Kitsune
di Kitsune 93

21/11/14, ore 18:38

Bella Kitsune si è sacrificata per salvare suo padre naruto mo lo ammazza per davvero a sasuke
scrivi al più presto il prossimo capitolo

14/11/14, ore 12:49

Ciao ^^ Accidenti sei stata velocissima ad aggiornare! Sappi che io sono ritardataria cronica per natura quindise non recensisco subito mon significa che non segua più ls storia ;) Venendo a quest'ultima. ..accidenti! :( Non credevo Sasuke avrebbe fatto una strage pur di arrivare a Naruto, non è da lui. Speriamo che il compagno di squadra di Kitsune sopravviva e lei riesca a tornare al Villaggio prima che venga recuperata da Sasuke. E mi auguro che Kakashi e l'altro compagno fi squadra non siano morti davvero :'(Attendo il prossimo per scoprirlo! Bei capitoli! ;) A presto! ^^

13/11/14, ore 04:13

Ho letto la tua storia... Non mi sento di fornirti una recensione neutra perchè ho trovato la lettura tutto sommato abbastanza scorrevole. Anche se trovo che potresti fare dei grandi passi in avanti. Magari qualche descrizione più dettagliata potrebbe aiutare il lettore a immergersi nella tua storia.
Inoltre hai approfondito poco il legame tra i due protagonisti, in pratica li hai fatti mettere assieme tramite una scenetta abbastanza breve.
Sarebbe interessante vedere come il mondo sia cambiato, dopo questa scelta di Naruto. (opposta a quella del manga) In particolare sono curioso di vedere come gestiresti Hinata. Vedo che nella storia si sta per inserire Sasuke, un'altro personaggio che sono curioso di vedere in azione... Buona continuazione, con la tua storia.

09/11/14, ore 22:02

La storia di sta facendo molto interessante, mi intenerisce molto il rapporto tra Sakura e Naruto e poi con questa sua abitudine del ritardo Kitsune mi sta simpatica ^^ Mi somiglia troppo XD Non vedo l'ora di sapere come continuerà! ^^ Al prossimo capitolo! :)