Ho bisogno di te
di Jack RedFlag

28/11/14, ore 19:11

Oooh, buongiorno mia cara! :D Hai aggiornato molto presto, e la cosa mi ha resa piuttosto felice :3 Questa storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sono successe decisamente tante cose in questo capitolo: Robin e Zoro hanno parlato con questa Delfi (ho apprezzato molto che, essendo un oracolo, tu l'abbia chiamata così! :)) e adesso hanno il suo diario...Non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto! Era davvero una tale barbara da uccidere dei bambini senza farsi domande? E, soprattutto: sarà morta davvero? Mmm...
La parte di Sanji e Nami mi è piaciuta tantissimo, mi piace come li fai interagire! :D (una curiosità: perchè non usi il -san e -kun? Semplicemente non ti piacciono o c'è un motivo particolare? Sì, sono curiosa come una scimmia! xD).
Nami quella sera è... Morta?! Oh. Mio. Dio! Adesso sei obbligata ad aggiornare prestissimo, perchè voglio sapere cosa è successo e soprattutto come ha fatto a 'sopravvivere'! Devo saperlooooo! :D
Tanti complimenti! ^^ Aggiorna presto!
Un bacione! :-*

26/11/14, ore 21:22

Ti ringrazio molto per esserti presa la briga di avvisarmi. Ormai sono innamorata di questa storia. Sanji... davvero vuole bene a Nami. Nelle altre storie lo fanno apparire spesso solo come un uomo che fa complimenti e apprezzamenti a tutte le donne, quando invece un lato tenero e sensibile ce l'ha anche lui ^-^ Sanji ormai lo adoro. Nami l'adoravo già XD Comunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ^-^ ♥♥♥

25/11/14, ore 19:33

Eccomi eccomi! :D
dopo una giornata pesante di lezioni è davvero bello tornare a casa e trovare una così bella storia sanamosa aggiornata! :3
le cose si mettono male per il gruppo di pirati... Chi sarà questa bambina che hanno incontrato Sanji e Nami? E cosa succederà ora che sono rimasti soli? Franky si sentiva 3o incomodo mi sa! :3
awww e l'accenno ZoRobin! L'ho apprezzato molto! *^*
aggiorna presto, non vedo l'ora! ^^

23/11/14, ore 11:02

Senti te lo devo dire... all'inizio questa coppia non mi piaceva e ora... diciamo che è come se fosse scoccata la scintilla che mi ha fatto amare la coppia. Tutto merito tuo. Ora Sanji lo vedo in modo diverso e... e diventato uno tra i miei personaggi preferiti. Questa storia è scritta benissimo, l'unico problema è che a volte nonsi capisce dove stanno le virgole, però a parte qualche errore l'idea mi piace. Posso chiederti solo... mi avviseresti quando aggiorni? Non vado spesso a leggere le storie perché mi manca il tempo, ma controllo sempre, o almeno quando posso, i messaggi. Ora vado, ciao ^-^ ♥♥

19/11/14, ore 22:30

Ciao mia Cara! :D
evviva, finalmente hai aggiornato e nulla mia avrebbe potuto rendere più felice! :3
capitolo bellissimo! Mi è piaciuta da morire la conversazione dei due pirati e la descrizione dei sentimenti di Sanji è... Perfetta. Anche io la penso esattamente allo stesso modo! ^^ oh, Nami, smettila di fare l'orgogliosa e cedi ai tuoi sentimentiiii! >.<
Meravigliosa anche la descrizione del bacio ma... Era un sogno alla fine!! Ma no!! xD però, sono sicura, ch la conversazione con il cuoco rimarrà ben presente nella mente della navigatrice, che si rifarà molto presto... ;)
a presto!

17/11/14, ore 13:02

Bellissima fanfic, è da tanto che non leggo una sanami sul sito(la mia otp ha bisogno di più amore).
La storia mi è piaciuta molto così come il contesto, di solito si vede Nami come la ragazza forte che picchia regolarmente Luffy, Zoro e Sanji e quest'ultimo il pervertito che non fa mai il serio, mentre in questa storia si vede un Sanji dolce e serio.
Detto questo ti saluto e spero che continuerai al più presto la fanfiction ^.^

11/11/14, ore 16:04

Wow!! Finalmente una SaNami, non sai da quanto tempo ne aspettavo una nel topic di One Piece!! :3
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (soprattutto Sanji che si prende il turno di Nami senza dirle nulla... Awwww è così da lui!! <3) e i personaggi sono molto IC! :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo, la storia è finita tra le mie seguire e non vedo l'ora! :D
a presto! ^^

benedetta