albert sa delle manovre della zia Elroy, provvederà di sicuro in favore di Candy.