Nicole Edogawa
di TMNT 2002

20/01/15, ore 01:53

Per la cronaca uno scandalo in Boemia sarebbe una storia di Sherlock holmes,
non un libro,
ma tralasciando ciò,
molto ben definito,
ti stai dimostrando più brava rispetto a prima,
continua così,
mi raccomando.
Tornando alla storia,
vedo che Ai è innamorata di conan,
cosa gli regalerà?
Forse il libro perduto?
Stiamo a vedere,
sarà divertente ehehe,

17/01/15, ore 10:49

Ciao ;)
Eccomi di nuovo a recensire questa storia ♡
Alleluia è una ConanxAi, spero almeno...
Comunque ha la lingua lunga la sorellona di Shinichi XD quante parolone
ma mi piace il modo che hanno di parlare tra di loro, come due autentici fratelli ...
mi sono piaciute due scene in particolare:
-quella in macchina quando Shin si sveglia e dialoga, posso dire così? XD, con la sorella
-quando Niky urla e tutti si girano... troppo forte questa detective
Anche io ho fatto un po fatica con i dialoghi ma alla fine ce l'ho fatta :)
Dopo tutto però non credo che Ai confesserebbe così facilmente i suoi sentimenti ... ma ci stava dai :))
Alla prossima
quindi
bye bye
shihoshinichi99

P.s. tranquilla per i tempi, la velocità porta a storie simili e noiose >_>♡♡ ahahah XD
baci

15/01/15, ore 16:46

Beh, è stato difficile leggerlo per come i dialoghi erano appicicati, ma va bene l'ho capito.
Forte la confidenza e la finezza nel palato di Nicole ehm, va beh, ci puo' stare, comunque se ho capito bene è una ConanXAi vero?
Io tifo Ayumi ma lasciamo stare, Ai è adatta a Conan.
Mi piace molto il cosa piace a Conan, non sapevo gli piacesse blu, credevo fosse il colore di Kaito e aokoXD Va bhe.
La festa di compleanno, beh sono curiosa di sapere come andrà.
Sono felice che hai scritto le note autore senza minacce e soprattuto con un colore ben visibile ( il viola)
A presto, lo so che la recensione è corta, ma non so che dire ç_ç
solo aggiorna presto, e non preoccuparti per i ritardi, ogniuno ha i suoi impegni.

08/11/14, ore 02:39

Tutto sommato stai migliorando carissima,
vedo che ci sono più punteggiature.
Ma tornando alla storia,
che bello,
una sorpresa,
chissà di che si tratta?
E come sarà il campeggio?
Stiamo a vedere,
simpatico capitolo,
troppo divertenti i gemelli,

07/11/14, ore 13:36

Ciao Twilight, allora capitolo assai corto ma va bene se ho ben capito, presto ci sarà una festicciola per i due gemellini, lo sai che Nicole mi piace è una tipetta dal fatto suo!
Spero che leghi con tutti della squadra DB, e vorrei capire se ci sarà Ran o meno, chissà magari nicole che scopre cosa prova Shinichi per Ran, sempre che sia nei tuoi piani.
Il capitolo è per ora ancora nel neutro, poche informazioni, anche se la festa di compleanno mi invoglia a seguirlo.
Riguardo le tue note autrice, non so se così avrai nuovi recensori, c'è chi sta in silenzio e legge, ma come ho detto minacciare non serve...
Beh io commento perchè sono fatta così, leggo e recensisco se ho voglia e tempo.
Un consiglio solo evita di scrivere tutto appicicato specie in grossetto, mi manda gli occhi in tilt, metti una spaziatura tra le righe di almeno 1,5 se no devo sottolineare con il mause per non perdere il filoXD
Le note autrice scrivile di un colore più evidente comeviola scuro. Evita i colori tenui e chiari vicini al bianco perchè non si legge e le persone già di loro non leggono le note autriceXD
Sono consigli comunque ti do anche stavolta bandierina verde, perchè aggiorni presto e ci metti impegno in questa storia, ancora senza un vero svolgimento ^^
A presto.
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 01:38 pm)

05/11/14, ore 08:32

Iphone 5s ?!? Ahahhahah non ci credo :))
Comunque la storia mi piace e anche se devi stare attenta in alcuni punti dove compaiono degli errorini, ma niente di grosso, prometto che appena agiornerai, la leggerò subito e recensirò per dirti com'è!
Bye
shihoshinichi99
Alla prossima, spero ♡

05/11/14, ore 02:40

Ciao allora benvenuta in questa fan dom come prima storia, vorrei consigliarti a non metttere minacce simili sull' aggiornamento, la storia la scrivi per te non per altri.
Come trama è carina ma è presto per dare un vero giudizio.
Nicole come personaggio mi piace, anche se non riesco a immaginarmi la gemella di conan in versione femminile.
Aggiorna presto, ti lascio bandiera verde. Ciao.

04/11/14, ore 15:53

Bene,
allora questa mia recensione darà una scossa a doverla continuare,
comunque visto che sei nuova ti do un bel consiglio,
cerca di non fare troppi errori,
ma vedendo il tuo testo ne ho visti pochi,
tra cui qualche parola scritta male (smisi invece che smessi),
mi è piaciuto come inizio,
originale che Shin ha una sorella eheheh,
davvero simpatica aggiungerei,
chissà come mai le sfighe ce l'hanno tutte in casa Kudo?
Anche lei in preda all'aptx,
come andranno le avventure con la nuova arrivata?
Saranno affascinanti?
Stiamo a vedere cosa succederà,
shinran amore ^.^
P.s mi sembri una persona molto simpatica ed anche educata ^^ credo che andremo molto d'accordo ^^