Pretty Boy
di Ambros

03/12/14, ore 19:27

Ciao:) ho divorato questa storia in un pomeriggio! È bellissima mi è piaciuta un sacco!!! Prima di tutto io adoro Pretty Woman è fantastico, perché... Insomma è Pretty Woman XD La versione Klaine è meravigliosa poi, ho amato dalla prima all'ultima parola. Come Kurt casca subito in quegli occhi dorati, come Blaine vede sempre in ogni momento quanto Kurt sia meraviglioso, il loro unirsi che è sempre stato fare l'amore è mai altro. Ogni singolo bacio, ogni singolo sguardo, anche lo schiaffo è stato bello. Quando si sono stretti confidandosi l'un l'altro, i ti amo sussurrati di Kurt e i ti amo nascosti da Blaine. Il loro incastrarsi perfettamente l'un l'altro e completarsi a vicenda è tutto perfetto! Mi sono scuola quando Blaine ha detto "sei tu la mia fiaba" perché insomma è una cosa troppo dolcioooosaaaa! Bella bella bella! Mi è piaciuta un sacco, moltissimi complimenti! A presto <3

-Sara

25/11/14, ore 22:49

Ciao!!complimenti:) questa storia è bellissima!mi piace da matti la trama e il tuo modo di scrivere :)riesci a rendere tutto dolce non so spiegarti è una mia impressione! Sei riuscita a rendere 'veri' i personaggi! Amo molto kurt e qui è perfetto poi quest'ultimo capitolo mi ha tolto il fiato :)ancora complimenti continua così !:)

24/11/14, ore 19:35

Ho amato questa fic. Grazie per avercela regalata.La traccia forse non era originale, ma i personaggi con le loro parentesi introspettive, si ed il risultato è notevole. Ben scritta. Non ho commentato capitolo per capitolo,ma un commento sul finale era dovuto perchè volevo farti sapere quanto ho apprezzato leggere ognuna delle parti della storia, anche quella che ti ha convinto meno. Complimenti e grazie ancora.

23/11/14, ore 23:03

Ti farei una lista di cose che mi sono piaciute in questa tua storia ma se dobbiamo esemplificare posso dire che è stata perfetta e dolce porprio perchè era tua.

Viva i Klaine, le fiabe che ci fanno vivere e le fiabe che vivono, fearlessly and forever <3

23/11/14, ore 22:14

È sempre difficile dire addio a qualcosa di bello.
Soprattutto se quel qualcosa ti ha cambiato la vita, non importa quanto poco, o tanto, o in che modo l'abbia fatto. È difficile perché dire addio significa mettere un punto dopo l'ultima parola e girare pagina. E non si sa mai cosa ci aspetta domani. Quali nuove cose potremmo scrivere su quel foglio bianco. Quali sorrisi vedremo allo specchio, o quante lacrime saremo costretti ad asciugare, al buio, nel silenzio nascosti.
E molto spesso ci sia arrende, perché si ha paura di quel misterioso 'domani' cui andiamo incontro.
Perché l'uomo ha paura, e deve conoscere ciò che lo aspetta. Non riesce semplicemente a...saltare.
Perché sai che puoi farti male.
Ed in un certo senso, fin dall'inizio, Kurt ha avuto paura di saltare, perché in passato non c'è stato nessuno che lo ha preso fra le braccia. Ma anzi, è caduto, da solo. E da solo, si è dovuto rialzare e curare quelle ferite, che sono diventate cicatrici, che è difficile dimenticare.
Quando ha incontrato Blaine, il suo mondo è stato sconvolto. Perché Blaine si è insinuato lento, e dolce nella sua vita. Lo ha abbracciato quando è caduto. Lo ha baciato quando si è perso. Lo ha amato quando è caduto a pezzi.
E quando si è abituati ad amare da soli, ad amare per una notte sola, l'amore fa paura.
Blaine fa paura a Kurt, perché stare con Blaine significa giungere sul ciglio del burrone, e saltare. Noncurante dell'altezza. Significa non avere più paura di ferirsi, perché l'altro sarà lì a lenire il suo dolore.
A dirgli, "Sono qui. Andrà tutto bene. Sono qui, con te."
Perché è così difficile lasciarsi andare all'amore, risollevarsi quando ti spezzano il cuore.
Ma qui, sia Blaine che Kurt hanno trovato il coraggio di rialzarsi insieme.
Coraggio. Sì, perché per amare, e lasciarsi amare ci vuole coraggio, così tanto coraggio.
E sembra che Kurt e Blaine possano trovare questo coraggio solo guardando, affogando, negli occhi dell'altro.
Solo quando i loro cuori sono vicini, possono essere completi, possono finalmente respirare senza quel groppo in gola. Senza quelle cicatrici, il cui ricordo duole e sopraffa ancora.
Pretty Boy è qualcosa di dolcemente straziante.
Perché è la storia di due anime perse. Che per caso, per fortuna, per destino si sono incontrate. E si sono amate.
Eccoti, è una vita che ti aspetto.
È la storia di chi ha sofferto, di chi ha smesso di credere nell'amore, e di chi ha troppe ferite per poter amare di nuovo.
È la storia di chi torna ad avere speranza, nella vita, negli altri. E anche nell'amore. Perché lo ha incontrato. Vissuto.
Questi Kurt e Blaine sono l'esempio di quanto l'amore possa guarire. L'esempio che si può tornare a vivere nonostante tutto. L'esempio che quando il cuore urla qualcosa, non si può far a meno di ascoltarlo.
Perchè avrà sempre ragione. Sarà sempre quella dettata dal cuore, la scelta giusta.

