Kickin'it...non è solo questione di combattere
di dianarusso98

08/07/15, ore 18:04

questa storia è stupenda adoro kickin'it e sinceramente non capisco perche ci siano solo così poche storie ti suplico continuala ciaoooo

08/06/15, ore 17:29

Ciao, ho letto la tua fanfiction in un'ora, è veramente bella e appassionante. Spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere del kick kiss tanto atteso.

07/01/15, ore 19:31

Oh mio dio questa storia mi appassiona moltissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua ti prego, kickin'it è una delle mie serie preferite e sicuramente jack e kim sono la mia coppia preferita.

02/11/14, ore 00:29

Eccomi qua :)
Bhe, direi che il piano ha funzionato a meraviglia!
Il caro vecchio Frank ha fatto centro ed è riuscito a perdere quel poco di ammirazione che mi aveva suscitato nei capitoli precedenti… questo ragazzo è completamente fumato, ha problemi seri!
Kim più testarda di così non poteva essere e forse (e dico forse) qualcuno ha fatto l'elettroshock ai neuroni di jack e si stanno rimettendo in moto…
Per quanto riguarda il Karatè va una meraviglia: ho un maestro figo da morire (un altro validissimo motivo per fare questo stupendo sport) e per di più ha blaterato qualcosa riguardo al fatto che sono "incredibilmente talentuosa" e che non devo sottovalutare l'idea di entrare in una squadra… Sarebbe una cosa fighissima!
Baci, a presto <3

01/11/14, ore 20:38

La sai la canzone "splendido splendente non ti passa mai di mente"? Questo è quello che provo per la tua storia. Ho detto tutto. Riguardo al capitolo. Allora primo povera Kim non so io cosa avrei provato sinceramente anche se devo dire che ha torto su una cosa. Non doveva arrabbiarsi cosi con Jack anche perche se lo avesse ascoltato bene avrebbe capito che aveva aspettato solo per lei. Insomma povero ragazzo si fa da parte per lei e poi lei si arrabbia per questo😂 ma vabbe questa non è una critica è un mio parere. Poi se prima Frank mi faceva pena cara mia mi hai fatto provare solo odio per lui ora. Anzi mi fa proprio schifo. Voglio dire è malato quel ragazzo vada al manicomio! E poi non so più che dire. Ti ringrazio che mi hai risposto e che hai perso un po di tempo a leggere la mia risposta e a rispondermi. Spero che la situazione migliorerà. Per il piano non è vero che non è originale. Mi sarei aspettata tutto ma questo quindi complimenti. CContinua cosi. Veramente sei bravissima in tutto. Un bacio. Kick :)