Il coraggio di cambiare
di Greystar

25/12/14, ore 20:58

veramente bella :) soprattutto è credibile a differenza delle altre..anche se questo comporatamento di Draco di scappare così non è da lui secondo me,cioè avrei preferito un altro finale ma fino ad ora mi sta piacendo un casino :) vorrei leggere tutto il giorno ma non voglio finire presto questa fanfiction! ahahaha

23/12/14, ore 21:58

Wooow, no, cioè vuoi farmi impazzire per caso? Aahahah sei proprio crudele! Bene detto ciò, torno alla storia. Bellissimaa sul serio. Fantastica!! Complimentii. Mi ha preso. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Continua cosii!! Devo dire che il racconto mi incuriosisce parecchio, e non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo, spero il più presto possibile ahahaha voglio proprio vedere come continuerà la storia..già me li immagino **( capiscimi) mi piace molto la personalità di Hermione, la voglio più provocante però..non mi dispiacerebbe.. Draco và benissimo così. Ancora più bastardo ahahahah è inutile gli adoro troppo. Comunque la lettura è molto scorrevole, ricca di particolari, come piace a me!!! Che dire allora..a presto ;) spero che ti farai perdonare come si deve ahahahha un bacio :) Er Ps: vorrei scrivere molte altre cose, ma il tempo è troppo poco :( mi rifarò la prossima volta ;) ciaoo

23/12/14, ore 14:12

MI piace,bravissima :) ottimo inizio,bel modo di esprimersi. veramente grande! continua e aggiorna la storia al più presto,grazie !

23/12/14, ore 11:59

Questo capitolo è la fine del mondoo ma davvero non aggiornerai fino a capodanno? Questo capitolo ci lascia in bilico, fino a capidanno nooo dai !

22/12/14, ore 21:19

Sai avevi ragione, ho assolutamente voglia di ucciderti! Ahahah
Secondo il contratto dello scrittore vigenti su questo sito dice espressamente che è VIETATO interrompere un capitolo lasciando la lettrice in balia di sentimenti come hai fatto tu.
Ovviamente scherzo, però non pensavo che tu fossi così sadica, tormentarci in questo modo è davvero crudele che neanche le dark queen di OUAT avrebbero fatto!
Come sempre un capitolo stupendo, Astoria ovviamente da bruciare però pazienza..quando ho letto la sua parte ho detto a gran voce: "tanto il nostro Dracuccio non te se fila", beaccandomi uno sguardo basito da mio fratello ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - spero che aggiornerai presto xD
Un bacio,
Alice_xD

22/12/14, ore 14:40

Oh mio dio sto andando a fuoco accidenti herm sta diventa di una femme fatale! Astoria mi sta già sui coglioni ecco

22/12/14, ore 10:58

E no non puoi lasciarmi con un capitolo cosi fino a capodanno, io ci muoio! xD
Fantastico come sempre, complimenti e mi raccomando qualcosa di piu nel prossimo!
Alla prossima

22/12/14, ore 09:55

Minchia che caldo! Ahahahahah Draco, mio bellissimo Draco...dovrebbero clonarti. Peccato che ancora non si decida a parlare con Hermione circa la profezia per il resto la nostra grifona è seriamente in pericolo! Baci e a presto!!! :*

20/12/14, ore 16:57

Wow wow e ancora wow questa storia è bellissima l ho l'età tutta di un fiato che bello l amore tra draco ed herm sn curiosa di scoprire il mistero del pugnale del nonno di hermione! Spero che aggiornerai presto un bacio ila

19/12/14, ore 17:28

Awwwww la dolcezza infinita di questi due mi colma il cuore!
Amo questo capitolo ❤️ Amo il modo in cui Draco si è lasciato andare e Amo te per aver scritto questa scena fantastica!
Alla prossima

17/12/14, ore 22:01

Ahhh! Ogni volta mi dispero quando un tuo capitolo finisce..andando avanti così mi sa che mi conviene aspettare che tu pubblichi almeno tre/quattro capitoli così almeno forse resisterò alla voglia di venire a casa tua e farmi dire dettaglio dopo dettaglio cosa succederà fino all'epilogo..ah e voglio anche i nomi dei figli di Hermione e Draco! Ahah
No, comunque, a parte gli scherzi, mi è piaciuto il questo capitolo come tutti gli altri!
Scrivi benissimo e mi sono trovata talmente tanto in sintonia con Hermione che ormai provo le sue stesse emozioni e in questo momento vorrei avere un Draco tutto per me!
Ora la smetto di scrivere una recensione lunga cinquanta pagine,
Al prossimo capitolo,
Alice_xD

16/12/14, ore 23:24

Per la barba di Merlino..wow!
Io amo la coppia Draco/Hermione, però negli ultimi tempi non sono riuscita a leggere più niente su di loro dato che, bene o male, era sempre la stessa zolfa!
Della tua invece..me ne sono completamente innamorata! E' da questo pomeriggio che la leggo e quando sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato stavo per mettermi a piangere perchè volevo leggerne ancora!
Draco è uno dei miei personaggi preferiti e tu sei riuscita a non rendere la coppia e i personaggi OCC, quindi sii fiera di te perchè in pochi/e riescono in questo intento.
Per quanto riguarda la profezia..credo di averla capita..in parte ahah c'è ancora l'ultima riga che non riesco a spiegarmi però penso di essere a buon punto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
Alice_nonpossonegarediamarequestastoria_xD

16/12/14, ore 21:05

Ciao Greystar, la tua storia mi piace veramente molto. La trovo molto piacevole e scorrevole e allo stesso tempo molto intensa e dolce, doti difficili da trovare in un'unica storia e per questo ti faccio i complimenti! Sai caratterizzare con precisione i personaggi, dosando con attenzione i particolari. Non sei mai ne superficiale ne prolissa. Leggo ogni settimana molto volentieri i tuoi aggiornamenti e non vedo l'ora di sapere come finisce la storia. Volevo farti anche notare una piccola svista : hai scritto "stato di trans" invece di "stato di trance". Quando si scrivono tante parole può capitare! Ancora tanti complimenti per la storia!

16/12/14, ore 17:32

Io credo che insieme siano bellissimi ed è un peccato che il Mondo esterno cerchi sempre di trovare delle motivazioni per dividerli.
Blaise e Ginny sono preoccupati per loro ma penso che ormai debbano rassegnarsi a farli vivere questa loro storia.
Finalmente abbiamo letto la profezia anche se non sono sicura che sia completa. Il pugnale adamantino potrebbe essere il tagliacarte di Hermione? Per il resto buio totale. Spero proprio che ne parli davvero con Hermione perchè la sua mente geniale di certo potrà trovare se non la soluzione almeno qualche indizio.
Baci BABY

16/12/14, ore 08:34

Ma salveeee !! Rieccomi qui a commentare la tua storia.. Anzi, perdona la mia assenza ma la vita di una studentessa in piena sessione invernale è un incubo. Ahahah beh, tanti passi avanti.. I ricordi di Draco ci hanno mostrato un lato diverso, coraggioso.. Ed Hermione l ha certamente notato. Le apparenze sono dure a morire ma non per la nostra mezzosangue che col pregiudizio ci è cresciuta. Mi piace il loro rapporto e come l hai gestito, insomma questa leggerezza nei loro dialoghi e allo stesso tempo questa profondità, questa passione che viene fuori.. Li rende coinvolgenti. Draco geloso è troppo bello. Ahahah a presto cara :*