Pretty Boy
di Ambros

06/11/14, ore 21:09

assjflkugflbdvkedjkfblbvslfnewoòbchlòscnodsbvfewufhuiertrglvruivgrievbeuivbeivhoerhvegigfvicbhiebveurghuihyqerohbbvorvhoerbvoe OMMIODDIO. Io non ho davvero più parole per esprimerti tutto il mio amore e la mia gatitudine.
Amo tutto. Pure le virgole, gli spazi, gli a capo. TUTTO. TUTTO. TUTTO. TUTTISSIMO.
Ancora GRAZIE e un bacione immenso per tutto il aoro che ti sto facendo fare.
Un bacione grandissimo <3 <3 <3 <3 <3

(Recensione modificata il 06/11/2014 - 09:13 pm)

05/11/14, ore 23:53

Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma solo ora ho trovato il tempo di recensire.
Questa storia mi prende sempre di più. Continuo a complimentarmi con me stessa per aver avuto la forza di iniziarla, seppur non sia finita, andando contro tutti i miei principi. Se non altro è un'ottima 'prima volta'. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere lo sviluppo del rapporto tra Blaine e Kurt - che comunque, piccola parentesi, già adoro. Un abbraccio e alla prossima.

ps. grazie ancora per la dedica.

05/11/14, ore 12:43

OMG!! Non posso resistere un minuto di più senza leggere la tua storia. È bellissima, quando il capitolo è finito e non ho visto la freccetta per andare avanti mi è venuto un colpo al cuore, continua così.
Baci Carpe_Diem

05/11/14, ore 11:39

"Io e lo smut non si va d'accordo." scherzi spero? Tu e lo smut andate molto d'accordo. Così come tu e qualsiasi genere, in realtà. Mi hai conquistata. Adoro questa storia già dopo due capitoli, ed è davvero straordinario, perché di solito non inizio storie che sono ancora così all'inizio, ma per un motivo o per un altro questa volta non sono riuscita a resistere. E diamine, mi faccio i complimenti per non averlo fatto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti abbraccio, Fé.

04/11/14, ore 07:08

Non pensavo che avresti aggiornato così in fretta ma è stata una sorpresa moolto piacevole :) Il capitolo è fantastico, davvero. Ho particolarmente apprezzato la descrizione dell'appartamento di Blaine visto con gli occhi di Kurt; sarebbe ovvio pensare che una persona conduce una vita misera come la sua pensi che ciò che ha Blaine sia il massimo, ma Kurt non pensa questo. Kurt pensa che l'appartamento sia bello ma vuoto. Così come Blaine. L'ho interpretata come una prova della tua sensibilità, e mi complimento per la profondità di questo pensiero. Continua così, tesoro, e buona fortuna :)

03/11/14, ore 12:44

Ad Anna piace moltissimo questo elemento.
No, davvero. Non smettere di scriverla. Una Klaine in stile Pretty Woman è sempre stato un mio pallino e non potevo chiedere a nessun'altra di scriverla.
La sto amando. Tantissimo. E MAI dico MAI mi sarei aspettata il secondo aggiornamento a distanza di un giorno. Quindi sono contenta che ti senta ispirata!

Grazie grazie e ancora GRAZIE <3

PS. Sappi che quando sarà completa, la stamperò e la rilegherò. *_________________*

03/11/14, ore 12:13

Finalmente una Klaine ispirata a Pretty Woman!!! Io amo quel film. Lo adoro talmente tanto da aver scritto una OS ispirata dalla colonna sonora del film! Perciò, direi che la tua storia è un piccolo sogno che diventa realtà. Bella, bella, bella!

02/11/14, ore 21:55

Se potessi metterei questa ff fra le preferite ad ogni capitolo.
Due capitoli e già la amo alla follia. Da premettere che Pretty Woman è uno dei miei film preferiti e sono sicura che non c'è nessun altro che potrebbe scriverla se non tu. So già che diventerà una delle mie ff preferite.Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, che spero arriveranno presto u.u
E niente, tutti i complimenti di questo mondo <3

02/11/14, ore 17:31

Allora donna, parliamoci chiaro.
Ho una spropositata conoscenza dei film romantici tipo "c'è posta per te", "Harry ti presento Sally", "Notthing Hill" eccetera eccetera, tuttavia mi vergogno ad ammettere di non aver mai visto Pretty Woman, almeno fino a ieri sera. Dire che ho fangirlizzato/urlato/rotolato nelle coperte manco fossi un kebab è un eufemismo. Ma soprattutto mi immaginavo il film versione "klaine".
E oggi rientro su EFP dopo cento anni e trovo una fanfiction klaine su pretty woman.
Dillo che mi vuoi morta, soprattutto visto che sono una grande fan delle tue ff, e anche se mi ero allontanata dal mondo di EFP ci ritorno di corsa per seguire questa meraviglia!
Mi sta piacendo molto l'adattamento e la scelta dei personaggi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
-Silvia

02/11/14, ore 14:42

Wow!!! Questa storia mi ispira molto!!! :)
Difficilmente leggo storie in corso purtroppo..
Credo di proseguire a leggerla quando sarà verso la fine :)
Brava come sempre!! :)

02/11/14, ore 08:55

OMG! Non potevi scegliere un film migliore. Chi non ha adorato Vivian bionda e ops improvvisamente riccia e rossa? Sembrerò vecchia ma credimi io l'ho visto al cinema la prima volta e poi penso almeno altre 200 volte da allora. E poi cosa succede quando il principe salva la principessa? Che lei salva lui! Non aggiungo altro ♡♥♡

01/11/14, ore 18:13

Ciao! Ormai sai che ho seguito praticamente tutte le tue storie klaine e questa non è da meno. Devo dire che ho visto il film solo una volta perché non sono una grandissima fan di Richard Gere e odio Julia Roberts ma la trama comunque mi è sempre sembrata carina. Forse un pochino scontata e da cliché ma sono stati proprio quei due attori renderlo tale, no? Detto questo, non avevo mai pensato i klaine in una situazione del genere ma devo dire che non li trovo affatto male... i tempi sono quelli del film? Ci troviamo negli anni '90? Hai detto che la trama della ff è diversa rispetto al film, quindi sono molto curiosa di leggere che cosa succederà a questi Kurt e Blaine. Quindi si, aspetto il prossimo capitolo!!! :D

01/11/14, ore 15:55

Penso che una persona più meravigliosa di te non la si possa trovare. <3
Ti adoro e lo sai.
Blaine che si perde, e Kurt che è semplicemente...smarrito.
So che amerò questa storia. Come amo te, d'altra parte. u.u
E poi "Pretty boy". Un nomignolo meraviglioso, omaggio per un'altrettanta meraviglia di fanfiction.
E lo sarà, lo è anche questa.
Con tanto amore, moglie. <3
xoxo...MAry*

01/11/14, ore 15:01

Complimenti, complimenti, complimenti! So già che questa storia diventerà una fissa per me, me lo sento. Complimenti per l'idea che è carinissima, per lo stile con cui scrivi che è molto scorevvole e semplice, e per l'impegno che hai messo anche in questo nuovo capitolo. Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio :)

01/11/14, ore 13:49

Ormai non credo ci siano più parole per dirti quanto esattamente stimo il tuo lavoro. Ho tantissima fiducia in questo nuovo progetto e so già che renderai giustizia al film. Grazie per condividere il tuo talento con noi!
E poi...pretty boy. Quanto può essere perfetta? **
Adesso ti lascio, divento incapace quando scrivo recensioni, e si è visto :D
Un bacio,
Je <3