Pretty Boy è una favola moderna.
Ma è anche molto reale. Perché un giorno, si può avere la fortuna di incontrare l'anima gemella. Di incontrarla, magari nel più disparato dei modi. E salvarsi magari, e salvare anche l'altro. Perché l'amore cura e fortifica. Ma rende anche estremamente deboli e nudi, in qualche modo. Ma se l'altro sarà lì, a fianco, l'essere vulnerabili non può che permettere all'altro di insinuarsi ancor più profondamente fra le pieghe dell'anima, e amarle, con tutti i loro difetti.
E per chi ancora non ha avuto questa fortuna, basta solo aspettare.
E amarsi un po' di più. Amare un po' di più. Perchè non sai mai quando l'amore può arrivare.
Magari a bordo di un cavallo bianco. O con un blazer a righe blu e rosse e un sorriso sconvolgente.
E sono così orgogliosa di te, che hai creato questa meraviglia.
Perché le tue storie riflettono quello che sei. Sono lo specchio della tua anima. Quella bellissima anima, che il mondo non aspetta altro che vedere.
E grazie, perché attraverso le tue storie, attraverso questa storia, ci permetti di assaggiarne la dolcezza, con quel giusto retrogusto di amaro.
Perché senza l'amaro, non si potrà mai apprezzare veramente il dolce.
E tutti, dopo dolore e lacrime, hanno bisogno di una fiaba. Della loro fiaba.
Non mi stancherò mai di dire che sei meravigliosa. Perché sei una stella, che forse è in cerca del suo cielo blu per poter brillare.
O forse, deve sono rendersi conto che non ha bisogno di nulla. Perchè brilla di luce propria.
E sono così fortunata di averti conosciuta.
E non mancherà giorno in cui ti ricordi quanto meravigliosa sei.

Perdona queste parole, che forse sono sconclusionate. Perdonale perché forse il loro senso è rimasto solo nella mia testa.

Ma, solo...grazie per questo viaggio. ♥
xoxo...MAry*

(Recensione modificata il 23/11/2014 - 10:17 pm)

23/11/14, ore 22:10

Finale perfetto e bellissimo, ho pianto tantissimo davvero!!!
Saranno i personaggi ... sarà che l'hai scritto in maniera esemplare, ma non hai solo reso giustizia al film, lo hai surclassato secondo me!
Davvero stupenda!!!
Bravissima.
Storia bellissima e finale assolutamente perfetto.

23/11/14, ore 21:59

Non ti devi davvero preoccupare, hai scritto un finale perfetto (come tutto il resto della storia d'altronde)!
Breve, ma stupenda. Hai scritto otto capitoli intensi e bellissimi.
Davvero tanti complimenti, sei stata bravissima e hai reso onore al film :)

23/11/14, ore 21:52

Questa storia brave ma di grande effetto l'ho amata dalla prima all'ultima lettera... Stupenda!! E non ti preoccupare: finale perfetto! Credo che tutti meritino la loro fiaba e quella a cui tu hai dato inizio è meravigliosa :) un bacio e grazie mille! AngyWolf11
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 09:54 pm)

17/11/14, ore 20:38

Io non so più come dirti GRAZIE.
Sono IO che devo ringraziare te per aver deciso di imbarcarti in questa avventura e dovrei ancora ringraziarti perché assecondi le mie fisse e follie.
Perciò sono io che ringrazio te per rendere meraviglioso OGNI SINGOLO CAPITOLO di OGNI TUA SINGOLA STORIA.

Grazie a te dolcissima creatura per aver ascoltato le pazzie di una folle.

