Prigionia D'Amore.
di whoa__

28/11/16, ore 00:17

Mi piace la tua storia, dalla trama a come la stai scrivendo: è fatta per bene. Le reazioni, le scene, tutto è realistico;
spero tanto la continuerai :)

19/12/12, ore 13:11

Wow!!!! Che storia emozionante!!! Ma perché non la continui più?? Io voglio sapere come va a finire!!!! Aggiornala presto mi raccomando!!!! ^___^ al momento finisce nelle preferite e spero presto di leggere anche tutti gli altri capitoli!!! ^^ Baci Rika

22/10/12, ore 18:06

Belooooooooooo sei grande ♪───O(≧∇≦)O────♪fantasticaaaaaaaaa

03/07/12, ore 11:13

mio dio mai vista una storia cosi passionale.la metto subito nei preferiti

29/06/12, ore 21:13

Uao!!!!! Sei veramente brava!! Chissà perchè Inuyasha è in quel castello! E soprattutto cosa lega lui a Kagome? Mi ha incuriosito davvero questa storia!! Continua cosi!! Complimenti davvero :)

28/01/10, ore 20:48

ciao!!! che bello il bacio di Inuyasha!!!! mi ha fatto battere il cuore a mille!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

28/12/08, ore 11:25

Bella storia peccato solo 2 capitoli spero che aggiornerai presto ciaooooooo

24/10/08, ore 15:07

Molto bello! Mi piace la storia e come è scritta, è coinvolgente e intensa e la parte del bacio me la sono riletta un sacco di volte!XD Allora è così, Inuyasha l'ha salvata, ma dai, mi ero fatta un sacco di macchinazioni e a questo non ci avevo neanche pensato!XD Sono curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora che tu lo metta on-line, complimenti per i capitoli che hai scritto finora. Baci, Bev.

23/10/08, ore 21:35

quest'inizio è un pò...introspettivo,però mi piace come descrivi le situazioni,la tua ff mi sta incuriosendo,si tratterà sicuramente di qualcosa di bello,se poi il tema principale è la coppia InuyashaxKagome ancora meglio ^__^

23/10/08, ore 18:31

bello, bello!!!!continua t prego!!!*__*non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!^_____^bello inu *ç* ^//////^!!!!!!beh alla prossima!!!!mi raccomando aggiorna presto!!!!!Bacioni by Kaggy95!!!!!tsao!!!!!

23/10/08, ore 18:20

oddio che meraviglia, l'ho letta sl ora ma già dal secondo capitolo posso dirti che sarà una storia davv bella, qsto inuyasha così duro che prpr nn vuole aprire il cuore mi piace, anche xkè nn credo che ce la farà!!! ...vedremo cosa succederà, spero nn fcc soffrire trpp kagome, quella frase alm poteva risparmiarsela...alla prossima! kiss^^

23/10/08, ore 17:30

Ok, un'altra fiction che si colloca nei miei preferiti. Ma sei una meraviglia, scrivi in modo perfetto. Mi sono persa nella descrizione della casa di Inuyasha, sembrava che ci fossi anch'io insieme a Kagome, l'hai descritta così bene che l'ho immaginata nella mia mente. Il bacio è stato strepitoso, da brivido e pieno di adrenalina. Continua così che vai alla grande e grazie per aver aggiornato presto. Ci sentiamo alla prossima.

23/10/08, ore 17:29

Siiiiii mi piace ,Inu ke fà il duro e nonvuole innamorarsi!!!!! Ma ci riuscirà??Bho io non ne sarei tanto sicura ^_^ Complimenti è un bel capitolo e credo ke lo sarà anche il resto della storia...un bacio e aspetto il prox aggiornamento!!!!!!!!

23/10/08, ore 15:36

ciao! e così Kagome è stata salvata da Inuyasha, se no sarebbe morta nell'incendio come i suoi genitori! poverina certo che l'ultima frase così dura Inuyasha poteva risparmiarsela! perà è stato anche molto dolce! e il bacio! sono curiosa di sapere cosa accadrà! aggiorna presto kiss

23/10/08, ore 15:35