rivelazioni
di KUKUTHI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/16, ore 16:37

Ciao, scusami se non sono passato prima; ho letto la storia fino al penultimo capitolo ed ero così sicuro di aver commentato da aver fatto una figuraccia invero XD. Ho scoperto relativamente da poco Dragon Age, forse un paio d'anni o più, e sono rimasto colpito dalla tua storia. Dimostri una profonda conoscenza della saga, dei suoi DLC, e precedenti antologie, che hai rielaborato in una chiave davvero interessante e geniale, dando ai protagonisti un ruolo molto più attivo e scenico nella piega degli eventi. L'amore tra Alistair e Morrigan, i piani di Flemeth, il tradimento del custode, la custode, e le macchinazioni messe in atto sono state ben congeniate e fantastiche; sono rimasto impressionato e meravigliato. La storia ha traspirato le sensazione, ed emozioni, dei personaggi, coinvolgendomi nella lettura sempre di più. Ammetto di aver ritrovato il filo del discorso dopo molti capitoli XD, ma una volta rimessi insieme i pezzi non ho potuto che applaudire. L'ultimo capitolo è stato poi emozionante e intenso, mi è piaciuta la scelta di inserire le immagini per dare maggiore enfasi alle parole, e il finale degno di una storia meravigliosa. Quanto tempo hai impiegato per elaborare questa storia? Lo chiedo, perché è impeccabile in ogni sua parte. Non sono tipo che si dilunga in monologhi infiniti, non sempre XD, quindi concludo la mia recensione rinnovando i miei complimenti; hai dimostrato un'abilità encomiabile. Alla prossima
Spettro94

P.S. perdona la mia mancanza, ho davvero creduto di aver recensito in precedenza :(

05/05/16, ore 15:12

Come ogni buona lettura, a fine storia sento nostalgia dei personaggi. È pazzesco come capitolo per capitolo la storia prenda sempre piu e soprattutto insegni. Di tutte le armi, quella più forte e pericolosa è sempre l'amore. E allora Kukuthin GRAZIE. Perche una lettura si può definire eccellente solo se insegna qualcosa. Alla prossima storia :-)

18/04/16, ore 22:50

EVVIVAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO CONTENTISSIMA!!!!!!!
Sono commossa, non ho parole... Si è delineata la potenza dell'amore che crea e distrugge... Una storia struggente...... Un vecchio libro raccontato, sognato, amato, odiato e sentito .... <3 Ogni parola ha colorato questa storia <3 E anche il mio cuore <3 Grazie Kukuthi per tutte queste emozioni! Grazie <3

18/04/16, ore 22:27

Superbo! Stupisci sempre! <3 E' bellissima la scena, dove la donna dai capelli rossi, nei panni di una presunta Morrigan ipnotizza Alistaire poi, il pezzo che mi ha colpito il cuore, non solo per l'originalità, per la bellezza e il fascino dell'immagine, il ritorno di Morrigan, l'umana diventata Dea <3
Un capitolo innovativo, un miscuglio tra freschezza e intensità <3 Bravissimo <3
PS: Epica l'immagine di Zevran AHAHAHAHAH!

18/04/16, ore 15:35

Dramma tradimenti odio morte e distruzione, tutto ciò però a portato un uomo a diventare la forza di un popolo solo grazie a quello che è sempre stato il potere più grande dell'universo......... l'Amore :)
Grazie per questa storia che mi a fatto tremare il cuore Bye

01/03/16, ore 19:55

Tradimento,tragedia amore dolore e paura Shakespeare(presa a tal punto da fare un errore davvero Amletico) stesso si siederebbe estasiato nella lettura di qualcosa paragonabile hai suoi più grandi capolavori.
Ora rimane il gran finale, amore o odio luce o tenebre al prossimo capitolo l'ardua sentenza.
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 08:06 am)

01/03/16, ore 01:05

..... Senza parole <3 Tanti colpi di scena e, un racconto che insegna <3 Pieno di sentimento, di luce e di ombre <3 Le immagini sono state scelte con cura <3 E l'ultima sembra una foto di un ricordo che Alistair porterà sempre nel suo cuore <3 E la morte di Leliana prova il fatto che non ci si annoia mai leggendo il tuo racconto :) Complimenti con tutto il cuore !! <3 Stupendo come non esistano personaggi sottovalutai , ma piuttosto ombre che aspettano di mostrarsi ed eroi tormentati che cercano la luce <3

03/02/16, ore 14:19

Superlativo!!!! Non perdi mai l'occasione per rendere questo racconto una leggenda, un mito! E' stupenda la figura del padre che guida il figlio, l'affetto paterno che lo guida verso gli occhi della donna che ama, che ha lottato e che si pone una mano nel cuore, una metafora divina e dannatamente toccante. L'ultimo dono di un padre, straordinario, veramente complimenti <3 L'effetto e il sapore che lascia in bocca è proprio quello di un eroe che ritorna tra i vivi <3

15/11/15, ore 14:44

La grandezza di chi combatte per una giusta causa e dettata da quella del suo terribile nemico.
Ma qui grazie anche al più grande potere esistente, ovvero l'amore forse si è riaccesa la speranza per la salvezza di ciò che resta del povero Ferelden.

14/11/15, ore 19:47

Evviva è tornata Morrigan che ora ha la figura dell'eroina, che userà i suoi sentimenti per salvare il Ferelden <3 lo sapevo e ci speravo con tutto il cuore!!!
Oltre questo è bello vedere chiaramente, dalle descrizioni come sono legati, sia in accezione negativa che positiva, i vari personaggi.
E' bello anche che ci siano nonostante i diversi ranghi.
Aggiungo che è stupendo il colpo di scena riguardante Morrigan e, sei stato geniale nel lasciarci a bocca aperta! Oltretutto non vedo l'ora di leggere il continuo! <3 <3 <3 <3 Bravo Kukuthi <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 07:48 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 07:49 pm)

09/11/15, ore 12:16

Essere o non Essere, perire o morire per un nobile fine.
Amare o non amare, travolti dal destino abilmente giostrato da l'essere più immondo che sia esistito.
E ora eccoci alla conclusione di questa opera che ha una trama molto amletica.
Hai posteri l'ardua sentenza........ :)

09/11/15, ore 00:00

E' assolutamente straordinario il modo che hai di tener attaccati gli occhi sullo schermo fino a far mancare anche il fiato. Le immagini sono così intense che sembra di vedere dal vivo la storia! Sono fiera di essere la tua fan numero uno!!!!!!!!!!!! <3
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 12:01 am)

01/10/15, ore 21:10

Un colpo di scena fantastico! E' bello che il destino, ora tra le mani di Alistair, venga deciso con una spada <3 Le immagini sono stupende, come in quelle di tutti i capitoli, affascinanti, intriganti, che bloccano in un immagine l'anima dei personaggi, delineando un sogno <3 Stupendo, e come ogni volta dico :"ANCORA!!"

01/10/15, ore 21:07

E' come prendere un libro antico, con sopra la forma di un drago, aprirlo e iniziare, leggendolo, a vivere in un altro mondo. Diventi un elfo, o un mago o ancora un nano, prendi una spada o la magia o l'arco e punti solo al tuo destino. <3
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:32 pm)

10/08/15, ore 23:14

Molto colorato, la scena tra Zevran e gli altri è epica ahahahhahaha.. poi il bacio... l'atmosfera che hai creato ti fa' battere orte il cuore, toglie il respiro awwwwwwwwwww <3 <3 *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]