PS. Ad ogni dedica mi scappa il Niagara dagli occhi. *___________________*

17/11/14, ore 12:33

Mi dispiace di sparire ogni tanto ma spero che tu sappia che ci sono qui, e leggo sempre - con il cuore in gola. E magari sei anche stanca di sentirti dire che le tue storie mi rapiscono in un modo in cui le altre non riescono, ma è esattamente così che mi sento ed è giusto che tu lo sappia.
Non so nemmeno quale sia la mia parte preferita, davvero; quella in cui si coccolano all'inizio, quella in cui Blaine è geloso e gli chiede di restare, o il bacio che gli dà Kurt sulla guancia. Perfetto, come sempre. E non vedo l'ora di leggere il resto **
Grazie Rob.
Je <3

13/11/14, ore 11:20

Ciao,
sto leggendo la storia da quando hai pubblicato il primo capitolo però mi sono presa un po' di tempo per capire se mi sarebbe piaciuta o meno, sono un tipo molto puntiglioso io e poi sarò sincera - perché amo esserlo - avendo già nel cuore una storia con un pairing simile credevo che avrei avuto difficoltà a leggere una nuova storia ma arrivata al quinto capitolo ho capito che mi ero fatta un problema per nulla.
Perdona questa parentesi inutile, veniamo alla storia...
mi sta piacendo un sacco, mi piace come scrivi ( cosa per me molto molto importante ), mi piacciono i tempi e i modi con cui stanno andando avanti i fatti e ho straadorato, straamato questi ultimi due capitoli, questo seppure breve è stato bello denso, denso e alcune frasi, eventi sono stati semplicemente asdfghjk *w* comprendi no? Linguaggio da fangirl hahahah xD

^^

13/11/14, ore 06:57

"Vede quel ragazzo stupendo laggiù?”
Blaine indica Kurt al negoziante con un cenno del capo, e l’uomo annuisce con fare ossequioso.
“Bene. Ho intenzione di spendere una quantità di soldi disgustosa per comprare qualsiasi cosa, in questo negozio, che sia bella almeno un quarto di quanto è bello lui. Chiaro?”
L’uomo annuisce con gli occhi scuri che luccicano, “Ma certo!”, esclama con aria gioviale, schioccando le dita per richiamare alcune delle commesse, “E – di quanti soldi stiamo parlando, esattamente?”
Blaine si volta ad osservare Kurt, che nel frattempo sta curiosando tra gli scaffali con aria esitante, facendo correre le dita sulle stoffe pregiate e delicate, e dice sottovoce: “Finché non capirà che non gli serve niente
di tutto questo per brillare.”

È perfetto. È semplicemente imperfettamente perfetto. Come sono i Klaine. Che in qualunque storia, si trovano sempre, si guardano negli occhi, e intrecciano le loro mani, perché il loro mondo torni a girare.
E anche in questa meraviglia, è così. Sono sempre due anime ferite e sofferenti, che scoprono in quei spazi vuoti colmati dalla mano dell'altro, la ragione in più per credere. In se stessi, innanzitutto, nell'essere anche loro speciali. Poi scoprono una maggior fiducia nel futuro.
Un futuro che più essere radioso solo se l'altro ne fa parte.

Imperfettamente perfetta.
Come te. ❤️

xoxo...MAry*

09/11/14, ore 13:50

Ciao l'idea per questa ff è a dir poco geniale e soprattutto quest'ultimo capitolo è bellissimo!!!!Schuster come direttore dell'albero ci sta alla grande, mi era sempre piaciuta quella figura nel film e hai azzaccato alla grande il personaggio!! Mi piacciono le piccole modifiche che hai apportato, soprattutto quella del bacio, andiamo quei due sono fatti per baciarsi, tenerli lontani è impossibile ;)
Brava complimenti non vedo l'ora di leggere il resto.

09/11/14, ore 12:37

Se mi è piaciuto? E' stato perfetto. Io non so esattamente come fartelo capire, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo è come se fossi avvolta da una bolla. Non esiste più niente, ci sono solo le tue parole e i tuoi personaggi, e sono talmente vividi e reali che quasi li sento sulla pelle. Ed è una cosa che mi capita raramente - e quindi in poche parole sì, sei fantastica, e sono davvero troppo contenta di aver conosciuto te e di aver visto nascere questa storia.
Amo questi Blaine e Kurt. Soprattutto Blaine, credo, perchè è estremamente simile al Blaine che vedremmo noi se non avesse avuto accanto Kurt. Se non lo avesse conosciuto prima, ecco. E amo anche il fatto che Kurt tiri fuori la parte migliore di lui (come la scena del fast food, è di una dolcezza incredibile). Sono l'uno l'appiglio dell'altro, un po' distrutti dentro, e forse è per questo che si aggrappano all'altro con così tanta forza.
Mi piace. Questa storia mi piace da morire e aspetto gli aggiornamenti con il cuore in gola. Quindi grazie, tesoro. Grazie davvero che ci regali tutto questo.
Je <3

09/11/14, ore 10:23

Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Se ricordi avevo il timore che potessi scrivere il copione del film con nomi cambiati ma sono felice di ricredermi.
Le scene sono quelle ma le piccole differenze mi hanno soddisfatta. L'aggiunta del fast food è stata perfetta!