Vampires 'n Slayers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/14, ore 16:09

Sasuke: < Guardate! Lo vedete? E' stato corretto! Si è corretto! >
Minato: < PLACATI!!! >

E' stato bellissimo leggere questo pezzo! Ho riso tantissimo e sono felicissima per Narutino! Finalmente tornato in vita!!!!! Aaaah~ Ora gli rimane solo di sposarsi con Sas'ke e avere tre o quattromila figli con lu- ok mi placo anche io.
Mi piace troppo questa fiction!

Mikki.

11/01/14, ore 15:54

-Sasuke, infatti, volendo farsi notare, calpestò prima un ramo troppo doppio per cui esso non si spezzò, poi ne calpestò uno troppo piccolo che si spezzò praticamente senza produrre alcun rumore. Dato che il 3 è il numero fortunato, al terzo tentativo calpestò quello dello spessore giusto ed infatti ebbe l'effetto desiderato-
In poche parole Sasuke ha cercato legnetti tutto il tempo per farsi sentire da Naruto? Ma certo che più tsundere di così non si può!!! Chiamarlo no? Era troppo normale? XD Già me lo immagino a saltellare a destra e a manca per farsi vedere almeno!!! Pfffff XD
Vabbè continuiamo la lettura!!

Mikki

11/01/14, ore 15:32

Tu... sei cattivo con me perchè... ti sveglia alle tre per guardare quei film un pò porno... pop porno... pop porno, porno!! LOL Naruto please risparmiaci. Comunque povero Naruto violentato da Orochimaru! Non se lo meritava! Sasuke cosa sta combinando invece di aiutarlo? Assolutamente niente! Forza ragazzi! Che qualcuno salvi Naruto da Sai!!!

11/01/14, ore 15:10

Ho ricordato la scena seguente con l'ultima tua frase. non picchiarmi. LOL

-Al laboratorio! Kronk! Abbassa la leva!
*leva che si abbassa*
-L'ALTRA LEVAAAAAAA- *tonfo di una persona che cade in un buco fino al fiume e poi una porta scorrevole mostra la stessa vecchiaccia che schiaffeggia senza riguardi un coccodrillo* ma perchè dobbiamo avere dueee leveee????
[cit. Ysma e Kronk in le follie dell'imperatore]

AHAHAHAHAH!!! Comunque la storia è bellissima!!! Continuo a leggerla!

Mikki

14/03/13, ore 16:21

Fanfic vampire salayer's su naruto cioe sasunaru,non mi piace,eri partita bene ma in seguito sei andata di peggio in peggio,e troppo liscia e piatta come fanfic e sinceramente io non l'avrei mai pubblicata ma tenuta solo per me.ho avuto modo di leggerla solo ora e me ne pento.

12/02/10, ore 17:22

NYYYYYYYYYYYYY! Dimmi subito che Minato-san non sta pensando quello che io sto pensando che lui stia pensando di fare?! è.é
Dimmi di no e che Naruto e Sas'ke-teme arriveranno in tempo!
*me comincia ad andare in fase angosciosa*
ç_ç *mi dondolo avanti e indietro* dimmi di nooooooooooo!

...

tralasciando la mia (non) sanità mentale, davvero bello questo capitolo ^^ Naruto, come ogni buon dobe che si rispetti, è caduto nell'illusione di Sas'ke.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
*torno in fase angosciosa*

13/01/10, ore 21:26

*Q* *qst è la mia faccia in qst momento* XD
devo ammettere ke la tua è davvero una bella ff , mi piace il tuo modo di scrivere ^.^ anke se odio ke sai chiami naruto amore e per di giunta davanti al padre grrrrrrrrr ( stavo per entrare nel pc ed ucciderlo u.u , naruto è solo di sasuke u.u )( scs lo sklero XD) spero ke tu aggiorna presto... io voglio sapere cm continua , nn sto più nella pelle XD
un bacio
da vivi-chan ^^

13/01/10, ore 19:54

*sguardo di fuoco* NY-chaaaaaaaaaan? *ascia in mano* Perché hai interrotto il capitoluzzo in questo modo? è.é Non è corretto! Eh, nonono U.U
Però Nacchan ha ragione a dire che la festa è noiosa, e che cavolo! Stile '400 non è proprio il massimo *faccia indignata*
Sai non sa proprio come conquistare (e fare feste -.-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*
Voglio sapere che succede!
Kelly
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 07:54 pm)

17/12/09, ore 20:47

O.O AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! çOç Non ci credo! Ho dimenticato di commentare il capitolo scorso ç_ç chiedo infinitamente perdono NY-chan (posso? °-°).
Naru ha tenuto testa al moro ^O^/ *me saltella per tutta la stanza* evviva, evviva!
Minato ç-ç, nu ç^ç non ti lasciar andare. Combatti *^*/
Non vedo l'ora di leggere il prox cappy.

24/11/09, ore 00:17

continua e troppo bella

13/11/09, ore 12:52

ok...non mi quadra qualcosa xD
Minato che si "arrende" così velocemente non è da Namikaze qual è! lui non deve arrendersi si deve ripigliare Naruto è.é o almeno voglio che padre e figlio restino insieme.
Tsunade (pum, pum, pum), Tsunade (pum, pum, pum) *coro da stadio* sei tutti noi vai Tsunade *O*/
per il sondaggio voto la 2 *-*

06/11/09, ore 19:08

e così il nostro "caro", "carissimo" Sas'ke (mi devo preoccupare? ndSas'ke *sopracciglio alzato)(nooooooo ^__+ ndMe) è stato zittito da Tsunade. kuhkuhkuh xD e così Sai era un amico d'infanzia di Nacchan? O.o
mmm...che colpo di scena.
Aspetto con ansia anche il prox cappy.
By,

25/09/09, ore 22:21

ho letto tutto d'un fiato è bellissimo complimenti spero in una continua entusiasmante be ciao

24/09/09, ore 20:25

saaaaaaaaaalve! quanto tempo ne? xD mmmhhh...chissaranno mai quelle due persone che spiavano Sai (è.é) e Naruto (*ç*)? una secondo me è Sasukkia xD ma poi chi lo sa? (ndSC: l'autrice deficente =.=)(ndMe: ma la smetti di metterti in mezzo?)(ndSC: No xD io tuo subconscio, io ci sarò sempre xD)(ndMe: povera me ç.ç). anke questo cappy mi è piaciuto. aspetto il prox. By ^*^kiss

02/09/09, ore 21:57

ehilà NY! come va? noto con piacere che hai aggiornato la ff *.* che bello non vedevo l'ora di leggere il capitolo (ora non vedo l'ora di leggere il prox xD). anche questo mi è piaciuto tanto. parola di Kelly *O*/ *me si batte pugno sul petto* ora ti devo lasciae. By ^*^kiss. alla prox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]