Occhi blu.. Occhi verdi.. Occhi gialli.. Occhi argentati.. E i suoi Occhi dorati
di dancy184

25/10/08, ore 08:02

bello un altro capitolo... mi piace un sacco questa storia e poi scrivi veramente bene. Frasi concise, brevi dirette senza tanti fronzoli, complimenti. E ovviamente la suspance... che succederà ora? ci vediamo al prox chap!!

24/10/08, ore 20:52

Questa storia è bellissima. Sono più che entusiasta. E' originale, scritta benissimo e piena di suspance: e poi Sunders è splendido. Sono curiosissima!!!

23/10/08, ore 19:28

bellissimo capitolo e poi scrivi proprio bene. Mi piace che ad ogni capitolo c'è un punto diverso di azione... prima Malfoy, poi Hermione e ora Blaise... e poi questo misterioso ragazzo... che bello, bello... ma la storia è già finita? che bello aspetto il prox chap!

23/10/08, ore 17:26

Sao^^Non ti mette l'html forse perchè non lo copi bene. Lo devi copiare dalla sorgente, in basso a sinisra sul foglio c'è una segnalibro con s scritto"Sorgente". Se lo clikki dovrebbe apparirti il testo in codice, ed è quello che dovrai poi copiare prima su Wordpad e poi su efp. Comuqneu capitolo molto carino, cara!Questa fic è davvero soddisfacente, e spero che con l'html sarà resa ancora più piacevole! Baci^^...Nika_chan01

23/10/08, ore 15:48

Ragazze aiuto!!! Io ho scaricato NVU e ci ho scritto sopra pure il nuovo capitolo (la mela e la notte).... ma nn me lo fa cn l'html. XK????????? Helpatemi vi preeeego

22/10/08, ore 23:07

...mmmm... curiosità a mille... voglio sapere... che bella questa storia mi piace sempre di più anche perchè non riesco a immaginare che cosa succederà... bene al prox chap... sperando che sia in html... poveri occhi miei ;_; XD

22/10/08, ore 22:55

mmmm... non ho ancora capito dove andrai a finire e come sarà il gioco delle coppie... interessante, molto interessante... dal morire dal ridere il procione.. proseguo

22/10/08, ore 22:42

bellissimo questo primo capitolo.... ho letto l'introduzione che hai fatto alla storia e subito mi ha incuriosito e non hai deluso le mie aspettative... l'unico neo è l'html... non riesci a postare in modo corretto please *_* --- Mi piace molto l'agire di Malfoy, i suoi pensieri, azioni... Hermione forse un po' troppo "contadinotta" ma è ancora presto... corro a leggere il seguito

22/10/08, ore 21:15

ciao. scusa ma non è che potresti usare l'html? perchè è davvero troppo difficile leggere così @____@ thanks