31 ottobre 1981: a cosa pensavi?
di Isuzu_27

05/09/15, ore 00:12

Questa fanfiction è stupenda. Bella l'idea, bello lo schema, bella come è stata scritta. Complimenti, davvero. Sto ancora paingendo, perchè per quante volte io abbia letto quel capitolo, tutte le dannate volte paingo. Sopratutto alla moret di James. Io... lo adoro in tutto e per tutto. Sei stata bravissima, mi piace molto come scrivi.
Marauders60

16/01/15, ore 01:55

Ciao! Questa ff é semplicemente geniale! Mi sono sempre chiesta cosa stessero facendo i vari personaggi durante i momenti più tragici. Credo che la tua idea sia bellissima e si potrebbe applicare anche diversamente... Credo che tu mi abbia dato un ottimo spunto per scrivere il mio primo racconto! Grazie mille! Un bacio!

09/11/14, ore 14:04

Avevo indovinato! Ahaha, in ogni caso, ti sei superata, il finale è davvero speciale, non c'è che dire.
Grazie anche per lo schema, ora ho capito meglio cosa intendevi fare. Mi è dispiaciuto non vedere Minerva, che adoro, ma in effetti non è un personaggio facile da capire e di cui scrivere. ;)
Bravissima, spero scriverai presto altre storie. Sappi che questo non è un addio, ma un arrivederci. ;)

08/11/14, ore 13:32

Temevo che non avresti scritto di Sirius! Anche questa è bella, meno profonda di altre, ma comunque esprime bene i sentimenti che nutre nei confronti degli altri malandrini, in particolare James.
Alla prossima,
Lilium :)

07/11/14, ore 19:24

Ciao :)
Ecco qui il traditore. Questo capitolo mi ha nauseata, hai descritto troppo bene i pensieri di Peter, bravissima!

05/11/14, ore 19:13

Ciaoo!:)
Innanzitutto mi piace molto la tua storia, soprattutto per l'originalità del tema, mai trattato (almeno, io non ho mai visto una storia simile alla tua :) ) solitamente si narrano gli ultimi pensieri di Lily e James, tralasciando gli altri; quindi complimenti per la scelta! ;)
Ora, leggendo mi è sorto un dubbio: I capitoli sono pubblicati nell'ordine giusto? Perché leggendo le parti non in grassetto, all'inizio di ogni capitolo, ho notato che le scene non sono consecutive...a volte tornano indietro...spero tu riesca a chiarirmi il dubbio, e complimenti ancora!
Un bacio, HateevoL :)

05/11/14, ore 19:05

Bello anche questo. Remus deve aver sofferto molto, sia per la sua condizione, sia per la mancanza di fiducia da parte di tutti che questa gli causava. Molto bene, brava!
Alla prossima (ormai avrai capito che non ti abbandono più ahahah)

05/11/14, ore 18:42

Quando ho letto il nome del capitolo ho sclerato.io amo follemente remus.
E adorabile*-* me lo sposerei.

Capitolo tenero,dolce e triste...,continua cosi

05/11/14, ore 18:20

Allooooooora, scriverò qui la recensione di tutti i capitoli (alcune te ne ho già lasciate, questa è quella complessiva). Dunque, bel lavoro davvero! Come idea la trovo stuzzicante, è senza dubbio interessante e mette in risalto le vere personalità di molti personaggi. Semplici, dirette, dritte al sodo e concise. Le ho trovate veramente ottime. Come al solito scrivi sempre molto bene... non mi fai mancare nulla quando leggo le tue storie cara =)

05/11/14, ore 18:16

....O_O..... questa fa paura...davvero credi che Dumbledore sia cattivo a questi livelli?>_<

05/11/14, ore 18:10

Mmmh... non saprei... adesso, io non è che provi molta simpatia per Lucius, però probabilmente lui la penserebbe proprio come hai scritto tu... bel lavoro! ;)

05/11/14, ore 18:04

ahahahah questa è bella! ci sta proprio direi, la parte del cavolo! ;D

05/11/14, ore 07:10

Affascinante,come silente hai presentato tutte le sue varie sfaccettature e la sua storia in poche righe,la voglia di potere,i doni e poi il pentimento,stupenda davvero

04/11/14, ore 20:06

Ciao! Eccomi a recensire anche Albus! Bellissimo, io adoro questo personaggio, con tutte le sue contraddioni e le hai presentate benissimo! Complimenti :)
Al prossimo capitolo,

03/11/14, ore 13:49

Beh, tipico di Tonks (mai e poi mai Nymphadora XD) voler capire cosa stia accedendo attorno a lei e quindi di conseguenza intervenire, malgrado la giovanissima età. Mi piace l'idea che i genitori cerchino di "preservarla" ma che lei capisca comunque che qualcosa non va. Brava! :)