Il coraggio di cambiare
di Greystar

04/02/15, ore 19:18

Romantico, davvero troppo romantico *.*
La scena in cui lei tira una scarpa a lui mi ha fatto sorridere, e ci stava bene per spezzare un po' la "potenza emotiva" (perdonami il neologismo pessimo) del capitolo... Sono solo curiosissima di sapere cosa ci faceva la foto dei Granger, babbani, a casa Malfoy, maghi e purosangue...
Corro o scoprire il mistero!!

04/02/15, ore 17:14

Oh mamma!
Come prima cosa ti dico che la descrizione del vestito di Hermione è perfetta.. Mi sembrava di stare a guardare una foto!!
Troppo carina la battuta di Daphne sulla bava di Draco... Sto ancora ridendo!!
Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà dopo!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

04/02/15, ore 16:53

Wow che capitolo!!! Quando Hermione fugge dalla festa arrabbiata con Draco ho pensato "ma che fai stupida, scappi?!?!?!?!?!? Io sarei rimasta a farmi salavre da Cormac altre cento volte!! "
Per fortuna poi si E ripresa alla fine, con quell'esplosione di passione che non mi sarei mai aspettata da parte sua... Credo comunque che non fosse il momento adatto per fare l'amore e ho molto apprezzato questa tua scelta :)

04/02/15, ore 15:48

Ciao :)
Hahahaha non sai cosa avrei dato per vedere ancora una volta Ron che ballava con ka Mc Granitt!! Uno spettacolo esilarante!!
Il Grifondoro peró non deve lamentarsi secondo me se Hermiome non lo considera più... Avrebbe fatto meglio a non tradirla!
Comunque bel capitolo :)
Corro a leggere il prossimo

04/02/15, ore 14:52

Ciao :)
Capitolo semplicemente stupendo... Ricco di emizioni, e non mi riferisco solo a Draco e a Hermione... Si è visto un Ron davvero diverso, anche un po' cattivo... Poi vabbe, la scena tra Hermione e Draco è stata di una dolcezza infinita, romantica ed emozionante!! Non mi sarei aspettata una Ginny così determinata, ma da una parte posso comprenderla.. E poi l'abbraccio tra Harry e Hermione che samcisce un'amicizia lunga e profonda..
Davvero bellissimo

01/02/15, ore 19:17

Ciao :)
“Non vedrai mai il sottoscritto con una grifondoro, men che meno che la mezzosangue!” ... Io sono dello stesso parere di Blaise... Tra quei due c'è molto di più che semplice attrazione fisica come vorrebbe far credere Draco. Per me lo vedremo insieme ad una grifondoro, anzi alla mezzosangue, prima del previsto!!
Comunque bel capitolo, corto ma divertente.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

31/01/15, ore 15:11

Ciao :)
Prima di dirti cosa penso vorrei fare una premessa... Non sono una pazza scatenata che legge i capitoli in 3 secondi e poi li recensisce, li ho semplicemente letti in precedenza e ho deciso di recensirli perché la tua storia mi piace davvero tanto...
Comunque tornando alla storia, Hermione rimane per la prima volta senza nulla da aggiungere in un compito fatto da qualcun altro, evento più unico che raro!!
E poi... Wow, secondo bacio travolgente!! se non ci fosse stato Gazza ad interrompere!!
Un bacio, ciao :)

31/01/15, ore 15:04

Ciao :)
La timidezza/ reticenza di Blaise e Daphne rende questa "coppia" secondo me dolcissima <3 Il ragzzo tremendamente imbarazzato, la ragazza che gli da mentalmente dell'idiota... E nel mezzo Draco che ride sotto ai baffi.
Ho apprezzato tanto la visione degli eventi a Malfoy Manor da parte di Draco e la risposta che lui fornisce alla domanda di Hermione è molto profonda.

31/01/15, ore 14:53

Ciao :)
Se la parte della lezione di Babbanologia fosse stata parte di uno dei film di Harry Potter, questo avrebbe sicuramente raggiunto un tasso di comicità mai visto prima! Pensare a persone come Blaise o Ron che preparano una torta è difficile, ma immaginarsi Draco ai fornelli è semplicemente impossibile! Mi immagino solamente lo sguardo diffidente che ha rivolto alla frusta... Hahahahah sto ancora ridendo:)
Un bacio!

31/01/15, ore 14:35

Ciao :)
Credo davvero che questa sia stata la ronda più inaspettata che Hermione abbai mai fatto!
La dolcezza di Luna quando dice che quando sta con i suoi amici non potrebbe desiderare altro. *.*
La scena del bacio mi è piaciuta troppo, inaspettata, emozionate, magica... La mia prof di latino del liceo avrebbe detto:" Questa scena è ricca di pathos!" e devo ammettere che avrebbe avuto ragione.
Capitolo molto bello :)

30/01/15, ore 09:12

Considerando che Hermes era il messaggero degli Dei, credo proprio che Hermione sarà il coraggioso messaggero che impugnerà la lama adamantina.
Penso sia ormai chiaro anche che Astoria avrà un ruolo importante durante il solstizio d'inverno e che Draco ora è più confuso, insicuro e preoccupato che mai.
Pensa ad HErmione prima che a se stesso però e credo che questo lo porterà a prendere decisioni abbastanza drastiche.
Se infatti lei non sarà più al suo fianco, Astoria non avrà più motivo per avercela con la ragazza.
Ho una brutta sensazione; sento che il loro legame sarà messo a dura prova.
Per il resto non mi è venuto in mente niente altro legato alla profezia.
Inutile dire che spero che tu aggiorni prestissimo.
Baci BABY

30/01/15, ore 00:36

ho cominciato oggi a leggere la tua fanficition e già mi piace molto! Infatti sto leggendo capitolo dopo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Hermione e Draco! Scrivi molto bene, a parte qualche erruruccio perdonabile qua e là. Solo una cosa: ma Ginny non dovrebbe essere più piccola di Hermione, Draco, Harry e Ron? Allora cosa ci fa a lezione con loro?
Comunque complimenti davvero, adesso leggo ancora un capitolo e poi andrò a dormire :)

29/01/15, ore 19:05

Il capitolo scorre liscio ed è piacevola da leggere come al solito e comunque non ti devi scusare se aggiorni un po piu in la nel tempo dopotutto sei sempre rapidissima!
Ti volevo solo dire che noto da un po qualche piccolo errore sparso qua e la e pensavo che forse potresti chiedere a qualcuno di rileggere i tuoi capitoli, un secondo parere non è mai di troppo, perche nonostante tu sia una fantastica scrittrice sei umana e puo capitare di andare di fretta o di avere una svista! In ogni caso ci sono moltissime beta su questo sito e se chiedi una mano nessuno ti dira di no xD (non prendere questa come una critica perche non lo è assolutamente, vuole solo essere un consiglio per migliorare quello che è un eccellente lavoro di scrittura, perche penso davvero che tu sia eccezionale!).
Sono decisamente impaziente di leggere il prossimo capitolo *-*, un bacio

29/01/15, ore 18:32

Sono sempre più curiosa! Non vedo L'ora di leggere il seguito e scoprire cosa accadrà quando, inevitabilmente, Astoria esploderà.
Baci e, mi raccomando, aggiorna presto..
Cissy

come sempre ottimo capitolo! :) ho consigliato questa fanfiction a tutte le mie amiche che come me shippano la coppia dramione! ahahahahah spero che nei prossimi capitoli si arrivi a qualcosa di più sostanzioso e sono molto felice che tu ci abbia fatto questo regalino!
p.s
vogliamo questo tipo di regalino più spesso!! :P